Due Mondi Diversi. Un Unico Vero Amore
di Aiko FA

Una sola parola ... STUPENDA!
La trama, anche se inizialmente un pò macchiata dalla vena triste,è stupenda, il modo in cui scrivi è stupendo, e le emozioni che trasmetti sono stupende!
GRAZIE!
Ho trovato proprio la storia adatta a me! Proprio come piacciono a me! Scritte bene e dalla trama avvincente e struggente!
Forse sono un pò masochista come Kagome, ma la tua storia mi piace davvero un sacco!
Ho visto che è da circa un mese che non posti il seguito, ma io attendo e aspetto con ansia il sesto capitolo!
Ti chiedo solo di continuarla, perchè è troppo bella per lasciarla incompleta!
Con affetto,la tua nuova fans Rossy - chan!

nooo!! Inuyasha,cosa fai??? ma ti sei completamente rimbecillito??(scusatemi fan di Inuyasha!! ma quando ci vuole ci vuole!!XD)
ops..non mi sono neanche presentata!! sono un'imbecille patentata!!
allora.. ciao,mi chiamo noemi e le presentazioni non sono il mio forte! da poco ho riscoperto vecchi cartoni e uno di questi è inuyasha. ho visto gli episodi su youtube e subito mi sono innamorata di inuyasha e mi piace tantissimo il personaggio di kagome!! detesto kikyo perchè è sempre in mezzo ai maroni ma ho capito che lei dopotutto è solo innamorata di inuyasha,anche se questo mi rende molto infelice!! ma tanto so che tra kagome e inu andrà tutto bene quindi posso sopportarla.
ma ora recensiamo la storia!! mi è piaciuta subito,anche perchè descrivi in modo bellissimo le emozioni e i luoghi e i personaggi e..hai capito!XD
mi dispiace solo di non aver recensito prima,ora volo a recensire il prossimo cappy.
mi raccomando continua così perchè mi piace tantissimo..
un bacio & un abbraccio..
your killa..

Ciao :D Mi dispiace aver recensito solo ora, ma ultimamente non trovo più nemmeno un secondo per accendere il computer xD
Volevo dirti che la tua ff mi piace da morire ^^ Adoro il modo in cui descrivi le situazioni. Sai, è difficile trovare ff scritte così bene :) Comunque, trovo che in questa fic InuYasha sia un tantino violento nei confronti di Kagome, in realtà piuttosto che farle del mare perferirebbe uccidersi con le sue stesse mani xD Però questo suo lato aggressivo un po' mi piace, realtivamente, eh, non prendermi per una pazza ._. Beh, che dire ancora? Kikyo l'ho sempre detestata, fin dal primo episodio in cui l'ho vista. Col tempo ho imparato ad accettarla per quella che è e a smettere di insultarla, ma quando ci vuole ci vuole: Kikyo è proprio una GRANDISSIMA Sfigata! Assolutamente insopportabile. Spero che nei capitoli successivi le cose migliorino per Kagome.
Aggiorna presto :D

E così, Kaggy è casa con la febbre dopo aver visto l'ennesimo "tradimento", se così possiamo chiamarlo, di Inuyasha...
Ci credo che non lo voglia più vedere, anche perché non è successo come al solito, solo con Kikyo che ci prova, ma Inu ha pure risposto!!
Di sicuro lei è molto bella, però trovo che Kaggy abbia un sorriso molto migliore... insomma, è più simpa...
Ok, la storia è scritta bene e senza errori, brava ^.^
Aspetto il seguito!!!

Molto carina e interessante come inizio.
Promette bene, la storia mi incuriosce molto, sono ansiosa di scorpire cosa potrà accadere tra loro...
Come reagirà Inuyasha vedendo Kagome malata e Lei come si proporra verso di Lui ricordando quantro accudo con Kikyo.
Bene aspetto il seguito.Alla prossima

come inizio non c'è male, scrivi anche bene...mi incuriosisce proprio!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...cosa le dirà inuyasha? quella kikyo combina solo danno!!
alla prossima!!
kiss