DANCING
di La_Lolla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/11/15, ore 12:09

Patty e benji???? Ti prego dimmi che gli scriverai un lieto fine....
Grazie per tutte le emozioni, ma ti prego scrivi ancora qualcosa su loro due..

11/05/14, ore 21:28

Allora non sono le storie a piacermi, ma il tuo modo di scrivere. E' tutto così intenso, sconvolgente e per nulla banale. Mi piace il coinvolgimento e la suspence che riesci sempre a creare. Brava.

03/11/13, ore 16:47

Mi piace tanto la storia e i personaggi, la storia mi ha talmente preso che non riuscivo a staccarmi dalla lettura e sto fantasticando sul possibile evolversi. E' una delle più belle fanfic che ho letto finora.

05/04/12, ore 20:16

Ciao, quando ho visto l'aggiornamento non credevo ai miei occhi ho urlato dalla felicità non puoi capire, vedere questa storia avere un seguito dopo tanto tempo mi rende felice, aspettando un nuovo capitolo...SEI BRAVISSIMA!

22/03/12, ore 22:03

Eccomi! Se tu hai messo una vita ad aggiornare io non sono stata da meno a recensire: e devo ancora leggere l'ultima parte dell'ultimo capitolo!
Che angoscia questi ultimi capitoli: Cario è davvero un mostro! Povera Amy che quest'esperienza ( che tra l'altro hai descritto così bene e in maniera così cruda da farmi rabbia mentre avveniva) la lascerà segnata per sempre! E poi i sensi di colpa di Patty e lo sfortunatissimo Ed!
La prima parte dell'ultimo capitolo è stata più leggera: stupende le battute tra Holly, Benji e Tom: "Finisce il tempo delle mele e inizia quello delle pere"^^ E ti pareva che Tom non la capiva?
Beh nonostante debba riprendere il ritmo trovo questa tua storia sempre avvincente: ora la "rivisitazione" di "Save the last dance" è passata in secondo piano e Patty e gli altri stanno tirando fuori personalità proprie, stanno diventando sempre più personaggi tuoi!
Beh che dire? Brava e...felicissima che hai ripreso la storia e continui ad aggiornarla^^

11/03/12, ore 11:32

Finalmente!! Speriamo di non dover aspettare altri mesi !! Comunque per quanto riguarda il capitolo che dire...sei tornata alla grande!! Hai postato un capitolo intenso e dal tema forte, spero continuerai cosi  e di poterti dire a presto!!
Ciaoo

14/03/11, ore 12:49

ciao ho riletto tutta la storia ed è inutile dirti che la trovo fantastica ogni volta che la rileggo solo che arrivo sempre a questo capitolo e poi..?!? Spero che aggiornerai in un futuro e che non la lasci inconclusa come tua soddisfazione personale x aver finito la storia e per noi lettori che ti abbiamo seguito fino a qui. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacione

11/01/11, ore 23:01

finALMENTE SONO RIUSCITA A TROVARE IL TEMPO DI LEGGERE LA TUA STORIA.. MI è PIACIUTA MOLTO ANCHE SE IO PREFERISCO LA COPPIA TRADIZIONALE...MA non scrivi più??? come va a finire la storia??? ci lasci cosi con il fiato sospeso?? spero di no. cmq grazie per le emozioni condivise fino ad ora

09/03/10, ore 23:04

So di essere in fortissimo ritardo...^^' ma il tempo a mia disposizione scarseggia come sempre!
E' il capitolo che aspettavo questo, mi è piaciuto come hai descritto la prima volta di Patty.
C'è un misto di passione, amore, innocenza e malizia allo stesso tempo.
Hai creato davvero una bella chimica tra i due e la scena segue coerentemente il percorso emozionale percorso dai due fino a questo momento!
Bel lavoro...^^
Mi scuso ancora per aver letto solo ora, spero di riuscire a mettermi in paro anche con il resto.
(Recensione modificata il 09/03/2010 - 11:05 pm)

29/10/09, ore 23:41

Ah scusa volevo farti notare solo una cosa... quando scrivi "non avrei dovuto risponderlo"... sei sicura che sia una frase che ha senso in italiano? Io metterei "non avrei dovuto rispondergli".. non credi? Usi questo termine due volte a poca distanza l'una dall'altra e in entrambi i casi credo che non sia corretto. Spero lo correggerai. :) alla prossima ciao

29/10/09, ore 22:56

Ciaoooo! Quando ho visto l'aggiornamento ho fatto i salti di gioia!!! Complimenti per il capitolo che è davvero bello! Adesso Benji è nei guai più di quanto lo sia mai stato, soprattutto con Patty di mezzo...aiuto!!!! Cario sarà una furia e non vorrei trovarmi nei panni dei due fidanzatini, ma Benji mi piace sempre più soprattutto nella scena in cui vuole far capire a Patty che non può difendersi da sola contro uno come quel delinquente! Complimentissimi ancora attendo l'aggiornamento con...pazienza!!! Kiss a presto ciaooooo

29/10/09, ore 21:47

Ciao!!! Ma che bello che hai aggiornato e questo capitolo è stupendo!!!
I due protagonisti hanno davvero dei bei caratterini... io spero che Cario non faccia qualcosa di davvero pericoloso contro di loro.
Aggiorna presto perchè sono troppo curiosa... :)
CIAO

28/10/09, ore 17:44

Assolutamente FAVOLOSAAA!!!

02/10/09, ore 03:00

il capitolo l'ho letto due o tre gg che lo hai postato...e di solito non scrivo recensioni comunque non so se hai dei motivi personali o non hai ispirazione! volevo solo darti un forte incoraggiamento a continuare la ff perchè quando vado nelle mie ff preferite per vedere chi ha aggiornato quella cbe spero di trovare è la tua!! Perciò spero vivamente che aggiornerai presto anche perchè voglio dire non ci vorrai mica lasciare cosi nel clou della storia!! un besito gaia

11/06/09, ore 14:19

Cara Grumpy mi sto rimettendo in carreggiata! Ho dato un'occhiata veloce a tutta la storia, perchè ero troppo curiosa, ma ho preferito recensire solo fin dove ho letto approfonditamente questa bella storia, prima di dire bazzecole come l'altra volta...un lapsus! Bene...mi è molto piaciuto il bacio tra Patty e Benji con "Sei nell'anima" della Nannini a fare da sfondo ai sentimenti dei due ragazzi in quel momento! Toccante anche la storia di Seu, la sorellina di Mark, a tal proposito mi è rimasta impressa la frase " non aveva più la forza di sorridere perchè qualcuno aveva spento il suo sorriso!". E poi dico io Santana, Le Blanc e il Kaiser trasformati in teppistelli^^

Ancora, scorrendo tra i capitoli, insolitamente tenero Lenders che regala il peluche a forma di Paperino ( che è pure il mio preferito^^) a Patty...esilarante la scampagnata con Mark e Holly alle prese con il barbecue: è proprio vero che gli incidenti domestici sono i più pericolosi^^ e Holly al quele hai dato un pò di te con quella battuta in napoletano! P.S. sai che sugli americani abbiamo avuto lo stesso pensiero?! Io nell'epilogo di quello strano campionato, che tanto ti piace, ho inserito una rima che evidenzia il loro "andar matti per una palla ovale!". Chissà magari, dopo questa bella storia, c'è ne regalerai un'altra dove potrai sbizzarrirti con la tua passione per il calcio e i lupacchiotti...

Vado a recuperare un altro pò di capitoli...a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]