Migliori Amici...
di DarkSide_of_Gemini

14/12/13, ore 00:46

Oh cielo, anche io credevo volessero vestirlo da donna, mi hai sorpreso alla fine X°°°D
Povero Aioruccio!!!
Fic molto carina, sei riuscita a strapparmi una risata (e oggi era una di quelle giornate no), grazie >_<

08/09/12, ore 16:31

Povero Aioria, tutti contro di lui per fargli fare il Babbo Natale! xD
Però sinceramente se mi trovassi un Babbo Natale così non me lo lascerei scappare! Ahaha
Complimenti ancora per la storia, brava!
Un abbraccio, Wolfgirl

28/11/10, ore 18:27

Ciao!!! Ltua fic è  stupenda... sono ancora qui che rido... anche se in effetti avevo pensato che volessero travestire Aioria da donna oppure fargli prendere parte a qualche gioco perverso, non mi sarei stupita conoscendo Death xD
Comunque, mi è piaciuto questa storia sia perchè io adoro le fic riguardanti la vita dei cavalieri al di fuori delle battaglie sia perchè adoro incondizionatamente Aioria <3 <3 <3
Spero che ne scriverai altre di questo genere, le leggerei con vero piacere... intanto questa va tra i preferiti... =)
Ciao!!!

26/11/10, ore 12:08

Bella ff,molto divertente(in un primo momento ho pensato che volessero travestire Ria da donna O.O,poi ho letto "Babbo Natale"XD.Cmq molto carina,complimenti ^_^

25/11/10, ore 02:04

Complimenti, una bella storiella comica a sfondo natalizio (che poi, intendiamoci, la festività in sè c'azzecca nulla con StS, ma chissenefrega) bella leggera, in cui crei la giusta suspance per poi calare il panettone finale.

Penso che la scelta più originale, ma al contempo azzeccata, sia stata quella di accoppiare DM ad Aiolia, due personaggi che si frequentano (e si sopportano) poco.

Stupisce un po' l'atteggiamento di Aiolos, sarebbe il tipico personaggio disposto a sacrificarsi, pur di non far soffrire altri nel ruolo di Babbo Natale.

24/11/10, ore 19:32

non sò perchè non me l'ha presa prima questa recensione, spero di non aver fatto casini comunque l'ho riscritta

ahahah... e io che mi credevo chissà di quale orribile scherzo era stato vittima il micione ahahah. certo un pò strano pensare a Kanon, Shura, DeathMask e Aioria come amici così affiatati... proprio un gruppetto eterogeneo. la storia è leggera e divertente nel complesso, con una punta di tensione all'inizio per prorompere poi nell'ilarità con la scoperta di Babbo Natale ahahah. mi hai regalato 5 minuti di serenità XD

24/11/10, ore 19:24

Complimenti per la fan fict..a dir poco simpaticissima..e tenerissima!!!..Me la inserisco tra le preferite..ci vuole proprio ora che arriva il Natale una fict simile...ancora complimenti!!!*___*