Hidden Fears
di LyndaWeasley

12/03/11, ore 15:41

E' la prima recensione che lascio al fandom di Merlin. Ho paura *sguardo timoroso*.
Artù *-* Checcariiiiiiiiiiinoooo!! *-*
Io lo dico sempre, alle altre, che in fonto è un babbuino con un pò di cuoricino ino ino. *_*
Che poi, ieri, Ginevra gli ha detto che russa come un maile. E mio fratello (sì, l'ho converito u_ù) ha detto " Ma tutti quanti lo insultano: babbeo, asino, arrogante, presuntuoso, asino, maile. menomale che è un principe! xD"
Un pò di ragione ce l'ha insomma u.u
Ma è proprio questo ( e non solo *-*) il bello di Artù pur essendo un principe tutti lo insultano *-* No, vabbé non tutti solo Gwen ( Mi sta sulle palle., quella. Non vedo perché non potrei essere io al suo posto! >.>) e Merlino ( Che ammmmmore, quel piccolo maghetto sfigato! :D).
Vabbè, comunque. u.u
merlino prende troppe botte in testa, è vero. ._. Poverino, però. NOn solo deve salvare Artù e compiere il suo destino, gli deve anche venire l'emicrania e passare per l'idiota della situazione. u.u
Oh, adoro questo telefilm! *-*
Oh, insomma. u.u Come prima recensione nel fandom me la sono cavata,no? *o* ( dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì! *-*)
Ciao, ciao Lindi! :D

28/11/10, ore 01:21

Una fic davvero carina!
In effetti questo povero cristo di Merlin non fa altro che beccarsi roba da quel bue. Non mi ricordo se era un'abitudine che aveva anche nelle scorse serie, ma in questa si sta proprio scatenando.. sto vacco. Speriamo non gli faccia troppo male.. che Merlin è già un mucchietto d'ossa dall'aspetto molto fragile. Vediamo di non romperlo!

26/11/10, ore 17:30

Stavo giusto per chiederti cosa cavolo fossero quei simboli strani alla fine, ma mi tocca tenermi la curiosità! X°D
La trovo una fic molto carina, Merlin ha un sacco di ragioni per avere mal di testa, anche quando non ci si mette il principe col lancio all’oggetto! (deve risolvere casini, mantenere segreti, salvare il mond-Camelot, nascondere la magia, ecc… ecc…) se poi ci si mette anche l’asino, direi che il nostro mago potrebbe chiedergli risarcimento per danni esistenziali! XD
Ah, ti sei scordata l’elmo, gli tira anche quello, quello che poi Merlin lancia magicamente addosso ad Arthur per farlo svenire…
Va beh, però sono IC ed è bello che alla fine il principe si ricordi di fargli gli auguri *___*

25/11/10, ore 21:22

Io non sono d'accordo.
No. Perché se Ichi diventa nonna io ci sono vicina ç.ç
Non possiamo essere le zie? *ahahahaah*
Ichi ti sto difendendo, dovresti ringraziare xD
A parte i miei scleri serale *che è meglio se non ti dico cosa ho fatto oggi*, la storia è seriamente molto molto carina *____*
Loro sono tremendamente IC e tremendamente loro xD
Cioè povero Merlin... io sono con lui! xD
Prima o poi davvero gli succederà qualcosa di brutto se il principe continua a tirargli in testa le cose...
Ma alla fine riesce sempre a farsi perdonare *-*
Che bellino che è stato *_______*
Brava, brava Linda *__*

25/11/10, ore 20:58

Che dolce! La tua Ff mi ha fatto spuntare il sorriso sulle labbra...Che tenerezza che fanno quei due. Complimenti! Bella Ff!

25/11/10, ore 19:03

ciaaaaaoooo ^_^
che bella questa storiaa, molto divertente, povero merlin lo capisco anche io sofro di emicrania, mi chiedevo da dove piovessero le mele XD era arthur che gliele buttava in testa povero XD
ma il finale è stato molto bello, arthur gli ha fatto gli auguri, scommetto che merlin è rimasto di sasso XD
ah ne aprofitto per augurare auguri a ichigo, anche se non ci conosciamo XD
glieli faresti da parte mia? XD
ora ti lascio e ancora complimentiii baciii

25/11/10, ore 17:33

Oh, vi coleva qualcuno che gli rendesse un minimo di giustizia ^^
Mi meraviglio che non abbia sofferto di trauma cranico o qualcosa del genere, con tutte le cose che Arthur gli lancia in testa è__é
Ma perchè Merlin non reciproca mai? tanto Arthur, Asino com'è, non se ne accorgerebbe che è stato lui xD
Comunque è stata molto carina, specie la fine.
In effetti non sappiamo quando sia il compleanno di Merlin, spero che un giorno o l'altro, se a quei criceti di autori non disturba troppo è_é, ci mostrino il suo compleanno in una puntata!

