Priest?
di Sasita

05/11/12, ore 21:33

Carini i tuoi compiti di grammatica,quando pensi potrai essere di nuovo tanto ispirata?Veramente simpatica, l'idea di Jane prete è pazzesca e troppo divertente, proprio vero che a volte i sogni sono rivelatori. Sarà che sta quasi diventando un chiodo fisso, ma a forza di leggere Jisbon non vedo veramente l'ora che anche le cose nel telefilm vadano un pò avanti, non so, lo trovo sempre bellissimo, ma ormai mi sembra che manchi qualcosa. Poi in questo momento ho bisogno di romanticismo e di credere che l'amore e il desiderio vincono su tutto, e sovente leggendo i vostri racconti mi illudo che sia così. Scusa ho divagato... Grazie veramente .

27/12/11, ore 23:30

ciao, prima di tutto ti volevo dire che una storia come questa la potevi fare solo tu, e che sei pazza da legare, ma non è questo il punto, il punto è che la storia, nonostante sia scritta da una pazza, è bella! E io mi chiedo "ma perchè non vengono a me queste idee?". Lo so, una recensione più banale di questa non esiste, ma ti volevo far sapere che la storia è molto bella, un po' pazza, ma bella! E poi ti volevo ringraziare, Elisa è molto contenta delle recensioni numerose!
un saluto da Vuzzy99 e la sua amica Elisa

09/07/11, ore 01:12

Non so come tu abbia fatto a finire un compito prima del tempo, e solo per questo già meriti la mia attenzione....
Ma dopo aver letto questa one-shot posso dire senza ombra di dubbio che sei un genio!!!!!!!!!
Avercene di queste idee durante il periodo scolastico......
E poi Jane prete, per un secondo ci avevo quasi creduto.......
ma Lisbon alla fine glielo ha dato lo schiaffo o è stata Grace???

19/06/11, ore 19:34

Ma come ti è venuta in mente??? O.o
Io ti adoro!!! XD
Cioè inizialmente ero un attimino scioccata... Jane NON PUO' farsi prete!!! Sarebbe una perdita di figosità enorme!!! XD
Poi quando ho capito non ho smesso un secondo di ridere!!! Ho letto l'ultima parte con le lacrime agli occhi!!! X°D Fa morire dal ridere Patrick che parla nel sonno!!! E poi che sogni fa in ufficio?!? ^^ Ahahahah!!! Geniale!!!
Ho dovuto lavorare molto di fantasia per figurmi Lisbon con tre pezzi alla Jane... Li vedo solo addosso a lui!!! (E nel sogno mentre Teresa se li toglieva immaginavo lui che si spogliava!!! XP Che malata di Jane che sono!!!) E lo schiaffo sonoro che si è beccato??? Povero!!! =)

Davvero complimenti mi è piaciuta tantissimo e l'ho trovata davvero esilarante!!! =) Sei molto molto brava!!!

08/06/11, ore 18:21

Davvero carino!!Scrivi veramente bene e il fatto che immagini lui prete e lei la provocante comandante che lo provoca all'interno della sua chiesa in modo piccantino, è davvero piacevole e stuzzica la mia fantasia, di quel genere li si.
Continua così, con i riferimenti che mi hai dato diventa tutto più facile e ho seguito con vero interesse le vicende narrate da te in modo assai carino.
A prestissimo
ti do un bel dieci
un saluto super cordiale
Paolo

08/03/11, ore 11:51

Ahahahahaa il finale è bellissimo!

Con Cho che gli dice "Ora tutti sanno che vuoi farti il capo."
E Rigsby che pretende gli 800 dollari ahahahah xD

Wow, è davvero originale e allo stesso tempo strana come fan fiction, pero' mi è piaciuta :)

19/01/11, ore 10:36

Oddio! Sono morta dal ridere!
All'inizio mi sono detta "Ma che diavolo...?", non mi ha sfiorato nemmeno l'idea che potesse essere un sogno!
E il finale è stato strepitoso, ancora un po' cadevo dalla sedia XD

Complimenti!

Vale :)

14/12/10, ore 20:38

Ma...ahahahahahahah
Stupenda!
Stupendo Jane al risveglio...
Stupendo il sogno strano.
Stupenda l'idea di Patrick prete e la tentazione da parte di Lisbon.
Stupenda questa storia e stupenda tu!
Oh come sono innamorata di quei due, non c'è niente da fare... Tiferò sempre per Jisbon. Sì, assolutamente! *_*
Mi piace, mi piace mi piace >.<
Brava!
Visto che piano piano sto leggendo e commentando le tue storie? ihihih soprattutto ora che ho quasi finito di vedermi tutto the mentalist e non voglio arrivare all'ultima puntata uscita se no ho come la sensazione che uscirò pazza per l'ansia di aspettare ogni volta xD
Vabbè sono uscita fuori tema U.U
Ripeto COMPLIMENTI!
E viva Jisbon!!! >.<
Ciau!

