Parole e pensieri
di Onlyna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/01/11, ore 11:30

Questa mi ha fatto venire i brividi.
Io solitamente non adoro Kreacher, se non quando si parla di lui e di Regulus.
Lo amava come un figlio,
come un amico,
come un fratello.
Per K. Regulus era qualcosa in più di un semplice padrone, ne sono sempre stata sicura.

Brava donna
bella raccolta **

02/01/11, ore 11:29

E' amara.
Questa storia è tremendamente amara e....dura.
Eppure, forse, potevi dare di più, potevi metterci più 'cuore', quello che metti sempre nelle tue storie.
Ma Ariana è un personaggio difficile e tu ci hai regalato un 'finale di drabble' incisivo.
^^

02/01/11, ore 11:27

Eros kai Thanatos.
I greci la sapevano lunga.
Sei stata brava.
C'è un profumo di malinconia e di gioia allo stesso tempo in questa storia, un profumo che si potrebbe quasi credere impossibile da trovare in 'natura', perché questi sentimenti sono troppo diversi tra loro. Eppure Gellert li provava, da uomo speciale qual'era.

mi piace.

02/01/11, ore 11:26

"La verità poteva anche essere omessa, a suo parere, se questa non faceva scalpore."
Posso anche finire qui il commento, hai già detto tutto tu, su questa insensibile e scaltra donna XD
Lei è, o meglio si sente, al di sopra di tutto e tutti e tu l'hai descritta perfettamente così.

Brava brava
Lily.

02/01/11, ore 11:24

E' la migliore, indubbiamente.
Profondamente deliziosa e non posso che essere d'accordo con Pay.
E' così verosimile l'idea di loro amiche, che ci si da degli stupidi per non averci mai pensato.
Tu ce le dipingi così simili e diverse, in così poche parole, che si potrebbe anche non andare oltre.
Brava ^^

02/01/11, ore 11:23

Sicuramente in queste parole possiamo leggere e 'vedere' il nostro Salazar.
Usi le parole giuste, per identificare l'oggetto del suo odio, per spiegare il perché di ciò che fa.
Forse non è al massimo del tuo stile, non è fra le più incisive,ma è comunque una drabble perfettamente IC, non c'è niente da dire e tu, come al solito, sei stata brava **

02/01/11, ore 11:21

Impeccabile.
Greyback è sangue e istinto. Non ha un cervello che può distinguere tra maghi e babbani, tra bene e male, non ce l'ha o forse non lo usa.
E' una bestia che vive su un sentiero tutto suo, che si è creato la sua battaglia, la sua guerra, in cui lui è il carnefice e gli altri solo vittime.
Brava.
Un'immagine cruda e realistica.
Impeccabile.

02/01/11, ore 11:18

Colpisce.
Colpisce la storia di questo 'bimbo' in confronto ai suoi compagni, che però vive degli stessi sentimenti e combatte per gli stessi motivi. Non era poi diverso dagli altri, non odiava la scuola, adorava il suo mondo e, da bravo incosciente gryffindor ha deciso di buttarsi nella mischia e combattere.
Bella Drabble **
Brava!!

02/01/11, ore 11:16

E' Alecto che parla, ma potrebbe essere chiunque.
Qualsiasi dei suoi mangiamorte avrebbe potuto pronunziare queste parole e sarebbero state VERE comunque.
Hai eletto lei, che conosciamo attraverso il libro, a vessillo di tutti gli altri.

Non è la mia preferita, ma è gradevole comunque :)

02/01/11, ore 11:14

Solo la morte può zittire qualcuno che pensava di vivere su una tela.
La morte può tutto, in fondo. E' l'unica forza invincibile. E' questo il messaggio che si evince dalla tua drabble ed è forte da togliere il fiato.

o.o

02/01/11, ore 11:12

Bella.
Come ti hanno già detto, sembra di essere davanti ad una pagina strappata da un libro, eppure nonostante sia solo uno stralcio, percepiamo tutto.
Tutto Alphard.
Il suo essere puro, il suo amare entrambi i nipoti e l'essere nonostante tutto un Black. Fosse stato buono, fosse stato un gryffindor avrebbe fatto la cosa 'giusta' e avrebbe diviso gli averi, ma tu sottolinei anche quel gusto sarcastico e dispettoso della vita che hanno tutti i Black *_*
Brava.

13/12/10, ore 22:10

Ti faccio i complimenti per l'intera raccolta. Ne ho commentate un paio a parte che mi avevano colpita in modo particolare, ma comuqnue sono tutte molto belle. Ancora sinceri complimenti^^

13/12/10, ore 21:59

Bella anche questa drabble. Quanto può essere grande la stupidità umana e la mania di grandezza. Alecto non si rende conto che tutto ciò che proclama fieramente in realtà è anche contro la stessa natura del suo signore. Brava^^

13/12/10, ore 21:56

Bellissima questa drabble. Deve essere stato davvero tremendo per Sir Cadogan rendersi finalmente conto che in qualità di ritratto non poteva proteggere proprio nessuno, neppure la stessa tela su cui era dipinto. Molto diretta, intensa e toccante. Complimenti^^

10/12/10, ore 20:01

E concludi proprio su Kreacheruzzo! <3
Io lo amooo! Lo hai caratterizzato molto bene e hai messo in luce i motivi del suo combiamento di "parte". Ovvimente per Regulus! ^^
Che caro elfo.. E pensare che fino al settimo lo odiavo.. U.U
La tua raccolta è bellissima cara! Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, e un po' mi dispiace che sia conclusa..
Non mi resta altro che farti i miei complimenti cara! ^^
Mads

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]