Wait for me
di Akira14

03/01/13, ore 11:57

Davvero stupenda, complimenti. Mi sono completamente persa tra le tue righe, così raffinate ma decise..
Io mi sono appena iscritta perciò non sono ancora brava, mi piacerebbe che tu passassi a leggere la mia storia .. aspetto qualche consiglio nelle mail :)

30/03/12, ore 01:29

Davvero splendida e ben scritta! Io adoro Cristina Yang, trovo sia il personaggio migliore della serie TV, probabilmente. Non per niente ho cercato apposta una storia su di lei con un riting rosso (adoro le storie di sesso, come giustamente adoro il sesso).
Però non mi è parso molto una flashfic da riting rosso, ma più da arancione perchè non ha nulla di sessualmente esplicito.
Però mi piace moltissimo com'è scritta, e ho trovato sorprendente l'uso del condizionale. Notevole, non posso dire altro che questo! Bellissima, e ripeto: molto ben scritta.
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 01:30 am)

16/03/11, ore 21:40

Bella davvero, complimenti. Io AMO Owen, ma ancora di più amo la coppia Hunt/Yang. Perchè sono fantastici, perchè da loro puoi aspettarti di tutto, ma non rischi mai il diabete :°D
Questa fanfiction è davvero davvero bella, complimenti, va diritta nelle preferite <3

18/12/10, ore 14:44

Bellissima questa shot molto ben scritta e ben strutturata la coppia Owen Cristina è tra le mie preferite del telefilm e mi piace leggere di loro e del loro rapporto... Il modo in cui hai descritto la scena la potevo vedere vivamente mentre leggevo... che altro dire? Sono senza parole è veramente ma veramente una bellissima shot... complimenti Wicca87