The perfect daily routine
di harinezumi

11/07/11, ore 18:09

Questa fiction è tenerissima!
Hai uno stile scorrevole, semplice ma dolce. E poi, i personaggi sono tutti terribilmente IC XD
E' vero, probabilmente se fossero una vera famiglia, Arthur diventerebbe matto prima della fine della giornata ^^
kisses
roby

25/11/10, ore 15:48

L'immagine di Arthur papà devo dire che è stata la cosa più spassosa che abbia letto dopo tanto, tantissimo tempo XD Con Alfred come figlio penso che i suoi nervi siano stati messi seriamente a dura prova, povero martire XD E il povero Mattew... Povero, povero piccino, sempre il più tartassato di tutti XD
Volevo fare un piccolo appunto, però, se mi fosse possibile (L) Io avrei ampliato più l'ultima parte, quella squisitamente e meravigliosamente FrUk, e questo semplicemente per dare più spazio alla coppia e a Francis, che messo così mi pare un poco sacrificato ^^'
Per il resto, è stata una lettura davvero piacevole (L)

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

24/11/10, ore 16:54

a me piace moltissimo l'idea della famiglia ! sai spesso sono in cerca di doujinshi con loro 4 come famiglia e sono dolcissime ! ehe certo che un America così teppistello ihihi immagino che pazienza ci voglia per sopportarlo ! povero Arthur ditrutto ...non ti preoccupare che Francis è li per te kya

24/11/10, ore 11:04

Bene, che bella sorpresa che m'hai fatto con questa fanfic *A*
Io AMO alla follia la family, credo che sia la forma di amore più puro in Hetalia dopo la ShinseiRomaXChibitalia, e poi Alfred e Canaduccio da piccoli sono un'immagine troppo, troppo bella <3 Dunque a priori ti sei garantita altro amore da me.. poi scritta così >w< è tenerissima~
Brava, brava e ancora brava.. so che scrivo sempre le stesse cose ma non c'è critica che regga, solo tanto tanto ammmore per questi piccoli gioielli nel fandom!
Momoka~

Ps: -anche qui- tantisshimi auguri petit *w*)// <3

23/11/10, ore 22:48

Allora ormai credo di amare il modo in cui scrivi **
Sarai stufa di sentirtelo dire ma trovo Arthur e Francis splendidamente IC e l'idea della famigliola felice con Alfred e Matthew come bimbi...
Ammmmmmore!!!
Spero continuerai a scrivere così! **
Alla prossima fic (e recensione! xD)

Besos

23/11/10, ore 16:46

E' veramente molto, molto bella. E' dolce e allo stesso tempo divertente, una chicca. Mi piace questa idea della famiglia Bonnefoy con mamma Arthùr xD
Mi sarebbe piaciuto moltissimo poterne leggere più capitoli *-*

23/11/10, ore 15:40

è stupenda, carinssima, adorabile al massimo... un vero peccato che tu non voglia allungarla, anche uno o due cap in più....
Povero Arthur... che famiglia difficile da trattare... ma Alfred si calmerà con l'adolescenza o peggiora... e Matthew... la sua timidezza è patologica... e Francis...beh, è sempre Francis.... conclusione: un gioiellino...

23/11/10, ore 15:37

Waaaa, quanto amo questa fic!!! la piccola famigliola felice *___* sono troppo carini!! anche se penso fossi al posto di Arthur renderei Metthew orfano di fratello quasi subito XD e quel figo di Francis che cucina con grembiulino...ok basta, la bava mi stà colando sulla tastiera XD bellissima fic mia cara, la adoro *___*