Dust in the wind
di Leireel

24/11/10, ore 22:47

Io non ho parole.
Per un'amante dell'epoca d'oro del mio Albus non avevo mai letto una cosa del genere e mi hai straziato il cuore.
Sono superficiale, ho sempre usato Kendra in funzione di Albus. O Aberforth.
Ma tu hai saputo valorizzare questo personaggio in modo splendido.
Quanto tutti credono che non le rimanga altro che il disonore Kendra sa che il sacrificio del marito è il suo onore più grande, perchè è colui che si prende l'incarico di proteggere la sua famiglia.
Il momento di entrare ad Azkaban di Percival è straziante, così, a testa bassa, spezzato, solo perchè sa di fare la cosa giusta, l'unica cosa che può fare per evitarsi un dolore troppo grande quando gli strapperano la figlia per rinchiuderla in manicomio.
Una piccola opera d'arte, davvero!
un bacio grande.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

24/11/10, ore 19:33

Uaoh! Uoah, davvero!
Questa drabble è magnifica!  Dà i brividi, veramente!
Non ho mai letto di questo momento, e sono felice di averlo inaugurato con te! Sei riuscita in poche righe a coinvogliare il dolore e la forza - allo stesso tempo - di Kendra in una maniera allucinante, incredibile.
E' malinconica, drammatica e bellissima. Purtroppo non riesco a scrivere altro di questa drabble, perchè mi ha veramente lasciata senza parole.
E' sentita, vera, dolorosa.
Complimenti mia cara, hai fatto un lavoro splendido.
A presto, L.
 ♥

"Tutta la tua forza riposa nei suoi occhi."
Splendida.

24/11/10, ore 18:58

Bellissima.....
Una drabble estremamente toccante su questi due personaggi poco trattati...
Non so davvero cos altro dirti, sarebbe solo ripetitivo.

24/11/10, ore 18:53

terribilmente toccante..poche parole e mille emozioni!Complimenti!!Splendida scelta dei personaggi...ed una drabble che è un capolavoro!!!
Bravissima!

24/11/10, ore 18:52

Bellissima. Sul serio. Non avevo mai letto nulla, con sommo rammarico, di Percival e di questo momento - anche perché penso siano rarissime le ff con lui protagonista. E la presenza di Kendra che sembra piangere quelle parole, non pronunciarle o pensarle, rende la drabble ancora più triste. Come il lastricato emana sofferenza, così fa la drabble. A tal proposito, ho amato quest'immagine :)
In Kendra, che solitamente viene descritta come una donna severa, troviamo quella fragilità umana e dolorosa che comunica tutto l'amore che doveva provare per quell'uomo fiero, coraggioso e ingiustamente giudicato. In particolare l'ultima frase riassume tutto quello che sono e che sono diventati poi. Complimenti, una drabble splendida.
Alexiel.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

24/11/10, ore 18:52

Toccante, davvero.
La loro è una storia drammatica, senza dubbio, e questo dramma è ben esplicato in queste poche, sentite, bellissime parole.
Uno stile meraviglioso, che dà i brividi, e un contenuto che, credimi, mette tanta malinconia.
Hai reso senza dubbio giustizia a questo personaggio, poco considerato eppure sul quale ci sarebbe fin troppo da scrivere.
Ti faccio i complimenti, splendida!

24/11/10, ore 18:51

Sì, è molto carina e hai un buono stile. Mi complimento per la scelta dei personaggi... sono personaggi di cui non sappiamo molto e non è facile renderli al meglio.
Ilaria

24/11/10, ore 18:50

Dio santo, Irene.
Non sono neanche religiosa, ma mi è venuto spontaneo il nominare il nome di Dio... e non l'ho fatto invano, neanche un po'.
Questa sì che è una drabble. Vorrei essere capace come te di esprimere tutte queste emozioni e sensazioni in così poche parole... io ho bisogno di pagine e pagine (non sono neanche logorroica, proprio no xD) per arrivare al nocciolo della questione, mentre tu lo cogli in un istante, con una tensione ed una partecipazione che reputo immensamente potenti.
Mi fermo qui, perchè ogni altra chiacchiera (logorroica, logorroica, logorroica!) sarebbe superflua.
Mi sono persa negli occhi di Percival, alla fine. Ed è ancora come se fosse qui, davanti a me, a guardarmi fiero.
Love, love, love.
Morea