Quando il Lupo si inebriò dell'odore dei Gigli
di Grey Wind

18/01/12, ore 01:40

Ciao! Ho letto tutti e 3 i capitoli.. Che dire.. La scrittura è quasi "fumettosa" con l'utilizzo delle due colonne e l'impostazione di soli dialoghi/pensieri. Nel contenuto è molto carina. Anch'io sono pro Lily/James e gli autori di fanfiction tendono a far fare a Lily e Hermione un po' la stessa fine, facendole flirtare e amoreggiare un po' con chiunque. In ogni caso, adoro Remus, gli altri Malandrini li detesto con sincerità, quindi l'idea che Remus si diverta con Lily facendo soffrire James un po' solletica il mio lato sadico.. (ihihih gli sta bene a quel presuntuoso di Potter senior). Ti metterò nelle seguite per vedere come evolve il tutto.. :-)

24/04/11, ore 17:54

Poverini! Non possono fare niente in pubblico!
Siamo chiari però: io amo con tutta me stessa James\Lily. E non vorrei che lei stesse con qualcun altro, però questa storia mi piace molto!
ELISA

24/04/11, ore 17:50

Bella bella bella! Dolce e divertente!
Dolcezza + divertimento = me felice.
Davvero complimenti! ELISA

24/11/10, ore 15:01

D'accordo.
Io odio ogni coppia che preveda Lily/qualcun'altrochenonèJames e James/qualcun'altrochenonèLily ù_ù eppure, questa piccolo primo capitolo l'ho AMATO. Il primo pezzo mi ha fatto ridere come una scema xD Adoro il lupacchiotto in preda alle seghe mentali adolescenziali.
'E no, la zia Adelaide non vale'
Ma bwuahuahuahuahuahuah xD Qui son morta!
Ribadisco: odio le Remus/Lily o le Sirius/Lily, che sono ancora peggio è_é ma il tuo tipo di scrittura è talmente fluido e dolce, per niente pressante, che forse un occhio potrei chiuderlo.
Ma solo per questa, eh.
*Non nomina la fic che ha scritto per un contest, che deve ancora mandare, e che è Sirius/Lily*
Metto subito fra le seguite!
E non farmene rimpiangere è_é
Bacioni
Gin

24/11/10, ore 09:52

Ben tornata su EFP, sono anche io appena ritornata da alcuni anni di macchia ^^. Cioccolato XD... ovviamente è rimasto un segreto fra Remus e Lily, altrimenti dubito che sarebbe arrivado a fare da insegnante ad Harry&Company.. Sono fermamente convinta che James l'avrebbe incenerito. Ad ogni modo... E' simpatico il layout che hai dato alla storia. Carini anche i pensieri di Remus, anche se una Lily così intraprendente non l'avrei mai immaginata.