Dove sei?
di MaTiSsE

19/01/11, ore 00:28

mi piace molto questa prima parte complimenti

06/01/11, ore 17:19

Ciao!! Sono una tua nuova fan!!!

Ho scoperto da poco la tua fanfiction, e mi piace davvero tanto! sei bravissima, davvero!!  E'davvero una bella storia, anche se un pò triste,e  forse propio per questo mi piace così tanto! Complimenti aggiorna presto! <3

23/11/10, ore 18:36

Ciao! La storia mi incuriosisce molto! Mi piace il tuo modo di scrivere, molto fluido! Edward è stato trasformato, ma da chi? Alice alla fine dice a Edward che non sono come loro, ma loro chi? Le persone che l'hanno trasformato? Edward deve essere stato trasformato non da molto, ma abbastanza da aver già ucciso esseri umani ed essersene pentito. Kiss

23/11/10, ore 17:30

allora,  come inizio mi piace:) soprattutto come si descrive,i suoi pensieri ecc.. anke quando beve dal topo.. è disgustoso ma l'hai rappresentato bene!!
Scrivi bene!!! senza dilungarti troppo..bene!!
solo che non ho capito.. lui, mi pare che dica che si è svegliato da solo in un vicolo.. ecco, ma in certi punti racconta che: si è ripromesso di non uccidere più nessun umano.. se si è appena svegliato, quando ha ucciso gli umani??
Sono in un pò indietro.. capisco poco o niente xDxD
Al prossimo capito.. x capirci di più!!
baciii
Procella :):)

23/11/10, ore 16:48

Sono entrata perchè ho visto il tuo nick, confesso!
E ho trovato un capitolo, con un Edward, che mi ha decisamente affascinato!
Mi è piaciuto il modo in cui ha rappresentato la sua sete, accompagnata da pensieri che possono essere stati davvero quelli tormentati di un neo-vampiro.
Intrigante questo inizio in cui scopriamo che sicuramente c'era una ragazza ad amarlo, e che lui la ricorda anche se vagamente.
Poi arrivano i Cullen, a mo proprio di "cavalleria",  a toglierlo forse dai guai e dalla solitudine.
Bene, mi metto in paziente attesa e aspetto il secondo capitolo!
A presto.
BlackSea