I love Shopping!
di PiccolaJ

05/09/11, ore 15:40

è una storia originalissima, diversa dalle Dramione da me lette....mi fa anche sorridere questa NUOVA Hermione! aspetto il prox cap

15/05/11, ore 20:33

Questa dramione è davvero fantastica *_________* ! Mi piace la spiccata auto-ironia che percorre tutta la storia. Anche se sarebbe bello vedere il punto di vista di draco, come vede hermione e cosa pensa lui di lei *___* Aspetto impazientemente il prossimo chap ! Manami.

15/05/11, ore 20:04

Dio, è bellissima! *-* posta presto , voglio vedere che succede tra Draco ed Hermione *--------* bacioni

03/02/11, ore 12:20

Ma è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A questa fanfiction!!! Hai ritrattato il romanzo di Sophie Kinsella (che avrò letto, tra l'altro, 10 volte) nel mondo magico come non avrei mai creduto che qualcun'altro avrebbe potuto fare. Di solito non mi piacciono molto le modifiche, i cambiamenti di scenario ai miei libri preferiti (escluse le fanfiction che sono da intendersi come un "seguito" ai libri), ma tu con questa mi hai veramente stupito...forse anche per la grande aderenza alla trama di I love shopping (del libro per fortuna -il film non lo reggo- anche se ho notato il riferimento alla "Ragazza con la sciarpa verde" e non alla "Ragazza con la sciarpa di Danny and George", che però te lo concedo...ahahahah). Mi è piaciuta un casino la trasformazione di Clare Edwards in Lavanda (stessa stronzaggine e pessimo gusto nel vestire, senza dubbio), Suze in Ginny (una coinquilina-migliore amica ci va sempre), Tarquin in Ron (ahahahahah) e naturalemnte la solita ostinazione di Becky-Hermione nel rimandare gli spiacevoli incontri con la banca a causa di gamba rotta o spruzzolosi!!! Sei un genio, senza dubbio. Continuerò a seguire con ansia la fanfiction anche (sottolineiamo anche..-beh, che devia leggermente nella direzione di sopratutto-) per gli sviluppi della storia con Draco!!!
...e lo so che è scontato, ma per piacereeee...AGGIORNA!!! XD

08/01/11, ore 14:13

oddio è bellissimoooo
Malfoy, beh, è sempre un gran gnocco e Mione è molot meglio così che secchiona >_<
mi piace il tuo modo di narrare in prima persona, il divagare della mente di hermione su cose che non centrano assolutamente nulla!
Ti prego non aspettare più così tanto tra un capitolo e l'altro!
Metti più in fretta i capitoli che sennò non resisto, questa storia mi ha preso troppo!

03/01/11, ore 20:58

Assolutamente fantastica l'idea di mischiare HP con I Love Shopping! Due dei miei romanzi preferiti insieme, prevedo scintille!!! Inoltre i personaggi, o meglio la "coppia", sono caratterizzati in modo stupendo, bravissima! Unico neo: i capitoli potrebbero essere postati con meno distanza temporale uno dall'altro?

03/01/11, ore 20:16

Questa Fic è strepitosaa! LA ADORO ù.ù
Continua così :P

03/01/11, ore 18:29

meraviglioso....sei fantastica anche io ho amato i love shopping ed era semplicemente fantastico...complimenti alla prossima kiss

09/12/10, ore 14:42

Questa fanfiction è stupendissima! :D Draco come capo: assumetemi vi prego XD No davvero mi piace da morire bravissima continua al più presto ;D

06/12/10, ore 17:46

Oooh si stupenda *_*

Metti gli altri capitoli al piu presto!

Un Hermione maniaca dello shopping...bella idea!

Continua cosi e metti gli altri capitoli al piu presto ciauuu

f3d3rica

06/12/10, ore 17:19

è una storia bellissima ma vorrei leggere anche gli altri capitoli soltanto che nn riesco a trovarli....se mi può aiutare a trovarle mi farebbe un piacere..grz mille

01/12/10, ore 10:19

Complimenti! Dico davvero, ho finito adesso di leggere questo primo capitolo e devo dire che l'idea di una Hermione un po' meno so-tutto-io e più, reale, è veramente originale. Ho adorato tutta la serie di I love Shopping, quindi sono ansiosa di vedere come se la caverà herm alle prese con tutti quei guai! Su Draco non ho niente da dire, io lo adoro. E' uno dei miei personaggi preferiti.
Mi è piaciuto molto anche il tuo stile di scrittura, veloce e divertente. Aspetto il prossimo capitolo! A presto, Eowyn

25/11/10, ore 22:33

Ma che bella questa fanfiction!!!!ooooh yesss!!!Adoro letteralmente questa Hermione così diversa,eh basta con l Hermione tutta libri e studio!!!Mi piace un sacco quando parla di Draco!!Eh si perchè quando uno è figo è figo,bisogna dirlo apertamente xD Così ci piace di più!!! ti prego continua!!

25/11/10, ore 16:10

bello!
mi piace il modo di pensare veloce e scettico di Hermione ^^
e soprattutto mi piace Draco *____*
E Ron ._.
oddiocheschifo!
no no no, lei e il rosso non si rimetteranno mai assieme, vero?Neanche una festicciola alla fantastici 4 li rimmettà assieme, lei è felicemente single ^_^
Ma ancora per poco, dato che quel biondo da stupro le ha pagato una sciarpa =D
bacio!
banji

25/11/10, ore 08:40

Ho adorato " I love shopping" e l'ho letteralmente mangiato leggendo poi anche i libri successivi e da amante indiscussa della coppia Draco/Hermione direi che questa fan fiction è pane per i miei denti! Bravissima!