Settimana di prova...
di Miss Simy Pattinson

25/08/12, ore 17:06

Bellissima storia, Simy!!!! Dico davvero!!!
Spero tanti che tu possa aggiornare presto!
Ti voglio tanto bene!!

27/01/11, ore 22:11

due capitoli ma intensi e divertenti ! ti prego continua!!!!!!!

19/01/11, ore 09:22

Molto bello anche se mi sono accorta solo adesso che hai aggiornato, questa giornata ha davvero fatto fare un piccolo passo in avanti alla relazione tra i due. Charlie e i suoi modi da sceriffo sono stati davvero impeccabili, mica male dire a Bella che la spedirà in Burundi se dovesse riportarle un uomo in casa. Aspetto il prossimo capitolo sul mercoledì. Un bacio Sara.

17/01/11, ore 22:32

Ciao....a me è piaciuto un sacco questo capitolo...mi ha fatto ridere un sacco la reazione di Charlie quando li ha quasi beccati che si baciavano in cucina...addirittura nel Burundi la manda...ahhahhahhahahhahah...che ridere...staremo a vedere cosa succederà il mercoledì...comunque questo capitolo è molto romantico e dolce...staremo a vedere...1bacio alla prossima

16/01/11, ore 15:58

oddio gli sto impartendo lezioni di cucina è il massimo!!! ahahahah
il capitolo è troppo lungo?? mah a me piacciono i capitoli lunghi!!! ahah
cooomunque bella storia mi piace troppo!!! spero aggiornerai presto.. *me armata fino ai denti*...lo dico per la tua salute...
*me riprende contegno*... un bacione a presto!!!

16/01/11, ore 15:40

Molto coinvolgente questa storia.  Mi lasciano solo un po' perplessa i suoi pensieri erotici verso Edward quando, se ho capito bene, non aveva mai baciato un ragazzo. Si comporta come una che ha molta esperienza e secondo me è anche quello che pensa Edward. Bella mi piace molto come personaggio, è moderna, divertente, ironica. Edward è super sexy, forse è per questo che le ispira tutti quei pensieri... come anche a noi d'altronde...

16/01/11, ore 14:16

Complimenti bellissima storia, Mi piace, Mi piace.. Posta presto e ancora complimenti u.u

16/01/11, ore 13:13

eccomi di nuovo quì x)
eh si ci hai fatto penare un po' ma ne è valsa la pena dai (:
bè parlando del capitolo devo dire che Bella è fissata molto con superman ahah ma la capisco x) ed il primo appuntamento e stato molto tenero ** loro molto teneri ** e scrivi anche molto bene, complimenti v.v
ti saluto ora, al prossimo aggiornamento ^^

16/01/11, ore 12:25

Bellissimo anche questo secondo capitolo!!! stanno proprio bene insieme!!! anche se non hanno ancora affrontato questo argomento!!! e diciamo che come ha detto Bella si conoscono da solo due giorni forse meglio aspettare un attimo per parlare di questo!!!! però ti devo dire la verità: questa tensione sessuale che provano i protagonisti, si sente anche solo leggendo poche parole, riesci proprio a capire che si desiderano veramente tanto!!! spero che aggiornerai presto!!! complimenti ancora e continua così!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!!

16/01/11, ore 01:23

Anche il secondo giorno è terminato semza morti ... forse ... speriamo! Charlie conosce Edward, o meglio suo padre quindi si fida meglio metterlo tra virgolette "si fida" ma giù le mani da sua figlia. (carina l'idea delle lezioni di cucina!). Credo che Edward farà di tutto per portarla a casa entro la mezzanotte, perchè pare che ci tenga molto alla sua "Amica" ... cosa sta nascondendo?!?!?!

