Black Magic Ribbon
di ignorance

31/03/12, ore 21:18

Bellissima!! :D
Soprattutto nel finale, ci sono rimasta! Non mi aspettavo che Draco se ne andasse via così... ma di sicuro mi è piaciuta la risposta di Harry!! Ahahahahaah xD

No no no, non darti all'ippica, continua a scrivere bellissime Drarry!! <3

30/11/11, ore 18:08

Ma... Ma... *muore*
Buah. La tua mente perversa genera questa robba? Mi piace. Sei brava a scrivere, davvero. Ci sono alcune ragazze che, mentre descrivono una scena lemon, descrivono la scena senza scendere nei dettagli. Ecco quelle fanfic non mi fanno impazzire. Invece leggendo queste righe ho immaginato perfettamente la scena che volevi trasmettere. Ribadisco che mi piace.
Ebbrava la Broccola. *kissa tutta*

14/08/11, ore 23:03

Se le PWP sono il tuo tallone d'achille non oso immaginare quanto tu possa essere brava con quelle che sono il tuo forte^^
Fantastica...l'ho incrociata per caso, ma è una gran bella letturaXD

27/12/10, ore 01:21

ahahahahha... pervertita al punto giusto... proprio come piace a me! e la fine il "bella testa di cazzo"... se ci penso, rido ancora... ci stava proprio! bella davvero, cara!

05/12/10, ore 22:16

Allora, che dire... mi è piaciuta.
Questa piccola parentesi (sessuale XD), molto PWP U_U ma alla sottoscritta la PWP piacciono parecchio anche perchè è QUI che Draco può essere se stesso senza essere o una checca isterica o dolce da far venire il diabete U_U
La cosa con la seta è stata molto... sbav... non so esprimere meglio il concetto.
Che dire, NON darti all'ippica e sforna altre lemon U_U
Baci, Fuyu.

01/12/10, ore 15:18

carina...magari un pò troppo breve ma devo dire che nn è niente male :)... spero di leggere altre tue opere magari di più capitoli...continua cosi! ^^

29/11/10, ore 17:12

Vai a zappare i campi!.

No scherzavo, anzi continua così che vai benissimo.

Era una scena hot e molto molto sexy e mi piace l'uso ingegnoso della corda di seta.

Compliments

28/11/10, ore 22:14

Una bella lemon senza storia alcuna...si legge velocemente e ti lascia così: *ç*
Molto carina,anche se avrei preferito una partecipazione più "attiva" da parte di Dracuccio.Ma non si può avere tutto dalla vita!^^
Ciauz!

27/11/10, ore 15:26

é molto carina questa fanfic dato che intriga molto. continua a scrivere

26/11/10, ore 20:13

*decede*
Va bene come commento! è decisamente da Malfoy comportarsi così, e mi piace, perchè mi sono rotta le p***e delle fanfiction con un Draco sdolcinato, io non lo voglio più vedere Draco-Coccolino, io lo voglio bastardo!!!
Complimente è stupenda! <3.<3

25/11/10, ore 22:47

Wohooo O.O
Occavolo! cosa mai fai immaginare alle mie innocenti sinapsi! No, scherzi a parte, ben scritta, diretta e ad effetto (..decisamente!) Approvo pienamente :)
Ciau ciau

25/11/10, ore 22:43

bella davvero, diversa dalle solite. peccato la fine, credevo stessero insieme, ma cosi' non pare.