I'm In Love With My Handy
di Inessa

26/10/11, ore 00:40

Ma le tue storie sono una più bella dell'altra! Guarda, sinceramente, faccio volentieri un salto dal dentista per queste carie che mi sono venute. No, dai, non è così smielata. E' dolce dolce, con Arthur che è carinissimo quando coccola Merlin (lo adoro, sul serio, adoro il modo in cui lo rendi in momenti del genere), e Morgana che è una strega adorabile.
Voglio comunque rassicurare te e Arthur: non siete gli unici a dare un nome al vostro cellulare. Quello per il mio è ancora in fase di elaborazione, anche perché mi vengono in mente solo nomi maschili e il cellulare è rosa.
Ti sei davvero guadagnata una lettrice. Alla prossima!
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 12:43 am)

01/01/11, ore 11:12

Awh my Lord (sì, scritto esattamente così) Ma io dov'ero quando hai pubblicato questa delizia?
*controlla la data* E' stata una settimana intensa quella, avevo ospiti per il mio compleanno e quindi, il pc off limits. Ma ho rimediato sisi e oggi mi serviva proprio una ff di questo genere.
Awh, ma sono adorabili e credo che prima o poi anche io userò il warning 'fluff without plot' mi piace!
Che dire, fluffosissima e splendida, mi piace, mi piace, mi piace, ho adorato i momenti delle coccole. Awh sono così... non so spiegarti bene, ma mi hanno scaldato il cuore e per tutto il tempo della lettura io ero lì con loro... awh, ho smesso di pensare e sono stata bene, realmente bene. E dopo la serata di ieri mi serviva, come mi serve superare questa giornata.
Bravissima, awh, ecco sì sì splendida, davvero bella, brava!

01/12/10, ore 12:03

Uh ma carina questa fic! L'avevo trovata tempo fa ed era rimasta in lista con un paio di appunti di recensione che son stata qui a tradurre per una decina di minuti prima di decidermi a rileggerla!
Aaaaah.. Arthur e Merlin sono così carini quando si fanno le coccoline.. e Morgana quando li becca e fa tutta la tronfia è adorabile (io adoro Morgana.. seriusly.. soprattutto quando è tronfia). E Gwenh quando sta con Lance riesce pure a starmi simpatica.
Davvero molto bellina! Complimenti!
(E Arthur sembrava molto un gattone che fa le fusa!)

24/11/10, ore 22:26

un cellulare di nome Excalibur!!ah,ah,ah!XD la storia è troppo graziosa,mi piace davvero molto.il modo di dipingere artù,facendo vedere le varie sfumature del suo carattere mi è piuaciuto molto,e merlin,è merlin quindi,è inutile dire che lo adoro in tutte le salse.morgana e gwen,come al solito le due grandi amiche,fondatrici di "spetteguless!"

24/11/10, ore 14:36

Che carina =) Ho trovato un paio di errori (quali una ripetizione inutile e due parole attaccate che non dovrebbero esserlo), ma per il resto mi sembra sia andato bene (non oso buttarmi sui verbi, perchè non sono capace =D ) Comunque ho trovato la fanfiction molto DD, cioè Dolce e Divertente =) Excalibur come cellulare me l'ero persa... io chiamo l'ombrello Excalibur XD
Kiss

24/11/10, ore 14:14

Sinceramente queste storie così pucciose mi piacciono da morire ^^
E' da ieri sera che continuo a leggere fluff e ancora sorrido come un ebete per tutte le sensazioni meravigliose che ho provato (della serie: mi sono sciolta come neve al sole xD).
Perciò continua a scrivere fluff che mi piace *-* è un buon modo per cercare di convincermi a guardare la serie -.-
Purtroppo sono del tuo stesso avviso per quanto riguarda la serie >__>
Sto perdendo le speranze e tutto quel far passare Arthur come un quindicenne alla prima cotta mi fa rivoltare lo stomaco, sembra sempre meno il grande Re che Merlin un giorno servirà.
Rivoglio lo slash tra Arthur e Merlin e finchè non ce lo daranno, dovremo ripiegare sulle fictions (ma sempre un bel ripiego però *_*).
Morgana poteva stare zitta però, magari quei due sarebbero andati avanti nelle coccole *fangirleggia*

24/11/10, ore 10:20

Ohhhhhh *_*

Sto attraversando anche io una fase dove preferisco leggere ff AU (sarà l'influsso malefico della terza serie...), pertanto posso dire di aver apprezzato molto questo tuo lavoro. In linea di principio, non penso che le AU sottraggano *qualcosa* allo spirito di una serie...ovviamente, poiché "Merlin" si svolge in un contesto semi-storico, le accortezze da applicare per rimanere fedeli al telefilm sono più complesse...ma le tue idee mi sono piaciute molto.

