Solo uno scherzo...
di LoveChild

23/11/10, ore 20:59

Questa storia è ESILARANTE XD
Forse la più divertente che tu abbia mai scritto o.o
Penso di averti già detto quanto mi piaccia, decisamente te lo DEVO aver già detto : sei la mia socia e ti dico tutto in anteprima,MA volevo ribadirlo anche qui.
Io amo Severus, ma amo anche i malandrini e ogni tanto una delle due parti di me deve soffrire, quindi non ti odio perché ha ingoiato i peli di cane che, suppongo, siano quelli di Padfoot.
Ti adoro anzi, per quell'idea.
Ho già detto che ho riso tanto?

un abbraccio
Lily

23/11/10, ore 16:03

Questa storia è simpaticissima :D
Primo, perchè ci sono i Malandrini che giuro, adoro più dalle fanfic che non dalla Saga vera e propria, secondo, perchè questo James è IC, IC, IC, aiutami a dire IC. :D
E... come al solito, mai toccare il Quidditch ad un Potter!
E soprattutto, mai toccare i suoi amici :D Quell'assumersi tutte le responsabilità per salvare gli altri... è proprio da Prongs.
Brava!
Morea

23/11/10, ore 13:44

Ora che posso svestire i panni della giudicia, ti posso dire che questa storia è fantastica xD
James è fantastico**
Con tutto il rispetto per Piton (perchè probabilmente sono l'unica persona al mondo a cui piacciono sia James Potter che Severus Piton XD), non so cosa darei per vedere la sua faccia quando è tornato umano XD
Di nuovo complimenti, per essere la prima volta che scrivevi su James te la sei cavata davvero bene.
Ed anche considerando che lo odi (io ad esempio non potrei mai scrivere una storia su Bellatrix senza farla casualmente morire in modo atroce e doloroso XD).

23/11/10, ore 02:07

Ok, sto ridendo, da sola, come una pazza, alle due del mattino, figurandomi Piton sotto forma canina.
E per quanto io ami Severus e detesti James dal più profondo del cuore... l'immagine nella mia mente è semplicemente esilarante xD
Davvero Yaya, sono sconvolta per il fatto che tu su quel... su quel... coso, ma devo dire che te la sei cavata egregiamente^^
La McGranitt è assolutamente lei, con la sua indignazione nei confronti dei malandrini, le sue punizioni... e quella frecciatina sulla sezione proibita, che è semplicemente geniale xD
James dal canto suo è... bleah, è James Potter, sì... è proprio lui purtroppo >.<
Insomma... è scritta benissimo, ovviamente, e mi hai fatto fare due risate^^ Grazie xD