So here I am.
di braver than nana

24/02/12, ore 03:42

E' meravigliosa!! <3 In giro non ci sono molte Fic su Stark e Lilynette... in effetti, e mi dispiace, perchè meritano. Ma sono contenta di aver letto questa <3
Io amo Starrk, sono una sua fan sfrenata!! xD E mi piace anche Lily, non poteva mancare.... ce la vedo come sua figlia, oppure la sorellina pestifera xD
E' questa fic padre e figlia mi piace molto... mi sono commossa, già <3
Ehm, si, li hai descritti benissimo!! Mi piace come hai composto la storia e il resto ^^
Spero davvero di leggere altre tue fic con loro come protagonisti, perchè questa mi ha presa davvero x3 <3
Complimenti e a presto!! >w<

Kai

25/11/10, ore 22:06

Che bella :) !
E' da tanto che non si scrivevano fic su Stark e Lilinette <3!
Sono perfetti questi due insieme - anche se io li preferisco vedere come una coppia <3 - e l'idea del "padre e figlia" è davvero originale e gli si addice molto :)
Poi, adoro Lilinette: mi è sempre piaciuto questo suo carattere scontroso e forte, e il modo in cui l'hai descritta me l'ha fatta immaginare tale e quale a quella del manga :P
Beh, poi Stark è Stark <3 : insomma, nonostante fosse un arrancan non l'ho mai considerato come un "cattivo"; lui adora Lilinette e quando ha incontrato i suoi occhi, nella tua fic, sarebbe rimasto a guardarli, incanto, per sempre *W*
Il loro rapporto è magico <3
Spero di leggere altre tue fic così :)
Complimenti ancora :D
Sho.