I'm a Captain!... And I'm Alive!!
di devillittlesister13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/12, ore 13:55

ahahah nella parte in cui Law uccide le ragazze nn vorrei esserci ^^
cmq bellissima story mi piace **

Drogati! -_- ......E anche un pò ninfomani..ma sono troppo carucci :)!!!!!! Soprattutto quando Law ha quel musetto afflitto....é così...così...cuccioloso XD
Continua così che vai alla grande XD!!!
GNAGNA!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 02:55 pm)

27/03/11, ore 00:36

Mi viene da pensare una cosa.. povero il sederino di Law ._. e fu così che dopo quella volta non poté fare niente.. ahaha no dai, però bello.. Kidd che non riesce a sparare è tenerissimo!

26/03/11, ore 22:55

Oddiooo all'inizio ho pensato subito ad un brutto finale...! Non chiedermi il perché eh..
Che kawaii tutti e due *-* e Law... davvero... che scommesse..!! x°D geniale!

26/03/11, ore 22:29

Ahahaha! E io che pensavo fosse la fine di un combattimento.
Che razza di scommesse organizza Mr. Trafalgar?!
Che amorino Kidd che non riesce a sparare.
La cosa che mi ha spaventato è il suo desiderio di pagare in natura e la predisposizione benvola di Law ad accogliere il suo pagamento.
One Shot moooolto caruccia XDD

15/03/11, ore 20:43

Bellissimo quando Law fa lo spaccone molestatoree poi Piange abbracciato al suo Kiddolo Q__________Q
Poi dovrà fuggire a gambe levate, ma intanto ci ha regalato (e tu tramite lui) un capitolo molto, molto commovente.
Io... ti adoro Q_Q
Ora vado a ritirarmi nel solito cantuccio e finisco di commuovermi.
Bacioni!

15/03/11, ore 18:58

Oddio ma è bellissimo questo capitolo!
E perverso e dolce, proprio adatto a loro... brava!!! Ale_Mau approva! Ehehehe

Uhh che carini!! *__* Certo, certo... è ovvio che Kidd voglia punire Law perché ha fatto il cattivo bambino... e non perché lo trova semplicemente eccitante... ovvio che no. Ad ogni modo, il capitolo mi è piaciuto molto!! Brava! =D

27/02/11, ore 23:35

Era troppo bello che stesse andando in overdose o che lo stavano per fare senza costriziono e ubriachi fradici? XD
Assendio XDD
Kidd, sei ignoranteeee!
Hai letto Dracula di Bram Stoker? ** Basta, ti amo! Bel capitolo!!!

25/02/11, ore 08:50

ahahahah gli sta bene cosi impara a violentarmi il caro doc!!.. il tuo stile mi piace un casino ogni tanto è bello farsi una risata ma anche leggere qualcosa di raiting rosso è sempre piacevole :P ciao ciao baci

24/02/11, ore 18:58

Hahahaha! Law non lo regge l'alcol! x°D
Ad ogni modo l'assenzio se bevuto in quantità esagerate davvero porta alla morte, era un alcolico davvero apprezzato tra gli artisti, come anche la Belladonna... xD
Carino il capitolo! =)

25/01/11, ore 13:36

Wow, il nostro caro dottore al massimo del sadismo...Ci piace un sacco ;) E non oso immaginare come Kidd lo ringrazierà per la premura :P
Mi sa che questo fandom sta facendo venire alla luce molte mancate serial killer XD

24/01/11, ore 18:04

E' tremendamente macabra ma... mi piace! Be' in effetti cosa ci si poteva aspettare dal Chirurgo della Morte?

24/01/11, ore 11:51

le prime storie mi sono piaciute molto, mentre le altre un pò meno ma con questa ti sei riscattata mi è piaciuta molto la frase detta dal marine "o si pirata sai uccidere, ma grazie a dio sai anche amare" mi piacciono sempre molto comunque tutte le tue storie ciao ciao baci

24/01/11, ore 01:56

O_________O Law! Hai fatto un tale casino per Kiddo?!
Finalmente il fringuello si decide a dar prova dei suio sentimenti XD Tra fic che li vogliono nemici a fic in cui è solo sesso, ma solo a parole, una csa del genere mi sembra ancora nuova. Mi fa sorridere il fatto che glielo voglia raccontare tutto contento e magari Kidd gli fa pat pat sulla testolina.
-E bravo Lawccio.- gli farà XDDD
Complimenti ^__-