Recensioni per
Processo ad una nonsense
di winry8827

Questa storia ha ottenuto 36 recensioni.
Positive : 36
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/09/11, ore 21:58

Credo che la storia che hai raccontato sia veramente bellissima!!Finalmente la vittoria dell'umiltà della piccola storiella al cospetto di un componimento come la Poesia. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, nonostante il finalissimo amaro, per un attimo mi hai fatto sognare con il trionfo della nonsense ovvero dell'umiltà rispetto la superbia.
Con affetto
Paolo

Recensore Veterano
28/11/10, ore 21:02

Amaro si, ma sicuramente giustizia sarà fatta anche stavolta! ^^
Be' che dire... questa storia mi è sicuramente entrata nel cuore e ho deciso di farmi un giretto in questa sezione, a me sconosciuta, e fare in modo che diventi una Conoscente e, forse chissà, un'Amica. ;)
Volevo farti notare un errore che ho riscontrato anche in uno dei capitoli precedenti, ma che ho dimenticato di menzionare nelle recensioni.
Invece di 'in fondo' hai scritto 'infondo', perdonami ma non riesco più a trovare il punto della frase per indicartelo! ^^
Be' ancora complimenti per spassionata causa!

Carol

Recensore Master
25/11/10, ore 10:47

Si devo dire che il finale per quanto sia a favore della Nonesense, lascia l'amaro in bocca.
Primo perchè poesia non capisce la profondità del verdetto, anzi si accanisce contor la legge che secondo lei è stata l'unica causa che ha costretot Epica a dare ragione a Nonsense... secondo perchè sconfitta Poesia superba, subito c'è stato chi ha preso il suo posto, citando nuovamente Nonsense in giudizio (una lotta senza fine...)
Bella sopratutto per il finale aperto... chissà quali altre prove dovrà affrontare Nonsense per affermare il suo dirtto ad esistere!

Recensore Master
24/11/10, ore 19:46

Peccato che questa storia sia finita e peccato che il tribunale l'abbia ri-convocata...
E che lei sia ancora ferita e che la superbia non si sia nemmeno un po' spenta...
Però hai ragione è assolutamente verosimile... hai reso con questa poesia molto di più di ciò che è lo stretto significato della storia...
Ancora mille compimenti, davvero molti, per queste bellissime riflessioni che mi hai suscitato,
sei una scrittrice profonda e fantastica... =)

Alla prossima,

Fabiola