Sweet cage

21/12/10, ore 19:52

E' dannatamente dolce, ho adorato ogni riga <3
Perfetta, davvero, bravissima.

08/12/10, ore 14:57

Eccomi! Come avevo promesso, alla fine sono passata a leggere qualche tua fanfiction! E, come mi aspettavo, non ne sono rimasta delusa :D
Allora, questa drabble è molto bella e l'ho letta assai volentieri. E' dolce e delicata, fatto che la rende molto piacevole da leggere. Mi è piaciuto molto anche il fatto che l'intera drabble non dice esplicitamente i sentimenti dei due protagonisti, ma riesce comunque a farli comprendere al lettore. Il particolare più azzeccato di questa fanfic è, a mio parere, la personificazione di Yamamoto con la pioggia e di Gokudera con la tempesta. Davvero un tocco di classe!

02/12/10, ore 13:43

Che bella! *^*
corta, ma così 8059!
già, quando parte l'ispirazione sulle 8059, nulla può fermarla! ù_u
ahimè, io ho veduto  (?) altre due tue storie sempre su KHR, che mi piacerebbe assai leggere ( "My favorite game" e "Fili di pazzia" ) Ma...ma! Sono a rating rosso! D:
* pignucola, inveendo sui suoi stupidi quindici anni, che le impediscono di leggere. D: *
D': Me tapina!
( sappi che troverò il modo, dovessi rubare il Juunen Bazooka a Lambo, per andare dieci anni nel futuro, e poterla leggere. ù_u Sìsì! )
Ci si sente!
Teme x Dobe :D

25/11/10, ore 21:45

Ho appena letto la tua recensione a Goodbye for now e vuoi la curiosità, vuoi che questi due mi fanno impazzire... ho dovuto leggerla e farti sapere che mi è piaciuta molto. In particolare ho apprezzato la naturalezza di Yamamoto che sembra facile da rendere, ma invece una volta che prendi in mano il personaggio ti rendi conto di quanto sia complesso. Ben descritto anche Gokudera, ho adorato l'ultima frase in cui si sente logorato d'amore dalla pioggia. Bella bella.
Alla fine si sente quanto tengano l'uno all'altro.
Complimenti <3

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

25/11/10, ore 19:45

Awwww, meravigliosa <3
8059 è la mia coppia preferita in assoluto e trovo che questa fan fitcion esprima bene i rapporti fra loro due.
Good job!

25/11/10, ore 14:46

awwwwnnnnn, ma che cosa carina questa fic!
semplice semplice ma che esprime benissimo il rapporto tra questi due, Gokudera che sbuffa e Yamamoto che invece sorride.
perfetta così ^__^