Ron, Hermione and... Madama Pince
di Aireen

08/05/12, ore 15:10

Ahahha, non mi è mai piaciuta più di tanto Madama Prince, ma dopo aver letto questa storia la devo assolutamente rivalutare!!!
Era l'ultima cosa che mi aspettavo, la bibliotecaria che consiglia a Ron di baciare Hermione!!! AHAHAH xD
Complimenti, davvero una bella fanfiction!
Bella e scritta bene! ;)

28/07/11, ore 11:53

Ahahahah, e io che ho sempre ritenuto Madama Pince un' odiosa rompiscatole!!!!
Cavolo, in sole poche parole l' hai fatta diventare quasi simpatica...e utile...
O.o...
Complimenti di nuovo XD
I commentini che Hermione fa nella sua testa ( note anche come seghe mentali ) sono fantastici!!!
Bravissima!!!
Basta, ti devo aggiungere agli autori preferiti.
Mi piace troppo come scrivi!!!^.^
Alla prossima!!
_Yuuki_

25/11/10, ore 21:40

Devo dire che raramente mi piace una fan fiction su Ron/Hermione , e questa è una delle poche volte. vermanete complimenti...questa va subito su Ricordate! saluti, fierobecca93

25/11/10, ore 17:25

Oh, che carina questa storia. Davvero divertente e tenera. Trovo i personaggi molto in canon e ben descritti. La storia è raccontata in maniera allegra e briosa, meno male che è intervenuta madama Pince a incitare Ron, se no.... Brava^^

24/11/10, ore 19:11

Ma che bella fictiooon *__*
Molto tenera, mi è piaciuta Hermione che parla da sola XD (Ma chi non lo fa, in effetti XD)
Ma guardali, quei due.. Sono bellissimi anche quando litigano *_*
Lei che lo chiama Ronald, lui che la chiama so-tutto-io... Ma per fortuna ha reagito, era ora XD
Bella poi l'entrata in scena di Madama Pince hahaha Cioè, mi è sempre stata antipatica ma qui si è resa utile almeno u.u
Ron e Hermione poi sono estremamente dolci *_*
Ok, non posso farci niente se li adoro u.u
Bellissima storia, complimenti! :)

24/11/10, ore 17:43

Ahahahaha Sto stimando Madama Pince. Finalmente quella donna ha combinato qualcosa di costruttivo. Davvero molto carina, questa storia. Mi sono piaciuti tantissimo i pensieri di Hermione. Insomma, poverina. Sempre carica di dubbi... :D Ron è fantastico. Non ha mai tatto. Bella idea. :D Alla prossima...
Baci, Jules