07/12/10, ore 12:44

Ma è meravigliosa, diamine!
E' da metà storia che sto ridendo come una demente, è qualcosa di stupendo!
Ahahahah non riesco neanche a commentare decentemente, mi piace da matti!
Niente, l'ho riletta ben tre volte, è adorabilissima e non riesco a fare un commento serio. Questa cosa è gravissima, quindi.. in preferiti!
-Serrri. ♥

Fantastica!

Un bacio Anna
 "

23/11/10, ore 15:13

Meno male che il tuo prof non ha letto, lo avresti scandalizzato xD
Oggi ho imparato una cosa: i compiti in classe hanno un loro lato positivo xD
Arrivando alla storia....
un po' mi ha deluso il fatto che Jane stesse sognando, cavolo, quanto sarebbe stato ancora più sexy farselo da prete... (continuo a ripetere che il mio amore per l'abito nero deriva dall'amore per il primo Frollo di Notre Dame de Paris xD)...
e che carino....parla nel sonno!!*ç*
Certo, è imbarazzante, per lui...povero...
fortuna che Lisbon lo ha "ignorato" xD
sono convinta che lo userà in ogni momento per sputtanarlo davanti a tutti xD

-È un male innamorarsi?- ma Jane ogni volta che lo chiedeva sentiva un peso sul cuore, pressante.
-Me lo dica lei… se non è sbagliato innamorarsi del proprio parroco non credo che ci siano problemi, allora!- disse con voce vispa la donna dall’altro lato del confessionale.

No, Lisbon, se si tratta di Jane, non è mai male innamorarsi... anzi, beata te che lo hai sempre vicino xD

-Vieni fuori da quel buco.- Jane obbedì.
Deformazione professionale, dopo un po’ che lavori con Lisbon impari ad essere comandato a bacchetta.

LOL xD Se Libon comanda, Jane risponde, ed è carinissimo quando segue i suoi ordini con quel suo faccino adorabile!! *-*
Bellissimi loro due, questa frase non so perchè ma mi ha fatto pensare ad una sorta di "dipendenza" che hanno uno dall'altro... e sono carinissimi!!*-*

-Non te ne sei accorto?-
Lui aggrottò la fronte.
-Di cosa.-
-Parli nel sonno.- era una risposta secca e contata. Cho.
-Quindi?-
Cho alzò lo sguardo dal giornale e lo guardò dritto in faccia con quel suo sguardo impassibile.
-Ora tutti sanno che vuoi farti il capo.- e tornò a guardare il giornale.

Ecco...non è per distruggere lo sgorgante entusiasmo di Cho ma....non serviva che Jane parlasse nel sonno per sapere che non vede l'ora di farsi Tess, o sbaglio? :D

w Rigsby che deve dare 800 dollari a Cho!! xD
Povero che ci rimette quasi sempre ç.ç
La prossima volta lo faccio vincere u.u

Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo (e il nuovo chapter di TT non ci starebbe male ;D)
baci chicca,
Giuls

23/11/10, ore 11:32

Ahahahahahah è divertentissima!XD
Sto ancora ridendo! M'ha fatto morire, davvero! Jane in veste di prete, m'era preso uno scompenso XD
Il finale è impagabile davvero, lo schiaffo poi, magistrale XD

22/11/10, ore 23:40

oh cristo! XD l'hai fatto davvero!
comunque devo dire subito una cosa: ho cominciato a sospettare che fosse un sogno da quando ho letto il pezzo...e Cho sganciare 800 dollari a Rigsby.
ecco. u.u
comunque! LOL, la troia dallo psichiatra! XD
e dai, comunque sul serio...ce lo vedi Jane Prete?eh, eh, eh??
io no! non resisterebbe una giornata! XD

-Vieni fuori da quel buco.- Jane obbedì.

LOOOOL!! XD no, davvero, fantastico!!

-Vedi, ci sono due cose che puoi fare adesso. – ma nel frattempo la camicia del vestito era già mezza sganciata. –O mi spogli, o mi dici che sei troppo ligio alle regole. Se non rispondi lo prederò come un “spogliati da sola”-
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!

Lussuriaèpeccatolussuriaèpeccato… oh, al diavolo i peccati e quelle stronzate!
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!

e poi, yuppi!! esorciziamo Grace!!!

-Non te ne sei accorto?-
-Di cosa.-
-Parli nel sonno.-
-Quindi?-
-Ora tutti sanno che vuoi farti il capo.-

eccooooo!!! ma-gni-fi-co!
incredibile!

“I sogni son desideri
Chiusi infondo al cuor…”
-Ehi, tu, non esultare, mi devi 800 dollari.- e la voce di Wayne si spezzò alla gelida notizia data dell’orientale

LOL, volevo ben dire! XD

oddio, bravissima, ragazza! bravissima!
ma dimmi una cosa....la ragazzina che si va a confessare perchè ha baciato il professore...citando Wayne, “I sogni son desideri
Chiusi infondo al cuor…”
Ne?? ;D
ok, comunque ora vado, che domattina c'è la sveglia presto!
ciao, ragazza!

22/11/10, ore 23:24

Era il laico cinico chiuso e deficiente mentalista.

Ma LOL! Anzi... straLOL! Che ridereeeeeee! È troppo carina, davvero! Nell'ultima parte sono caduta dal divano come Jane!