16/01/11, ore 01:00

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dopo essere diventata un ghiacciolo, aver fatto amicizia con altri bei pinguini e aver creato un pupazzo di neve ho trovato una lineaaaaaaaaaa *_____________* *ok la smetto di saltellare di gioia x tutto il balcone o i vicini mi prenderanno x matta psicopatica che magari stà facendo la danza della pioggia XDXD*
alluuuuuuuuuuuuuuraaaaaaaa bene bene vedo che charlie non l'ha presa affatto bene!!! vuole mandarla ad un college del burundi se ritrova dei ragazzi in casa?? wow.. io non sapevo che esistesse un paese di nome burundi!! O.o ahahahah la solita ignorante eh?? XD non è colpa mia se sono una ciuccia u.u xD ma ritornando a noi.. direi che la reazione di charlie è più che giustificata.. anzi! credo che se al posto di bella ci fossi stata io e al posto di charlie mio padre a quest'ora mi starebbe mangiando al posto dell macinato!!! >.< anche se in effetti non è che avesse beccato bella "per terra con le cosce aperte", come hai detto te XD, però si sà che i padri sono abbastanza come dire.. rompi palle e iper protettivi? xD eh si proprio quello xD e secondo me se non fosse arrivato charlie quei due lo avrebero fatto un bell atterraggio nel materasso sisi u.u xD
vogliamo parlare del gruppo che vuole aprire bella?? ahahahahah quando l'ho letto sono scoppiata a ridere!!! ahahahah mi ci voglio iscrivere pure iooooooooooooooooooo ahahahahah io sarò la vice presidentessa e te la preside!! ci stai?? sn sicura di si xD
tesoro sbaglio o questa bella ha sempre di piu le tue stesse caratteristiche?? toh!! anche lei odia i pettegolezzi e conosce clark kent!! ma guarda i casi della vita... xD
poi con i suoi discorsi interiori mi sn morta dalle risate!! ahahahah che c'è hai comprato un grillo parlante anche a lei?? XD se è cosi allora voglio che me lo presenti cosi gli faccio fare la conoscenza di birillo!! sono sicura che andranno molto d'accordo sisi u.u xD ma adesso torniamo ai due piccioncini... e già sembrano già due piccioncini!! bella è ormai cotta a puntino!! e edward non le dà di certo vita facile.. anzi.. le ha già chiesto di uscire! wow.. e sinceramente non lo avrei mai detto che questo fosse stato il primo di bella.. boh mi sembra una ragazza abbastanza spigliata.. boh forse non ha mai accettato.. avrà voluto aspettare un gran figaccione cm edward xD
l'appuntamento devo dire che è stato stupendo! la cena con infine la passeggiata al chiaro di luna.. *______* si vede che lo hai scritto te romanticona come sei XD
ah e non dimentichiamoci il bacio al chiaro di luna *_______*
è stato tutto perfetto!! anche se devo dire la verità da animo pervy quale sn mi aspettavo un atterraggio sulla sabbia ahahahah invece come cenerentola è dovuta andare a casa allo schioccare della mezzanotte xD vabbè sarà per la prossima volta su magari un bello e comodo materasso!! hihi *me pervy più che mai xD*
questa storia si stà evolvendo m0lto bene e mi piace sempre di piu, poi descrivi le cose in modo super dettagliato facendo capire ogni stato d'animo di bella.. addirittura hai fatto vedere il suo stato d'animo al passare dei minuti dalle 19.55 alle 20.00!!! ahahahah sei propriouna perfezionista non c'è che dire.. e io è anche per questo che adoro leggere i tuoi capitoli sono molto scorrevoli e affatto pesanti.. per me sono perfetti *____*
QUIINDI VEDI DI SBRIGARTI A POSTARE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!! U.U XD
lo sai che sn curiosa ormai xD
CAPITOLO MOLTO DIVERTENTE, lungo come piace a me e con un appuntamento da favola tesoro!!! *____*
non vedo l'ora che posti il prossimo =D
un bacione TALPINA TUA =) P.s: ti salutano i miei amichetti!! a loro si è aggiunta anche una nuova amica "influenza" ahahahahah xD

30/11/10, ore 20:24

Complimenti, io aspetto un aggiornamento di RDP e tu invece che fai? Ti metti a scrivere una nuova storia! Ma puoi stare tranquilla, nn ti farò nulla...perché il capitolo mi ha entusiasmata un sacco! Come la capisco Bella, in effetti sfido chiunque a resistere ad Edward Cullen, specie quando ce l'hai a completa disposizione, eheheh *ç*! Devo dire che mi sembra piuttosto inverosimile che una ragazza possa innamorarsi in poche ore di un perfetto sconosciuto e addirittura essere ad un passo dal violentarlo, ma ci sono alcune cose che vanno considerate, come il fatto che si sta parlando di Edward Cullen, che questa nn è la realtà, che quello è EDWARD CULLEN, che la storia è breve quindi le cose devono svilupparsi abbastanza in fretta, CHE QUELLO E' EDWARD CULLEN...
Certo che l'immagine di Edward che minaccia quel tonto di Mike è troppo carina, e poi immaginare Edward nella posizione da Superman *Q* *Q* *Q*!!!
Insomma la storia mi piace, l'idea è carina e soprattutto originale, quindi spero che aggiornerai prestissimo^^
PS: vale anche per red dazz pass!

26/11/10, ore 23:31

Bellissimo questo primo capitolo!!! molto travolgente e intrigante... spero che continuerai presto a postare capitoli di questa storia perchè sono curiosa di sapere come andrà avanti e cosa succederà tra i due!!! complimenti!!! continua così!!!!! ciao e kissoni!!!!!!