La trama è semplice e perfettamente scorrevole e sì, molto molto fluffosa (ma ieri il mio stato d'animo era *nero* e mi sono rincuorata nel leggere un po' di sano romanticismo)ma i personaggi, secondo me, rimangono IC dopotutto (mmm...forse Arthur è *meno* stupido in questa storia ^_-).

Inoltre, se non posso complimentarmi direttamente con te per l'idea *geniale* di chiamare il cellulare di Arthur "Excalibur", ti ringrazio per averne portato l'idea in questo fandom italiano di Merlin. ^_-

Leggerò sicuramente altri tuoi lavori!

P.S. = Forse c'è stato un errore nella formattazione del testo perché la prima parte è in grassetto e il rimanente no (o è voluto?) e ti volevo segnalare un errore di battitura nell'ultimo paragrafo in grassetto: "Merlinnon non avrebbe mai ammesso...".

23/11/10, ore 21:40

Lo sai, sono una persona fredda io u.u non mi lascio di certo intenerire da una ff.. Però.. CHETTTENERIIIIIIIII *O* UAOOO e mi piacciono anche le AmYkeTte Morghy e Gwenny ke sn cm me e te <3<3 *BeSt FrEndZ 4evah!*!!!!!!!!11111!!!|||
(Non bannatemi é_è)
Viva il fluff *_* e allora ti chiamerò, trottolino amoroso e dududadada!
Ps: Mi è piaciuta u.u dico davvero

23/11/10, ore 21:36

Izumi, mi spiace che tu abbia deciso di abbandonare la serie (tra l’altro, io ti consiglio comunque la visione della 3x11, la Banderuola NON compare manco di striscio e ci sono almeno un paio di momenti che Meritano (con la M grande) di essere visti à io ho ancora i lucciconi *O*). Ma se non altro non hai abbandonato il fandom, il che è la cosa migliore! XD

Ho adorato la tua fic, in questa giornata infernale e infinita, mi serviva proprio un momento di pace e fluffosità che mi rigenerasse, perciò grazie di averla postata! *O*
Io li trovo entrambi dolcissimi, sia Arthur che Merlin, e mi è piaciuto come hai scelto di caratterizzarli, mi sembrano perfettamente IC.
E poi come si punzecchiano loro, non li batte nessuno!
Anche Morgana, terribile, quella strega!, LOL è irriverente e impicciona come piaceva a noi. (E non dico altro), ma nello stesso tempo ho amato quell’abbraccio affettuoso che dà al fratello, si vede che sotto sotto si vogliono bene!
Gwen è in modalità fan girl, il che non è male, quando NON allunga le zampe su Arthur (che è solo e soltanto di Merlin, giusto per ribadire!), si sente che l’influenza “negativa” di Morgana l’ha contagiata, ma la tua idea dello scodinzolare e della “coda virtuale” mi ha fatta ridere di gusto. XD
I due momenti intimi, sul terrazzo e in cucina sono tenerissimi, mi sono sciolta! *___*
Anche perché c’era una forte componente di sensualità nell’aria, mista a piccoli gesti teneri… proprio come piace a me, con la descrizione minuziosa dei particolari, così grafica che, leggendo, una se li immagina proprio! (a rischio di sembrare una guardona >////<)

Ah, ma che fine ha fatto Excalibur? Credo che Merlin lo nasconderà per benino, anche se lo scopo di Arthur, probabilmente, era proprio quello di farlo ingelosire! XD

23/11/10, ore 20:41

Secondo me Excalibur è finito sotto un rullo compressore xD
No vabbeh, povero cellulare.
Guarda, stasera sono particolarmente irritabile, quindi credo che una fluff di questo genere mi serviva seriamente.
Finalmente coccole gratis! E alla fine mi hanno fatto una tenerezza assurda quando sono sul divano *-*
Un punto in più per Gwen che scodinzola xDD Mi toglierò molto difficilmente questa immagine dalla testa adesso!
Davvero molto carina!!
Complimenti!