25/11/10, ore 16:48

Che dire, Arthur è asino tale e quale l'originale, paro paro, proprio -.- però almeno si fa perdonare ricordandosi del compleanno di Merlin, anche se, caro Arthur, dovrai fare molto di più per farti perdonare del tutto *annuisce convinta*
Che poi io mi domando: perché non lancia cose in testa a Gwen invece di lanciarle a Merlin? Così, per dire u.u
Semplice e carina e loro sono molto IC, brava :)
(Recensione modificata il 25/11/2010 - 05:53 pm)

25/11/10, ore 15:47

Ahahah tesoro! Che grande, grande piacere la tua fic, mi ha strappato più di un sorriso, mi sono divertita veramente tantissimo. E' così... così fluff!
Povero, Merlin, come lo capisco per i mal di testa, anche se io non ho un Arthur che mi lancia dietro delle cose e la cosa sarebbe anche gradita, visto che darebbe un perchè a tutto questo dolore. Grazie davvero moltissimo per questa sorpresa, quando mi dissi che 'impacchettavi' il mio regalo *-* ecco.
Ah, c'è una parte che: «Ti sei dimenticato del calice, quella volta a cena» disse il biondo, dando un morso alla sua mela.

Almeno lo ammette.
no ma seriamente, qui per poco cado dalla sedia, è stato troppo divertente! Me li immagino alla perfezione nelle loro espressioni, il tono di voce (e sono le voci inglesi!) e gli atteggiamenti.
Belli, bellissimi e il finale soprattutto!! Grazie dolcezza!

25/11/10, ore 12:43

molto carina! ^_^
complimenti!
capisco perfettamente merlino poveretto...anche io ho un furioso mal di testa da una settimana buona -.-

25/11/10, ore 12:31

Molto simpatica XD. Certo che il povero Merlin ogni giorno se ne prende di roba sulla zucca, per non parlare della passione di Arthur per l'allenamento con bersagli mobili che il mago gli ha rimproverato nel primo episodio, quando la vittima era un altro, ma che subisce praticamente da tre stagioni. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia focalizzato l'attenzione sugli oggetti, quasi fossero esseri animati e senzienti che scelgono volontariamente di colpire Merlin, una sorta di acerrimo nemico che lui potrebbe facilmente neutralizzare. XD
Errori non ce ne sono molti, almeno non troppo rilevanti quindi non preoccuparti. Gli strani segni dopo la parola Merlin, a meno che tu non ti riferisca ai cuoricini, non ci sono o almeno io non li vedo, quindi o li hai immaginati o c'è qualcosa di arcano che solo tu puoi vedere XD.
Alla prossima, allora. Brava.

25/11/10, ore 11:57

Innanzitutto... Buon Compleanno Ighigo =) Detto questo, trovo la tua fanfiction molto carina e dolce sul finale. Arthur è il solito inutile asino, ma a volte ti dà certe soddisfazioni =) Come nella tua storia dove si capisce che, malgrado tutti gli oggetti in testa, il principe vuole un bene della miseria al suo servo ^^ Mi è piaciuto molto il fatto che hai messo in corsivo il "Buon compleanno, Merlin" =)
Kiss

25/11/10, ore 11:37

prima! ahah! non mi capita mai di essere la prima a recensire, quindi ora mi concentro... ed esplodo in un aaaawwww!!! come sono teneri, soprattutto Merlin, povero, me lo vedo lì che si massaggia l'orecchio indolenzito il cucciolo. e Arthur! è proprio Arthur, strafottente e arrogante! solo Merlin riesce a sopportarlo, e Arthur lo sa bene, per questo si prende certe libertà! ^.^; una fic molto carina e molto tenera, hai ritratto un bel momento fra i nostri protagonisti! i miei complimenti!