La Principessa Bambola
di Phobos_Quake 3

21/08/12, ore 10:18

Salve! Avevo detto sì o no che ti avrei recensito ancora dopo aver postato la mia fanfic? Ed eccomi qui! Prima di tutto, bellissima.
Sì, è così fiabesca! *prende un libro, comincia a sfogliarlo* le fiabe mi piacciono molto. Questa non fa eccezione!e poi, se larincipessa è shinku...XD
Alla prossima, B.D.

16/02/12, ore 23:13

Ehm... mi vergono un pò perchè questa sarà la 20sima volta che me la leggo e non l'ho mai commentata^^"
Vabbè taglio corto!

Volevo dirti che è bellissima! Così come la altre Fanfiction (questa è la mia preferita). Adoro le Rozen Maiden (anche il manga non ho avuto l'onore di leggerlo) e amo alla follia le favole... e tu mettendoli insieme ma hai fatto (e mi fai tutt'ora) tornare piccola quando non facevo altro che guardare cartoni/fiabe!

Ti ringrazio infinitamente!
Ciao ciao!

27/01/11, ore 16:14

Ciao,scusa per il ritardo poichè la fic è stata pubblicata l'anno scorso ma ti volevo dire che è davvero carina!!!è un misto fra la bella e la bestia più tante favole messe in una sola storia.Devo dire che mi piace molto l'anime Rozen Maiden,e devo dire anche a malincuore che non ho potuto leggere il manga.Comunque,tralasciando la storia della mia vita,ti volevo ripetere che è una fic-favola veramente,veramente carina!!!
Saluti da Marzia ds