Light against darkness
di _Sevvie_

23/11/10, ore 23:23

Ciao Bestia, bella descrizione quella iniziale!!
E si, anch'io penso che per Lily Papi Sevvie è stato sempre e solo il suomigliore amico ed era anche abbastanza ovvio (dopo aver letto tutti e sette i libri di HP) che a Severus il suo affetto non sarebbe mai bastato.
Ma è molto sentita anche l'ultima frase, dove dici che è riuscito a uscire dalle tenebre grazie al perdono di Silente. Anche molto buffo, se lo vogliamo proprio dire, visto che poi Silente, l'unico ad aver creduto in lui, è anche quello che gli chiede la cosa più difficile... porre fine alla sua vita...
Oiboh, io vado...un baxxoneoneone dalla tua Best!!

23/11/10, ore 11:23

Ciao! Il piccolo Severus ha avuto una coltellata dritta al cuore, amare una persona, profondamente come Sev ha amato Lily per tutta la sua vita, e lei ti definisce il suo migliore amico aggiungendo inoltre che nientre potrà cambiare ciò che prova per lui, è proprio un duro colpo. In realtà Sev è più maturo della sua età, e le sofferenze patite lo hanno fatto crescere prima, ma avrebbe anche potuto combattere per Lily, invece il suo orgoglio gli ha inpedito di farlo, lo stesso orgoglio che da bambino lo ha fatto scappare dal cortile, e che gli ha impedito, dopo lo scontro al lago di riavvicinare Lily. Che dirti,è molto carina e ben scritta, brava!

23/11/10, ore 10:26

Che imbranato Piton, mamma mia... A volte penso che la storia della Row si regga su una manica di assurde incomprensioni... in questa storia veramente è esasperante, tonto di un Severus, come può decidere di seguire il "senza naso", quando una ragazza ti dice che ti vuole bene... mah Robe da pazzi! Non è male la storia, ma qui "Le tenebre presero il sopravvento e lo avvolsero in un tunnell dal quale Severus riuscì a uscire solo 6 anni dopo grazie al perdono di Silente." amplierei dicendo qualcosa in più!