5Capitoli
di UselessMManda

06/12/10, ore 11:12

qualcuno ha studiato psicopatologia ultimamente? No perché la definizione psicologica è più o meno quella. Come bipolare Maddy è un buon personaggio, e mi chiedo davvero perché tutti, tranne Shannon e Tomo non l’abbiano capito subito. Di solito in questi casi ammetterlo non è difficile, e solo una grande ostinazione permette di fingere che tutto vada bene. Bon, non vedo l’ora di sapere come va a finire.
A presto.
Candidalmetta

25/11/10, ore 00:58

Dio mio, ed ecco che la matassa comincia a sbrogliarsi ç__ç
In effetti c'era da sospettare che Maddy soffrisse di un disturbo del genere, aveva comportamenti sempre troppo eccessivi, troppo al limite.
Shan e Tomo hanno fatto bene a rivolgersi ad uno psicologo (Dr. Matthew Wachter, mancava proprio lui XD complimenti per aver dato un posticino anche a lui ^^), perchè se avessero continuato ignorando la cosa, sarebbe stato peggio. Insomma, almeno son "preparati", sanno più o meno cosa aspettarsi.
E a proposito di Shan e Tomo: carinissimo l'accenno al fatto di voler creare una band *__* (sai, certe volte, mentre leggo la tua storia, quasi mi dimentico che nell'universo che hai creato i Mars non esistono ^^")
Insomma, in conclusione la storia si sta facendo davvero intrigante, non vedo l'ora di leggere il resto :D
Chissà se Shan e Tomo diranno mai a Maddy cosa sanno. Ma non prevedo nessuna buona reazione, probabilmente negherebbe tutto, non sarebbe capace di accettare la cosa...
Ok, direi che posso concludere qui (:
Complimentissimi, davvero :D
Sofia

24/11/10, ore 22:38

Ma non mi rigraziare Amanda! Ti meriti tutto quello che dico! E soprattutto non mi ringraziare col GRATSIA altrimenti mi emoziono >///////////////< XD
Vabbè la smetto di fare l'idiota e passo al capitolo! XD
Anche questo già letto! E devo ammettere che trovo una cosa molto azzeccata che tutte le persone più vicine a Shan si siano accorte che in lei ci sia qualcosa che non va, mi piange il cuore per quel tesoro di Maddy, che in realtà credo subisca molto questo suo atteggiamento, questo suo non riuscire ad essere come tutti gli altri.
Ma in fondo avrebbe bisogno solo di essere capita, spero che questa scelta di Shan e Tomo di rivolgersi ad un dottore non sia stato un grave errore ai fini del loro rapporto!
Mi torna sempre in mente l'immagine iniziale della casa in fiamma e qualcosa mi fa temere che non ci sarà uno di quegli splenididi lieto fine ç.ç
Non sai che curiosità assurda >.< Cerca di aggiornare presto ok?? :D
Ancora infiniti complimenti! Alla prossima!
Bacioni =*