{Io,tu...e Sasuke!
di d r e e m

28/11/10, ore 14:19

SPLENDIDA! Davvero stupenda <3 Hinata stava cominciando ad irritarsi leggermente.. Haha! Non preoccuparti per le altre fic, porteremo un pò di pazienza! Alla prossima, Scorpion <3

26/11/10, ore 22:32

Fantastica, come sempre!!!! Che carina Hinata che si era messa tutta in ghingheri per l'appuntamento e poi si ritrova davanti Naruto con Sasuke, non sai cosa avrei dato per vedere la faccia di Hinata in quel momento. Poi quando ha pensato "Non sarà mica gay?!" lì sono quasi morta dal ridere XD. E anche quando durante il film Naruto se ne stava appiccicato a Sasuke per la paura ho riso di gusto XDXDXD!!!! Insomma mi sono proprio divertita ^^.
E non preoccuparti troppo se non è un capitolo di Happily Ever After anche una one-shot va bene, purchè ci sia qualcosa da leggere :P.
Ari-sun.

25/11/10, ore 02:04

ma è carinissima XD
è da tempo che non leggo una NaruHina così perfetta in tutto - IC, trama semplice ma azzeccata - e l'aggiunta di Sasuke (perfettamente Sasuke, quindi all'apparenza impenetrabile mai poi premuroso a modo suo) è stata la ciliegina sulla torta; ancora più per il palese accenno SasuSaku.
Solo Naruto poteva trascinarsi dietro al suo primo appuntamento il proprio migliore amico perché imbarazzato a rimanere solo con Hinata ^^' e meno male che lei è una ragazza comprensiva e tranquilla (l'unica che può davvero amare un baka del genere a mio parere) perché chiunque altra alla scena della coca cola avrebbe piantato una scenata XD