Prongs

31/01/11, ore 15:52

Prongs, amore mio *_*
Ma perché non sono io Lily? T_T
Eh, eh, eh? Perché? ç_ç
Perché invece mi tocca studiare latino e non antiche rune? ç_ç
E perché mi tocca incontrare quei cretini dei miei amici al posto dei malandirni? ç_ç
Scriverò una storia a capitolo dove io sono la protagonista u.u
E basta u.u
E lo farò! °-°
E farò anche una " what if" dove James e LIly non sono morti u.u
Non banale e quanto più IC possa essere u.u
Ma comunque questi deliri non hanno niente a che vedere con la tua meravigliosa storiella *_*
Perfettamente IC *_*
James è innamorato di Lily *________*
Che amore! *_*
Mi è piaicuta molto, i miei complimenti! (:

25/11/10, ore 16:41

Mi avevi detto di dare un'occhiata... e così eccomi qua ^^"
Recensisco con molto piacere questa flash, l'ho trovata particolarmente accurata e molto IC: in così poche parole riesci a trasmettere chiaramente una immagine dei Malandrini estremamente fedele a quelle pochissime notizie che ci ha lasciato zia Jo di loro.
Ah, poi ho adorato il fatto che i nomi apparissero solo alla fine: adoro le storie fatte così, perché riuscire a capire subito di chi si sta parlando, anche se non viene nominato, mi fa sentire molto legata ai personaggi della saga e non so... come se fossero dei conoscenti di vecchia data XD
E' un ragionamento un po' strano ma spero capirai :P
Ancora complimenti per questa storia molto carina :D
Rò.

24/11/10, ore 16:13

bella! bella! bella! anche questa come le due precedenti! non capisco perchè non ti convince.. anche se secondo me la migliore rimane Moony questa è veramente bella, descrivi bene i sentimenti di James o meglio quelli che capisce di provare xD beh in ogni caso li rendi bene u.u e in ogni caso.. il nostro caro Prongs innamorato e che sta pensieroso a guardare il cielo nuvolo è un immagine molto Hogwartiana con le grandi finestre della torre di Grifondoro dove molte volte l'anno il clima nuvoloso e piovoso è presente *w* complimenti ancora

23/11/10, ore 17:50

scherzi??? mi piace persino più di quella su padfoot! è molto dolce secondo me e rende bene l'idea di quello che potrebbe essere successo. io quasi me li immagino loro lì seduti e lui un pò più in là che pensa alla evans... perchè non ti convince?? è vero che non hai parlato di prongs come malandrino ma hai descritto lo stesso uno dei suoi aspetti più importanti oltre che, credo, uno dei momenti più importanti della sua vita. insomma non credo che scoprirti innamorato, seriamente, della donna che hai "torturato" psicologicamete per anni e che più o meno ti odia sia qualcosa da niente no?

23/11/10, ore 16:36

Invece secondo me è scritta bene. E' la semplicità che colpisce, la sua semplicità. Dirti che è bella per me è dire poco, sarà che io e te siamo fanatiche di quei due o che quella Evans aveva i prosciutti sugli occhi *-*. W JAMES E LILY.
Ora me ne torno a studiare, grazie mi ci voleva proprio questo bellissimo stacco.
Un bacio tesoro <3

23/11/10, ore 16:02

Uhm.. si concordo con te, convince poco questa drabble, forse perchè non ha colpi di scena, e non racconta sentimenti eclatanti.
E' scritta bene ed è estremamente semplice, forse è la semplicità che non graffia e non colpisce al cuore rileggendola.
Ma non è un brutto lavoro, anzi.. ripeto è scritta veramente bene e scivola che è un piacere. ora andrò a rileggermi anche le altre.
A presto... Perfidia!