25/11/10, ore 20:30

Hei! chi si legge! wow un'altra storia e che inizio ragazzi quì ci sono i fuochi d'artificio niente male direi. Mi sbaglierò ma sembra che si possa parlare di colpo di fulmine tra i due. ora che è rietrato lo sceriffo spero che i due siano presentabili, e poi come fa Edward a conoscere lo sceriffo?!?!?! forse ce lo dirai la prossima volta. Ciao un abbraccio

25/11/10, ore 17:48

BùBù SETTETE''!!!!! ahahahahah e chi è che è venuta a romperti le palle anche in quest'ennesima storia??? ma la tua cucciolotta coccolosa e sempre affidabile no??? xD
eheh dì la verità non te lo aspettavi proprio il mio commento eh?? U_U
*eeeeh guarda già la vedo con gli occhi sbarrati dalla sorpresa! ma se le stai sempre appresso col fiato sul collo e non la perdi de vista nemmeno per un solo capitolo poraccia!!! -.-"*
*NO COMMENT U____U*
*te no ma io siiiiiiiii muahahahahah  pure io sono fedele e ti seguirò pure qua!! ù_ù*
*e io ti ignoro tsè U_____U*
*sisi staremo a vedere U_U*
ahahahahah tesorooooooooooooooooooo dato che ti ho già fatto una parte della recensione adesso ti faccio l'altra metà xD
ahahahaha la scena della lezione di biologia è stata troppo esilarante da immaginare ahahah
già mi immaginavo la faccia di bella simile ad un peperone maturo mentre edward chissà cosa si stava immaginando dentro alla sua testolina pervy... xD
*senti chi parla di pervy tsè ù_ù*
e pure bella però non era di certo da meno... vedi come gli è saltata addosso!!! ahahahah xD
ma andiamo x ordine...
riassuntino mentale xD alluuura.. di tre cose ne sono certa al 100% xD
1) QUEI DUE ALLA PRIMA OCCASIONE BATTEZZERANNO UN LETTO U_U
anzi qualsiasi cosa abbia una consistenza solida ahahah xD come.. un banco? una scrivania? ma si xkè no facciamo anke un bel piano cottura!!! XD
*io l'ho sempre detto che a te l'astinenza fà male U_U*
*ma sta zitto IO almeno non sono ancora vergine come invece QUALCUN'ALTRO!!! muahahahah xD*
*sei brutta e cattiva lo sai?? ;_______;*
*eeeeh te mi provochi e io me difendo ù_ù*
*ma nn è colpa mia se non trovo nessuna che mi si fila ;_____;*
*ahahahahah wow non mi dire che ho toccato un argomento delicato?? XD*
*si ;_______;*
*che pizza che sei... va bene alla fine della recensione ne riparliamo ok? u_u*
*va bene... =(*
*muahahahaha ho trovato un modo di farti stare zitto muahahahah XD*
*;_______;*
*va bene va bene non infierisco oltre xD*
punto 2)edward non è lo sbruffone pieno di sè che pensavo fosse in principio, anzi tutt'altro.. è pure galante... *_* staremo a vedere come si comporterà in futuro ^.^
3) BELLA E' GIA' COTTA A PUNTINO!!! XD ci manca solo un po di sale e un po di rosmarino e sarà perfetta!!! xD
=Q_____ ecco già ciò fame che palle >.<
ma comunque che sono attratti uno dall'altro si vede a kilometri.. anche io che sono cecata lo noterei se fossero lontani da me kilometri U_U xD
ma si nota anche molto la complicità che c'è tra loro.. stanno bene insieme e si vede ^.^
questa storia mi piace e a quanto ho visto non solo a me xD
io te l'avevo detto che secondo me sarebbe piaciuta ed infatti hai già avuto tre recensioni.. beh staremo a vedere quante ce ne saranno in futuro xD
AL PROSSIMO CAPITOLO TESORO =D
* e che fai ti scordi di me???? ;_______;*
*ops me ne sono completamente dimenticata xP*
*sisi come no, bugiarda te mi volevi ignorare u___u*
*zitto vergine muahahahaha xD*
*bast te sei proprio perfida!!!! ;____________;*
*aaaaaa e che palle che sei!!! va bene ti cercherò una bella fidanzatina ok? >.<*
*davvero???? *____**
*si davvero ti troverò una bella grilletta sexy e tutte forme cosi magari invece che rompere in continuazione a me ti darai a un altro hobby
mooolto piu interessante.. XD*
*wiiiiiiiiiiiiiiii =>>>>>>>>>>>>>>*
*ecco poi dici che sono cattiva eh?? io sono la bontà in persona!!! U___U*
*e vabbene sei la bontà in persona xD*
*oh bravissimo u_u*
e adesso che ho aggiustato anche la vita sentimentale di birillo posso andare xD
UN BACIONE E AL PROSSIMO CAPITOLO
TE ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO *__________*