Everything
di samek

09/02/12, ore 17:06

BELLA BELLA BELLA, MI è PIACIUTA DAVVERO UN SACCO LA TUA STORIA!! TEDDY è UN PO' TONTO, MA E' DOLCISSIMO, E JAMES è TROPPO FIGO XD complimenti, gran bella storia ;-) ciao, Sophie

16/07/11, ore 14:55

Gniiii, ehilà! <3
Io stavo studiando, ma poi connessioni mentali astruse mi hanno fatto venire voglia di Teddy/James e-- e scopro che ne hai scritto, il che mi rende felice come una pasqua! Che poi già il prologo mi è bastato a innamorarmi, sia della vicenda in sé (ZOMG NON VEDO L'ORA DI VEDERE COME VA A FINIRE ;W;) sia della resa che hai dato dei personaggi, che con la Nuova Generazione il problema sta lì, nello scriverli in maniera interessante XD
E niente, mi è piaciuto tantissimo come immagini James, che poi la tua idea di lui corrisponde un sacco pure alla mia - un amalgama dei tratti più "spensierati" di James e Sirius ragazzi, ma capace di insicurezza e pollaggine perché, oh, è comunque il figlio di Potter XDDDD E boh, mi ha fatto pensare un sacco a Dean, comunque, specie nel tratto di chiamare la moto la sua Bambina (tanti cuoriciniiiiiii çWç), e, sì, boh, mi è piaciuto.
E pure Ted è adorabile, anche se io tendo ad immaginarlo più tipo uno che ha la proverbiale "mazza in culo" XDDDD (proprio volendo semplificare; un giorno magari ce la farò a scriverli), mi è piaciuto come l'hai scritto, un bravo ragazzo che vuol bene alla marmaglia di gente pazza che lo circonda, con tutto questo affetto gigantesco per James che, bwah, che amore ;W;
...e come al solito mi piace come non ti dimentichi mai che, a parte tutti i sentimenti e le varie cose, è comunque un mondo magico, e quindi il riferimento ad Al che chiede di Silenziare la stanza, e lo striscione che strilla <3 Dopo aver letto infinite fic in cui Ted è un ex Grifondoro (ehm) e i maghi imprecano invocando Gesù (EEEEHM), una sana iniezione di canon mi rende felice \o\

Ok, ora taccio e vado a leggere il seguito-- MERLINO, HO GIA' DETTO CHE NON VEDO L'ORA? *ride*

02/05/11, ore 21:05

molto bella ed interessante sto spulciando nella tua pagina e ho trovato questa coppia avevo già letto qualcosa di loro ma non avevo ancora capito se mi piacevano ma adesso dopo questa storia li trovo davvero bellissimi specie dopo averli visti caspita come sono belli sei molto brava anche a scrivere hai un modo di farli diventare realtà nella mente e mi piace quello che con il tuo scritto immagino ciao e grazie di avermi anche dato una loro immagine

17/04/11, ore 13:39

carina.
Tenera, carina, e con un James Sirius che mi è piaciuto molto.
Hai fatto solo un errore.
nella frase: "Lupin non credé alle sue parole nemmeno per un secondo, era certo che se qualcuno avesse osato insultare Albus, Jamie lo avrebbe preso a pugni senza nemmeno disturbarsi a sfoderare la bacchetta", credere al passato fa credette ^^.
Perdonami per l' appunto, sono insopportabilmente maestrino in grammatica.

30/01/11, ore 12:03

Io... vorrei davvero scrivere una recensione chilometrica...
ma.. mi viene in mente solo una parola...  Stupenda.

Piena. Complimenti davvero... mi rammarica solo il fatto che contenga così pochi capitoli... avrei voluto che durasse un po' di più.

Ma per il resto .. assurdamente bella.

Adoro Questo Teddy, adoro Questo James.

Anche l'accenno ad Albus o a Harry è adorabile. Ancora complimenti.
Baci, alla prossima .

23/12/10, ore 23:12

Oh sì sì, molto molto bellina questa storia, tenera, romantica, dolce e divertente. Ho letto poche Teddy e James, ma non mi dispiace come coppia, però chi sa perchè è quasi sempre il più giovane che ci prova spudoratamente col più grande. C'è da dire che lui non si lamenta e gli va sempre bene... Mi pare solo un pò strano che Harry accetti così di buon grado la cosa, ma forse avendolo già capito da tempo, cioè da molto prima di Ted che era il diretto interessato, era ormai abituato all'idea. Brava ^.^

