Domani, e domani, e domani
di R e d_V a m p i r e

Bella bella.
sei riuscita in poche righe a far vedere l'attaccamento di Usui per Misaki.
Davvero una fan fic ben riuscita ;)
(Recensione modificata il 24/12/2010 - 12:54 pm)

Bellissimo, stupendo come sempre! *^* Kanou è un personaggio molto intrigante, anche un pò misterioso direi.Mi è iniziato a piacere verso le ultime puntate, quando non capiva perchè Misaki e Usui non si mettessero insieme,sapendo nonostante che entrambi si amavano (Eh Kanou, se sono tonti noi che ci possiamo fare? >.>). Comunque, ripeto, è bellissima. E' stato un piacere recensire anche questo capitolo ^^ A presto e continua così!

Bellissime shots *-* ! Piccole e ricche di emozioni <3<3 Spero di poter leggere presto qualche tua altra fiction su questo bellissimo anime/manga ^^

Anche se molto breve, è bellissima! Usui è molto premuroso nei confronti della sua Misaki, troppo dolce quando si preoccupa per lei, quando pensa che forse un giorno si spezzerà per la troppa stanchezza, o peggio che si dimenticherà di lui. Ma questo non accadrà sicuramente! (Senò spedisco una bella letterina alla nostra cara presidentessa >.>) Poi l'ultima parte è troppo graziosa: 'Idiota' 'Anch'io ti amo' XD Troppo troppo tenera. Tutte le tue ff su questa splendida coppia sono bellissime *^* Continua così! A presto con gli altri capitoli ;)