All for love - anche i serpeverde amano
di stellina767

09/07/13, ore 15:20

Penso tu stia scrivendo un racconto magnifico! La tua storia mi piace davvero tanto, e non vedo l'ora che tu continui a scrivere per poter sapere come va a finire e se alla fine Pancy avrà qualche remota possibilità di mettersi con Draco.
Anche se questo è il primo racconto, di quelli che hai scritto tu, che leggo sono sicura che anche gli altri siano fantastici come questo.
Mi complimento veramente con te!

16/07/11, ore 22:25

wow adoro questa fanfiction ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

08/02/11, ore 17:37

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,è una delle DRANSY più belle che io abbia mai letto *_*
Spero che continuerai a scriverla!

12/12/10, ore 01:14

Finalmente Pansy si è svegliata!Draco se li meritava alla grande 2 schiaffi!!!=)
Non vedo l'ora di sapere  cosa succederà..continua così bacio P

26/11/10, ore 18:18

Molto molto meglio!assolutamente, complimenti, continua così.
Basta rassegnazione, basta tollerare ogni cosa...non è amore. Mi piace quando fa uscire il carattere, ha compiuto dei primi passi e spero continui in questa direzione.
Sono convinta che sia difficile amare chi non ama nemmeno se stessa. E Pansy deve cominciare ad amare se stessa, a far uscire il carattere...solo così Draco la noterà e sarà diversa dalle altre...
Ha fatto bene a dargli uno schiaffo, così come Daphne. Qualcuno deve fargli capire che non può dire e fare come vuole lui, e aspettarsi che tutti sopportino...Draco cresci!
Ancora complimenti, continua così!