18/12/10, ore 23:39

STUPENDISSIMA *_________________________*

16/12/10, ore 00:19

Ciao! :)
Ho letto la tua storia con molto piacere: allegra, fresca e vivace! Adoro le storie sulla new generation ed anche lo yaoi, quindi diciamo che è caduta proprio a pennello! L'evoluzione del rapporto fra i due è stata molto spontanea e graduale... e divertente! Carine anche le "incursioni" di altri personaggi della Saga, che anche se compaiono poco mostrano la loro personalità.
L'ho letta davvero molto volentieri... complimenti!
Allegra

15/12/10, ore 16:17

...quando troverò qualcosa di intelligente e sensato da dire GIURO che recensirò dignitosamente questa fic degna di lode,onore e merito. Per adesso me ne sto qui con la bocca aperta a pensare a quanto sia dolce la tua bimba e a quanto siano da sbav i tuoi protagonisti. Li ho amati e continuo ad amarli. Grazie per questo adorabile gioiellino! Spero scriverai ancora su di loro perchè sei davvero bravissima e loro mi mancheranno senza dubbio,quindi ti leggerei sicuramente! Complimenti! Alla prossima,baci!
Thalia!

14/12/10, ore 19:58

Le letture più brevi sono sempre quelle più fantastiche,peccato sia finita,volevo leggere ancora qualcosa di piccante!

14/12/10, ore 16:34

Che dire una storia molto bella ed emozionante.

Grazie

14/12/10, ore 16:31

[Su NA ho lasciato per sbaglio il commento al prologo. Sbadatona che sono... Te lo lascio come sempre anche qui :D)

Mi viene da piangere perché è già finita. Non so dirti quanto mi sia piaciuta, nonostante sia durata così poco.

Un Harry sveglio è sempre bello da leggere, perché a me piace renderlo un po' il tipo ottuso della situazione di fronte all'amore, ma giustamente è un padre e conosce i suoi polli (cit.). Mi è piaciuto che abbia accolto così bene la notizia, senza clamore, senza discussioni inutili che, alla fine, non possono cambiare le cose. Il rapporto con Teddy è reso in modo dolce e questo continua a essere chiaro anche nel meraviglioso discorso di James, nel finale.

La giornata al Luna Park non me l'aspettavo, ma mi è piaciuta un sacchissimo tanto (?) Scusa, devo sfogare in qualche modo la mia parte di stupida fangirl. Sono morta dalle risate per la storia degli specchi XDD Due polli, appunto. E quant'è spuccioso l'orsacchiotto azzurro con la faccia seria nella tasca di Jamie? Cioè ** Qualcuno mi disegni la scena perché ci potrei morire su. No, sul serio, mi piacerebbe tanto vedere un disegno con Jamie e Teddy che camminano per il Luna Park mentre quella testolina azzurra spunta dalla tasca. *awwwa senza ritegno*

Inoltre mi hai fatto urlare di felicità quando Ted ha scatenato la sua parte Black andando a tutta velocità. E ci vogliono questi momenti spericolati.

James che beve la coca-cola dalla cannuccia è qualcosa di osceno, ma... *dies* Teddy suppongo apprezzi. Ecco, ricollegandoci... Questo momento finale l'ho adorato, tu non hai idea di quanto l'abbia adorato. Perché ancora una volta ritroviamo questo Jamie maturo e consapevole che scaccia via le paturnie di Teddy. E va be', dovrei dire qualcosa sul bacio di Teddy? No, insomma, ci vuoi morte tutte.

And last but not least... Al. Cioè, il mio adorabile Albus. Io adoro quel serpentello - ragnetto XDD. E il rapporto con James prima o poi dovrò analizzarlo e scriverci qualcosa, perché come dici tu saranno pure i soliti fratelli che litigano sempre - che fanno finta di volersi bene per contratto - ma come Teddy sono certa che James smantellerebbe il mondo per proteggere Al. *cries*

E... be', è iniziata bene ed è finita meravigliosamente bene. Quei due, felici, insieme, su una collina con patetine fritte e coca cola.

Cherie, mi hai fatto emozionare tantissimo e ti ringrazio per questo.

Bravissima!

Alexiel.

