Il futuro è una notte, basta alzare lo sguardo
di R e d_V a m p i r e

02/11/13, ore 20:01

Omg!! Ma che beellllllaa!!!! Usui and Misaki *-------* troppo dolci. L'haii scritta veramente bene e poi e troppo carinisssiima! E la prima che leggo su quest'anime u.u

24/12/11, ore 04:04

Bellissima!
Questi due personaggi sono davvero dolcissimi, non c'è che dire, in qualsiasi cosa facciano.
Non so come sia possibile ma anche se soltanto con poche parole riescono ad emozionarmi e tu sei stata brava a dosare le parole.
Hai descritto un ambiente rilassante e semplice ma per niente banale. Hai fatto risaltare quelle due personalità così diverse anche se con poche parole.
Complimenti! :)
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 03:47 am)

20/11/11, ore 18:27

Graziosa. Dolce e rilassante, come l'ambiente che hai appena descritto. Bello l'inserire di parole tipiche giapponesi e le tipiche parole che Misa usa per definire Usui. Mi piace anche il modo in cui descrivi Misa e le sue amiche che dormono, sono facilmente immaginabili direi.
l'incontro con Usui è quasi magico, potrebbe essere solo un sogno. invece c'era davvero. carina davvero ;)

Pace e bene!

09/07/11, ore 14:53

Kyyyyyyyyaaaaaa..! =O=
Ma sono troppo pucciosi insiemeeee :3
Yup! Sono Julia28 e... mi sembra di averti già vista da qualche parte R e d_Vampire sai? ma non ricordo in quale sezione, comunque trovo che tu sia molto ma molto, brava a scrivere e mi piace tutta ma dico tutta la fic!! Interamente! ^^
E' fantastica, Usui è un stalker che fa rassicurare! xD
Alla prossima yup yup!
Bye and kiss
Julia28

ps. Usui&Misaki 4 ever!!

01/07/11, ore 16:07

Le One-shot di Maid-Sama! sono sempre molto romantiche. Questa non è da meno. Evidenzia molto i pensieri di Misaki, di una ragazza prima di andare a dormire, di notte. Quindi pensieri molto profondi. E' sempre bello leggere fanfic dove l'autore/rice riesce a esprimere i pensieri di un personaggio. E i pensieri di Misaki non sono facili da decifrare. Quindi veramente brava. Mi è piaciuta la fanfiction, veramente, complimenti!

06/12/10, ore 21:02

Ok...fantastica...magnificaaaa..brevissima
in poche parole mi hai fatto commuovere e innamorare di nuovo di Usui.... ç___ç <3
bellissimo.... non so....mi piacerebbe vivere l'esperienza di Misaki-chan...... *-*
comunque sei fantastica...continuaaaa :D

05/12/10, ore 16:44

Oh, che carina questa ff! Molto molto dolce! Misaki che non capisce perchè lo pensa sempre...lui che c'è sempre nel momento del bisogno e che veglia sempre su di lei, anche durante la notte...tenerissima! Scritta anche molto bene! Ti faccio i miei complimenti! A presto! ^^

24/11/10, ore 11:52

Che carina! E' un miraggio vedere questa sezione aggiornata *cuore*
Usui ogni tanto lo prenderei a calci, anche se è dolcissimo. Ma gli stalker non sono mai stati il mio tipo xD Ma si vede che Misaki ha bisogno di lui, che dipenda dal carattere, dal fatto che sia sempre oberata di impegni o dal suo passato. Altrimenti non arrossirebbe in maniera così imbarazzantemente plateale.
L'ho trovata molto carina e dolce e ho apprezzato anche i riferimenti a Sakura e Shizuko [oddio, adoro Shizuko XD]. In definitiva, brava! Una bella storia e un bel momento descritto senza che i personaggi risultassero OOC. Complimenti <3

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

24/11/10, ore 01:38

bella veramente!!!!!!!!! adoro usuiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
sei riuscita a descrivere alla perfezione sia i caratteri dei protagonisti che il loro rapporto!!!complimenti!!!sei veramente molto brava a scrivere!! spero di leggere qualche altra tua ff!!
kiss