Chi l'ha visto?
di mattamaty

15/01/11, ore 17:33

Buhaaaaa! Troppo demente questa cosa! xD Ahahah ma anche divertentissima! Oh, povero naso, il tessssoro di zio Voldieee =( E chi l'avrebbe detto che avrebbe perso una simile cosa così? Oh, povero zietto mio xD Be' oltre ad essere una pazzia la tua fic lo è ancora di più la mia recensione xD
Non ho più nulla da dire... quindi complimenti, troppo pazza xD
Ciaoo ^^
Malandrina_97

23/12/10, ore 20:16

Ahahahahah! Il mio tessssoro!!! Sembra la voce sibilante di Voldie... XD

25/11/10, ore 16:01

No, troppo spassosa ;D Hai fatto bene a pubblicarla, mi hai strappato un sorriso :)
Hayley

24/11/10, ore 16:10

la trovata di gollum del signore degli anelli è una vera e propria bomba!!!! sei bravissimissimissima! che dirti? che ti adoro già lo sai, che scrivi meravigliosamente bene anche, non posso dirti altro perchè altrimenti imbarazzo anche me stessa!!!! ahahahahah .... lascia perdere!!!! no, niente imbarazzo, ho solo detto la verità! quindi dico solo alla prossima che sono sicura sarà perfetta come sempre!!!
ciao, dafne.

23/11/10, ore 23:04

Oh mio Dio hahahaha
Ma coe ti è venute in mente una fiction del genere? hahaha
E pensare che io spesso Chi L'ha Visto lo guardo, ma cavolo, devo essrmi persa la puntata con Voldie, accidenti a me! XD
"La telecamera passa dalla donna in piedi davanti alla sua scrivania all'uomo seduto con le gambe accavallate in una posa sexy" uuuuh chissà com'è sexy Voldy in posa sexy, vorrei tanto vederlo, non è che gli hai fatto una foto? XD
E le interviste poi hahah Begli amici! hahahaha
Davvero molto carina e soprattutto divertente :D

23/11/10, ore 21:52

xDDD
si, in effetti ce lo eravamo chieti un pò tutti che fine avesse fatto il naso di Voldemort ù_ù(o Voldie xD)molto divertente anche l'approfondimento sulla ricca gamma di espressioni della D'Urso... è davvero una fic molto divertente, complimenti!:)

23/11/10, ore 19:47

Da morire dal ridere!!! Soprattutto le facce e la polemica sulla D'Urso!!! Hahaha abbasso la tv immondizia!
Mi chiedo solo: devi essere ben informata per aver trovato gollum!!
Il mio tesssoro!!
Haha questa va dritta nelle preferite!!

23/11/10, ore 18:33

Ma dai, è simpaticissima! D'altronde siamo qui anche per farci una risata  ed il,naso di Voldie più il botulino  della D'Urso me l'hanno strappata di sicuro.