L'amore è dietro l'angolo
di luciaekaito

24/06/20, ore 12:02

Eccomi qua! Io avrei osato di più in questo capitolo, avrei fatto scattare Usagi sul letto per la sorpresa e aver chiamato Mamoru con il nome di Seiya per essersi poi incollata al muro! Ma questo è il mio pensiero quindi è meglio sentire anzi leggere come vorrai proseguire la storia. Sono elettrizzata....Alla prossima!✌

24/06/20, ore 11:36

Scommetto che la signora Sato è la nonna di Mamoru ecco perché vanno d'amore e d'accordo!😂
La stizza di Usagi era epica! Che ridere! Mi dispiace però per Usagi infatti ho sempre pensato che Seiya sia un viscido verme malsano! Mi hai incuriosito ed io non vedo l'ora di leggere il resto! Ciao alla prossima

20/06/17, ore 22:20

Letta non male come storia peccato che non hai più aggiornato ciao😞

25/03/12, ore 15:38

Ahh pazza... troooopo vicini il cane e il gatto!
:P
continuo a leggere.. e come sempre BRAVA!

PS. A me i capitoli corti piacciono.. quindi... se vuoi continuare così per me va benissimo :=)

25/03/12, ore 15:35

Hai capito la vecchietta ? un lupo travestito da agnello.. speriamo che nell'ultimo caffè Usagi le abbia messo del tranquillante..
Non avevo capito che Mamoru fosse un medico.. quindi saranno costretti a lavorare fianco a fianco durante il tirocinio della nostra eroina..
Complimenti come sempre per come scrivi...
baci

25/03/12, ore 15:30

Capitolo di transizone che serve a spiegare altre cose immagino!
Comunque spero che l'infermiera non metta troppo in difficoltà Usagi.. povera...
L'unica cosa spererei di poter leggere è una Usagi meno "triste/indifesa/infelice" vorrei che tirasse fuori le cosidette palle!!
baci e complimenti come sempre :)

25/03/12, ore 15:26

mi piace la storia e spero che l'odio tra i due si trasformi in una super attrazione.. anche se vorrei della suspance prima ! :)
spero che Seiya riappaia e Usagi venga salvata da Mamoru e che da lì partano scintille!
Complimenti per come scrivi e anche perchè i capitoli sono abbastanza brevi.. così i miei stanchi occhi non impazziscono !
baci

25/06/11, ore 01:42

Ciao:

Come hai già detto tu il capitolo è cortino.
Se posso vorrei darti un consiglio: non importa quando aggiorni, l'importante poi è il contenuto del capitolo.
Mi spiego meglio...
In questo, come nel precedente, non succede nulla e secondo me il 3 e 4 capitolo potevano benissimo fondersi in uno unico.
Ti dico questo perchè il lettore ci fa caso a queste cose, io personalmente non sono riuscita ad immedesimarmi nel personaggio, capire il suo stato d'animo...
forse ti sembrerà banale, ma io personalmente ci tengo a certe cose.
Non sono riuscita ancora a farmi un'idea sulla storia, e mi spiace perchè me la faccio sempre.
Spero che questa recensione non ti offenda, ma al contrario, ti aiuti a migliorare sempre più.
Anche io ho ricevuto molti consigli utili, che mi hanno aiutata a migliorare.
Detto questo ti saluto.
Alla prossima

Cri Cri

28/03/11, ore 16:18

ciao la tua storia mi piace molto anche se mi piacerebbe leggere capitoli un pò più luoghi forse perché sono curiosa e mi piace scoprire più possibile della storia..spero che pubblicherai al più presto un nuovo capitolo io lo leggero molto volentieri.. a presto..francesca.:)

21/03/11, ore 23:22

Ciao
Mi spiace leggere tardi, ma ho davvero poco tempo, scusa.

Dunque, io ti consiglierei di arricchire molto molto di più i tuoi capitoli, faresti vivere meglio le scene secondo me, le faresti sembrare più vere, più vissute, più particolareggiate...
Nella mia esperienza come autrice ho imparato proprio questo, e negli anni sono migliorata molto a detta delle lettrice... e ancora ho molto d afare!
Ti do i consigli che sono stati dati a me :)
Chi legge storie prolisse e ben fatte si immedesima, invece tu lasci molto all'immaginazione, e credo sia un peccato perchè hai una buona base, specie per quanto riguarda le idee.

Certo, mamma mia! Un tirocinio così scoraggia non poco gli studenti, e poi cavolo, ma sta vecchia paziente crede di starsene al Bar?
E sta vecchia, bassa e grassa infemriera poi?
Mah...!
E poi il tirocinio non è mia questo in ospedale? Se se... Magari!
Magari fosse solo questa la realtà che medici e infermieri devono affrontare!
Che cattiveria, povera Usagi!

Guarda manco a farlo a posta ho letto questo capitolo proprio nel periodo in cui ho un piccolo problema col mio di tirocinio, fortuna che è risolvibile, però l'ho capita meglio la tua Usagi :)

Ripeto, hai una buona base, ma ti consiglierei molta più attenzione, se ne farai frutto, la tua storia sarà ancora più interessante :)

Ciao

20/03/11, ore 20:35

Mammina mia che arpia quella li!!!La ucciderei quella vecchia scorbutica!!!Povera Usagi...mi spiace moltissimo x lei..speriamo che le vada meglio...bacini bacetti alla prossima

p.s bellissimo capitolo

20/03/11, ore 14:31

Ciao volevo farti conoscere le mie impressioni su questo capitolo; la storia promette bene ma questo capitolo non mi dice nulla e ti spiego i miei motivi. È un Po cortino e i sentimenti di Bunny non vengono espressi molto bene quindi oltre ad una rabbia non vi scorgo altro; specialmente quando Marzio la prende in giro con l anziana...

20/03/11, ore 01:48

bene.. chissà chi è questa signora sato.. sono proprio curiosa di saperlo! non farci aspettare tanto per aggiornare, sono molto curiosa :D

08/02/11, ore 22:09

Ciao :)

Perdona il mio ritardo, ma per me gli esami di questa sessione si sono conclusi solo stamattina all'univeristà, sono stata impegnatissima tra studo e motivi di salute, e quindi non ho fatto caso agli aggiornamenti.
Beh, che giornata che si prospetta per la povera Usagi! Non sarà affatto facile mi sa!
Poverina!
Effettivamente l'infermiera mi sembra molto acida!
E menomale che bisogna essere buoni e disponibili con l'utenza!
Alla faccia!
Poveretta!

Non è vero che il capitolo non è un gran che, la base è buona solo che è... ermetico, scarno.
Ti consiglio di aggiungere molte più descrizioni, per rendere la cosa più realistica, ma la mia non è una critica credimi, non voglio offenderti.

Spero di leggerti prossimamente!

02/02/11, ore 00:08

Ciao allora il capitolo non è male ma è corto e mi aspettavo forse la descrizione Dell intera giornata così da renderlo più piacevole... Naturalmente secondo il mio mododi scrivere . Non é affatto una critica xke ognuno scrive come vuole :-) . Questa infermiera é davvero antipatica! Povera usagi... Era meglio se doveva affiancare un bel dottore no? Ahahah aspetto con ansia il prox capitolo ciao