ONE SHOT - L'ULTIMA NOTTE
di meggie681

30/08/11, ore 00:18

Che bella questa Shot!!! Molto dolce e romantica!!! Dario è davvero un uomo saggio quando dice ad Alessandro che non merita Efestione!!! E' una cosa che penso anch'io!!! Efestione meritava di meglio, molto meglio!!!

Beh che dire??? Davvero complimenti!!! Hai scritto una One-Shot stupenda!!! =)

27/11/10, ore 00:43

"Il nostro re è molto virtuoso" ihih si vede! Caro Bagoas, così affettuosamente di parte.
Allora povero Efestione, oltre che Alessandro lo condisce a pacche sulle spalle prima della battaglia (cosa già di per sé imperdonabile), lo espone pure al rapimento.
Ma io dico, ma come ha fatto a dirgli di no, come?!? Ma te la ricordi la faccia che fa Efestione dopo che Alessandro gli ha fatto tutta quella tiritera "io ti seguirò fin nella casa della morte eccetera eccetera". Una faccia che sembra dire **quando hai finito di dire ste cavolate potremmo intrufolarci nel tuo letto una buona volta, ccipicchiattè???** (proprio per quella faccia ho inserito il Leto nel novero dei miei attori preferiti XD)
No no no non gli si poteva dire di no...
Poverino pure una notte a palazzo gli è toccato passare, ad ascoltare tutte le stramberie di Dario dalla bocca di Bagoas. Magari ha intravisto pure la sua futura moglie chissà.
Sono lieta che tutto si sia risolto per il meglio. Mi piacciono le tue storie un po'surreali, le trovo ispirate.
Spero che ne farai presto delle altre.