E in un attimo sei già dentro questo cuore
di Dani85

Storia a dir poco fantastica anche se se è celata da un velo di tristezza,dolore e rimpianto. Io ho sempre amato Anna e Luca come coppia, anche se nella serie hanno fatto in modo che non ci fosse nulla, anche se alla fine c'è stata quella sera, quel bacio e quasi andare oltre e a questo che penso che forse ci sarebbe potuto essere qualcosa di più. Mi piace tantissimo come tu hai inventato questa storia anche se alcuni fatti sn successi davvero, mi piace il tuo modo di scrivere di loro, mi piace come hai scritto i pensieri di Anna in poche parole mi piace tutto! È il finale è bellissimo perché è come se non se ne fosse mai andata, sappiamo che il loro legane era forte e poteva resistere a tutto e io la penso un po' così: cioè lei se ne è andata che amava Luca ed è tornata con la consapevolezza che se pur lontani Luca è rimasto suo, il suo Luca, e quindi tornando e come un continuare piuttosto che un nuovo inizio. Complimenti davvero adoro questa storia e davvero sei bravissima, leggere di loro è un piacere, ma lo è ancor di più quando leggi di loro ed è ben scritto. Complimenti sei bravissima :3

Complimenti! Ho scoperto solo da qualche giorno questa sezione e questa storia mi ha colpito particolarmente, prima di tutto perchè questa coppia era stupenda e non mi è andato giù come sia finita tra di loro, poi per la tua bravura nel caratterizzare entrambi con naturalezza, dolcezza e malinconia.
Va tra le mie preferite.

Ciaoooo!
Sono Ilenia,del forum su Giulia e Simone ^^
Questo shot l'ho già letta e apprezzata sul forum,ma vale decisamente la pena rileggerla e commentarla.
E' davvero bella,bellissima!
Ci sarebbe voluta una scena del genere anche in Distretto di Polizia 10,ma purtroppo gli autori hanno rovinato tutto,come l solito -.-"
Un bacio =)

Non pensavo, che bastasse così poco, per ricordare chi cercavo di dimenticare da tanto tempo. Questa è la frase che mi ha colpita di più in tutta la storia, letta un po' di tempo fa e, non so perché, non recensita. E' una storia sublime. Luca è bellissimo in questa storia, anche se io lo ammiro dappertutto e quindi il mio giudizio conta relativamente perché è sempre a suo favore. Lo stile è scorrevole e pulito e ti lascio i miei complimenti per esso e per la trama.
Roe.

wow!
Bellissima!! Soprattutto per due motivi:
primo davvero ci sarebbe bisogno di un incontro Luca-Anna post stagione 10,
secondo avevo bisogno di leggere qualcosa su Luca-Anna
Comunque, magari lei non ha pensato all'eventualità della separazione e del divorzio,
perchè viva Luca!!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo perchè il tuo stile mi piace molto :D
baci,
Giulia

Adesso mi chiedo perchè nessuno recensisce mai. Fosse questa grande, enorme fatica.
Beh, io lo faccio... Questa storia merita, merita davvero.
E' meravigliosa, sublime...
E io lo dico, e lo ripeto.
Brava.