14/12/10, ore 16:14

Ma io lo sapevo che il mio nipotone (Harry, naturalmente) avrebbe fatto la parte del genitore comprensivo u.u
Aaaah Ma quanto sono carini tutti insieme appassionatamente? Harry è miope, mica stupido! Come avrebbe mai potuto parlare male di Teddy e James, che sono così caaaariniii? James! Ah, il mio nipotinuccio preferito! No, vabbè... neanche Albus è da buttare, ovviamente!
Ma James è così... così Sirius! Come faccio a non amarlo? Eh? Come? Sempre la fotocopia potterizzata di mio marito! Non è che possiamo adottarlo? Chissenefrega di Ginny e co! Lui viene a casa con me e Sirius, non si discute u.u
E Teeeddy *W*
Si è svegliato, finalmente! Nell'altro capitolo aveva iniziato l'opera di uominizzazione (Ho coniato una nuova parola, yeeeeah!) ma adesso ha conclusoo!
Che carini che sono al Luna Park *W* Anche io volevo lo zucchero filato, non lo sanno che si offre sempre ad una signora?
Certo, un merito speciale va a quella meraviglioserrima moto *W* Ah, me ne comprerò una anche io, non appena imparerò a starci sopra senza uccidermi.
Per concludere questo lunghissimo sproloquio, voglio solo dirti che fin dalla prima parola la mia espressione è stata questa :D Sembravo un'ebete.

Recensione di fine storia (>.<):
Voglio solo dirti grazie perché tu mi hai fatto scoprire questa meravigliosa coppia, che ormai non verrà più eliminata dalla mia mente. Probabilmente ci sarà nella mia prossima fic, non posso più farne a meno!
Spero pubblicherai altro su di loro!
A presto,
A.

07/12/10, ore 22:44

Io odio Teddy perchè mi sono follemente innamorata di James. Lo odio!
E tu non potrai impedirmelo. Capito donna?
Tu che continui a farmi adorare immensamente questi due giovincelli.
Questo capitolo è...è...è..."come annegare" (cit.)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci!
Thalia!

07/12/10, ore 16:52

Rettifico: sono una capra, la mia mente s'è ribaltato ed ero convinta che Vic fosse nata nel 1998. Ignorami -.-
Non ti assicuro che commenterò in maniera sensata. Sono troppo su di giri - soprattutto per la storia dei capelli di Vic *e la lemon* e l'ottusaggine di Ted *e la lemon*

Ok, procedo. Tanto per evidenziare quanto Teddy sia adorabilmente scemo *ingenuo* la sua partner gli fa notare come tutto il Ministero *mondo* abbia capito quanto James gli muoia dietro. Ed è anche riuscita a farlo ingelosire di brutto. Per dire, sono morta quando Teddy ha detto a James che non sopporta di vederlo insieme a qualcun altro. E l'ha detto anche ad alta voce *potrebbe morire di gioia*

Poi ho sbrilluccicato d'amore nella scena dopo l'appostamento, quando Teddy torna a casa e trova James - guarda, ti aspetta, ti coccola, ti ordina la pizza, ti mette su la musica...Sveglia, donnina mestruata, su! Che poi, a parte l'ottusaggine, Teddy nel periodo luna piena è sexy in un modo strano. Poi diventa sexy nel modo classico dopo, ma... XD Per esempio, quando scompiglia i capelli a James e poi si rende conto è *O* O quando si risveglia e sfiora le labbra di James. Merlino, non farci morire così.

Bellissima la parte delle confessioni di James. Ti ho già detto che sono morta per la storia dei capelli di Vic? *lolla* Solo una cosa: ma Vic andava ancora a Hogwarts allora? o.o Mi pare che durante il secondo anno di James lei abbia 19 anni. Va be', potrei sbagliarmi, devo rincontrollare le date. E che dire di quando James confessa di non riuscire a dormire mentre Teddy è in mission *muore d'amore* Ho trovato il momento molto romantico ma non stucchevole. Adattissimo a loro, che sono così... perfetti.

Della lemon devo anche parlare? XD Forse è successo troppo in fretta, nel senso che io sono un'autrice sadica e avrei fatto aspettare ancora un capitolo *lolla*, ma le motivazioni e i ragionamenti di Teddy mi sembrano sensati. Considerando poi che è nel periodo luna piena è normale che abbia poco autocontrollo - il che non guasta, visto che altrimenti avrebbe ammorbato tutti con le sue pare mentali e ci avrebbe messo ere a capire cosa prova davvero.

James attivo mi piace, anche se io sono per le Teddy/James. Ma mi pare d'aver capito che ci sarà anche qualcosa di reverse, quindi non mi lamento <3 Va be', quando James ha detto "voglio vederti muovere su di me" mi ha ammazzata totalmente, quindi a quel punto non ho affatto contestato lo scambio di ruoli. Anzi, in questo caso era anche quasi obbligato, visto che Teddy è, tra virgolette, un "novellino", visto che si tratta di James.

Il finale è maliziosissimo e perfetto *ama-ama*

Ah, quando James parla della partita fatta contro Albus, Serpeverde contro Grifondoro, alla parole Grifondoro manca la "i". Solo questo.

Bravissima!
(Recensione modificata il 07/12/2010 - 04:57 pm)
(Recensione modificata il 08/12/2010 - 04:14 pm)