Recensioni per
Innamorata...Perchè A Me?
di orsettalavatrice

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
29/12/10, ore 16:52

Stupenda creazione! I miei più sinceri complienti!

Nuovo recensore
27/06/06, ore 20:59

capita a tutti prima o poi...bravissima!

Nuovo recensore
11/12/05, ore 12:46

Sì, se mai ti è passato per la testa di cancellarla, non farlo...non arrenderti davanti alle difficoltà! E continua a scrivere!

Ipeorsky
01/12/05, ore 14:04

Questa è la risposta che volevo sentire. Brava. Scusa.

invader
30/11/05, ore 14:18

Ma, un attimo. Qui non si giudica il sentimento. Si giudica una poesia. Il sentimento dell'autrice sarà sicuramente autentico, chi lo mette in dubbio? Qui, però, si giudicano le poesie. E se una poesia mi sembra pessima, lo dico. Con il tuo ragionamento, non si potrebbe criticare più nessuno scritto.

Nuovo recensore
29/11/05, ore 22:35

Mi scuso per il mio precedente intervento forse un po' troppo aggressivo, ciò comunque non toglie che non vedo la poca voglia di vivere di questa ragazza, e nemmeno la scontatezza, per il semplice fatto che l'amore che si prova NON E' MAI SCONTATO...Penso di avere sbagliato modo di esprimermi, ma vi prego sinceramente dal profondo del cuore di non abbinare mai amore e scontatezza, perchè chi ama potrebbe restarne ferito...solo questo...

Recensore Master
29/11/05, ore 21:19

'Come solo vi permettete di giudicare una POESIA tanto bella ed emozionante Cliché? ' Ecco, questa frase mi sembra sinceramente esagerata. C'è gente che si permette di parlare di lavori scontati e di clichè riguardo ad opere sicuramente più importanti, perchè non si potrebbe farlo con questo scritto?
Sì, è vero che forse la frase 'ragazzina senza voglia di vivere' poteva essere evitata, giusto perchè sembra una considerazione sulla persona dell'autrice, però tutti sono liberi di dire quello che vogliono su una storia, se non sono maleducati, senza necessità di sentirsi tacciati da chi la pensa diveramente. Spero sia chiaro per il futuro.

Ipeorsky
29/11/05, ore 11:58

Infatti. Non dico affatto che la ragazza sia senza talento oppure altro. Indico soltanto il fatto che la ragazza è senza grandi esperienze letterarie. La poesia è, in effetti uno sfogo. E' lo sfogo di un' adolescente, e questo si legge fra le righe. Sul senza voglia di vivere, mi scuso, ma non mi pare che il falso ottimismo della poesia sia diversamente interpretabile. Non posso venire qui e dirti: sei grande sei perfetta! IO NON MI CONSIDERO GRANDE IO NON MI CONSIDERO PERFETTO. Ti dico dove, secondo te devi migliorarti. Perchè la poesia è cuore ed esperienza. L' amore è impossibile da scrivere.

invader
29/11/05, ore 07:26

Questo si chiama criticismo. Anche il nostro è un parere, ed è stato espresso con correttezza e senza essere offensivi. Chiedetelo ad Erika, vi dirà che siete voi quelle nel torto, perchè se un autore vuole difendersi, può farlo tranquillamente da solo, senza bisogno dei soliti impiccioni.

Recensore Veterano
28/11/05, ore 23:41

Pensierini di un'adolescente senza voglia di vivere? Come solo vi permettete di giudicare una POESIA tanto bella ed emozionante Cliché? Sapete almeno il significato di questa parola? E poi, i versi liberi sono proprio questi... Cliché: oh mio amore come ti amo non posso vivere senza di te ma forse posso ascoltare benissimo la radio la tele e messaggiare con un altro mentre ti penso tanto oddio devo morire non mi guardi oh mamma mia così sembro Loz di Advent Children! Ogni poesia che parli di amore è a suo modo speciale, originale, diversa dalle altre... Per cui, per favore, non parlate di cliché... Vorrei vedere i vostri lavori su un tema così delicato! Complimenti all'autrice, cerca di analizzare questo sentimento, quest'amore e decidi se vale la pena viverlo appieno... (Credo proprio di sì) Perdonami per il tono con cui ho iniziato... Credevo, comunque, che offendere la persona dell'autore fosse vietato...

Nuovo recensore
28/11/05, ore 22:04

Forse davvero non sarà una poesia, ma trovo che i commeniti di Ipeorsky e invader siano esagerati...se per voi esprimere dei sentimenti vuol dire essere scontati, significa che della vita non avete proprio capito nulla...perchè la voglia di vivere non ha nulla a che fare con la sofferenza che l'amore può portare con sé, e nei versi di questa ragazza io ho letto solo un forte sentimento...i commenti sulla voglia di vivere lasciamoli perdere, per cortesia...è di cattivo gusto! Complimentissimi invece all'autrice...forse il soggetto non sarà originale, ma tu hai espresso quello che sentivi dentro, e credimi che questa è una delle cose più importanti...e non curarti di chi non capisce e ti giudica "una ragazzina" o "scontata"...coltiva il tuo sentimento, e in bocca al lupo!

Ipeorsky
28/11/05, ore 15:09

Non so che dirti. Non è una poesia, è piuttosto una raccolta di pensierini di un' adolescente senza voglia di vivere.

invader
27/11/05, ore 13:58

Hai fatto male a seguire il consiglio. Questa non è una poesia. Neanche se fosse una poesia a versi liberi, senza metrica, come pure una poesia può benissimo essere. Troppi cliché, è davvero scontata.

Recensore Veterano
26/11/05, ore 16:03

sono contenta k hai seguito il mio consiglio! Questa POESIA è stupenda...Bacioni... Jessy. P.S. merita davvero tante recensioni!

Recensore Veterano
25/11/05, ore 14:42

è bellissima questa cosa!!!! Sembra quasi una poesia! Perchè non la metti nella sezione poesie?! Sono sicura che sarà un successone! Baci...Jessy

[Precedente] 1 2 [Prossimo]