Destiny
di Lily_Luna

18/11/11, ore 03:21

Non so davvero dirti con delle semplici parole quanto mi sia piaiuta la tua storia...purtroppo ti devo confessare che avevo iniziato a leggerla tempo fa, ma la abbandonai, aimé perdonami, perché io sono molto scettica sui cambi della prima persona tra un personaggio e l'altro!
Invece proprio oggi, dopo aver iniziato a leggere la tua nuova Rose/Scorpius, sono andata a curiosare tra le tue storie, e l'ho voluta rileggere, perché comunque la trama mi interessava particolarmente.
E me ne sono innamorata. Letteralmente! Devo dire che hai usato i cambi dei punti di vista in maniera molto "delicata" (passami il termine), e hanno fatto in modo di poter suscitare nel lettore quell'ulteriore interesse a leggere la storia. Inoltre mi piace come hai caratterizzato i tuoi personaggi, perché sono semplici, genuini, sono normali. Ormai troppe volte leggo storie in cui ragazzi di 13-14 anni non si sa che fanno, tra festini, droga e altro...cugine che si odiano, che se ne fanno di tutti i colori tra di loro...e invece in questa storia ci sono normali 13enni, che si trovano a gestire le prime cotte, le prime delusioni, le piccole umiliazioni della vita, per poi passare a dei giovani adulti pieni di paure che si ritovano a dover affrontare la vita dei "grandi", mondo di responsabilità, e dove ogni azione ha una conseguenza! Niente è esagerato,  hai descritto tutti i fatti con una semplicità, ma allo stesso tempo un'intensità di sentimenti sorprendente! Nel capitolo in cui Rose parla con il padre mi sono proprio commossa! Per fortuna avevo i fazzoletti a portata di mano ^_^ e poi volevo dirti che la scena di Scorpius alla tana è stata bellissima! Ovviamente Ron ha fatto il padre arrabbiato, ma alla fine ha capito che la vita è difficile per tutti, e che gli errori si commettono, e aggiungo purtroppo, soprattutto quando riguardano l'amore!!!
Spero di non essere stata troppo prolissa, vorrei dirti tante cose, ma penso che potrei riassumerle in un'unica parola: BRAVA!!!
Adesso aspetto l'aggiornamento della tua nuova storia ;)
Un bacio, Laura

27/05/11, ore 14:22

Bellissima veramente!!!Solo che arrivata alla fine mi si è mozzato il fiato credevo che alla fine sarebbe andata cosi ma magari....sn sicura che il resto sarà stupendo scrivi veramnte bene!!

11/03/11, ore 16:08

Noooooooo!!!!! Non puoi farci questo!!
Prima di tutto vorrei uccidere quella Vera Davies di m... Spero solo che cada giù dalle scale, si faccia molto male... e muoia.. XD
Secondo: che bello!!! Due gemellini, troppo teneri!!!! Davvero, bellissimi anche i nomi Kate e Jake!
Terzo: Scorpius è cattivo, e masochista (anke se ciò nn toglie il fatto k sia bellissimo e carinissimo).. Però lo capisco, non vuole dolore.. e poi magari è anche per proteggere i bambini o Rose... Lui non vuole rovinarle la vita con due bambini.. o boh, non so...
comunque questo capitolo è molto bello e molto triste :( !!!
Posta presto perfavore, amo sempre di più questa ff (come tutte le altre che hai scritto, naturalmente)!!! Complimenti ancora!!!ciao, ti saluto. Baci ;)

15/01/11, ore 22:21

Scorpius CORVONERO???
Oh povero Draco! Assicurami che è sopravvissutto alla notizia del figlio in una casa che non è Serpeverde! bè certo...sempre meglio di Grifondoro, ma ho un pò paura per la sua salute mentale! XD
A parte gli scherzi, mi sono sempre immaginata Scorpius Serpeverde e mi ha sorpreso sapere che non lo è!
Poi però ho finito il capitolo: dai, è una cosa da serpeverde!! che faccia tosta, povera Rose!!
E questa Jackie... perchè esiste??? perchè?? io mi chiedo!!
Ora vado avanti a leggere (mi sono accorta adesso che hai postato già 10 capitoli!!), mi hai incuriosita!!!

