Magari... o meglio forse...
di Iva27

21/04/12, ore 02:18

complimenti per la storia, mi è piaciuta molto e penso che rispecchi il vero sirius :D

24/11/10, ore 10:57

Carina e piacevole da leggere questa storia. Ho apprezzato che una volta tanto una ragazza non cada ai piedi di Sirius, e anche che lui ammetta di non aver mai costretto nessuna ragazza a stare con lui se non voleva. Inoltre l'idea della stella cometa e del non bacio è davvero simpatica e originale. Brava^^

23/11/10, ore 21:35

a me è piaciuta, è dolce, tenera, stimolante e piena di spunti su cui riflettere!
il non bacio è un'idea geniale e per inciso l'ho trovata espremamente originale.
brava, bravissima, bravissimissima!!!!
mi piace molto!
quindi per me sei la vincitrice ei ti ringrazio per averla scritta e per avercela regalata.
un abbraccio,
ciao, Dafne.

22/11/10, ore 23:28

Eccomi^^
Come ti ho già detto, grammatica a parte, la tua storia mi è proprio piaciuta: in particolare ti faccio i complimenti per l'idea del non-bacio.
Sai a quel punto era quasi scontato che i due si sarebbero baciati...ed invece mi hai spiazzata.
La risposta della ragazza (che poi io nella mia mente immaginavo essere Joy XD) è stata davvero bella e originale =)
E Sirius alla fine si è ricordato del suo non bacio...^^