14/01/11, ore 22:12

Allora premesso che "134 modi per innamorarsi" è uno dei miei film preferiti... :) Adattato a Rose e Scorpius è perfetto!! Non vedo l'ora di continuare a leggere, qnd ti lascio! Un bacio!

07/01/11, ore 01:26

Complimenti e' una bellissima storia :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/01/11, ore 17:34

Che dire?! Bellissima Fan Fiction...non vedo l'ora che continui ed aspetto ogni capitolo con impazienza...sei grande :)

19/12/10, ore 14:52

Ciao Lily_Luna!!!! Grazie tante x il ringraziamento speciale.. ma non merito tanto!!! Comunque bellissimo questo inizio.. promette benissimo... so già che sarà una fic bellissima.. e interessantissima!!! Vorrei tanto picchiare Scorpius.. ma che ci possiamo fare.. anche a 13 anni i ragazzi sono così INFANTILI...!! comunque scusa tanto x il ritardo.. non lo farò più!! Ciao Baci_

08/12/10, ore 12:16

Ehi Lily!! =)
Grande Rose!! Hai fatto benissimo!
Scorpius si meritava davvero 'sto schiaffo! Erano anni che Rose aspettava di darglielo ... che goduria!! =D
Si mette male però ... non credo che la nostra amata protagonista sarà molto contenta di essere invitata a una festa da Scorpius ... vedremo come andrà la cosa ... mah!
Comunque, non ti preoccupare per lo sfogo, stai tranquilla, sei una bravissima scrittrice, hai uno stile fenomenale, nessuno può permettersi di insultarti o cosa del genere! Beh, io non so cosa ti è successo, quindi non ci ficco il naso in questa storia =), però mi permetto di tranquillizzarti, perchè tu sei vermente brava e non devi nemmeno preoccuparti per queste cose!! 8D.
Contina così, non ti scoraggiare, vedrai, andrà tutto bene =).
Al prossimo capitolo, un bacione,

Arwins ;)

06/12/10, ore 10:56

Che gioia immensa ho provato nel leggere dello schiaffo di Rose a Scorpius! Se l'è meritato! Che foga sta ragazza! Mi piace anche il modo in cui hai descritto,anche impercettibilmente il cambiamento di Jackie e degli altri,dopotutto non sono più dei ragazzini cavolo! E Al semplicemente l'adoro,quando ha proposto a Scorpius di portare sua cugina alla Gringott è stato assolutamente adorabile nella sua ingenuità! Al prossimo capitolo! ;)

26/11/10, ore 00:05

Sono curiosissima di leggere il seguito! Ho già letto le tue precedenti storie per cui so quanto tu sia brava! Al prossimo capitolo! :D

25/11/10, ore 19:04

Bellissima continua presto....ti prego non ce la faccio a sopoportare di aspetytare...

25/11/10, ore 17:32

Beh...io ormai ho capito che tu sei in grado di farmi appassionare, basta il tuo nome e Rose e Scorpius e sono sicura di vivere emozioni. In questo caso le emozioni sono: sdegno, dispiacere, rabbia.
Da perfetta femminista posso dire che aspetto le mille torture che Rose infliggerà a Scorpius...deve scontare molto duramente quello che le ha fatto e spero tu sia daccordo con me.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi presto!XOXO

25/11/10, ore 16:35

Ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto molto,redo che continuerò a seguire la tua storia a presto con il secondo capitolo.

25/11/10, ore 15:43

Hey! La metto subito nelle seguite...adoro una qualsiasi cosa porti i nomi di Rose e Scorpius! Poi la tua è davvero bella ;)
Ho visto anche io quel film, davvero simpatica l'idea di "ispirarti" a quell'inizio! Bè, spero tanto in uno sviluppo più felice per la povera Rose...e al momento reputo Scorpius un emerito imbecille! Mi farai ricredere, vero? *_*