Cancro
di Simphony

20/02/11, ore 14:21

Joy si affaccia, girovagando tra le storie del concorso...
Ho apprezzato molto questa fiction, l'ho trovata profonda e molto dettagliata. I sentimenti di Kirk sono stati descritti molto bene e risultano quasi tangibili. Trasmette dolore e inadeguatezza.
Il tuo stile semplice, ma efficace, permette di calarsi immediatamente nell'atmosfera e rende l'intera storia molto realistica.
La citazione, poi, è bellissima. Mi ha colpito subito ed è molto appropriata per questo personaggio ^_^.
Complimenti!
Joy.

26/11/10, ore 19:55

Bene, un'altra fic sul nuovo film di Abrams! Anche se parecchie cose di STXI non mi convncono del tutto, ammetto che è proprio grazie a lui che ho cominciato ad amare questa bellissima serie, quindi si merita le mie attenzioni ^^ Quoto Fata, questa fic è davvero particolare: vedere Jim che ama Spock con tutto sè stesso è una cosa assolutamente IC, ma assistere alla totale mancanza di coinvolgimento del vulcan è molto strano e, devo ammetterlo, piacevolente nuovo! La disperazione di Jim traspare chiaramente dalle tue parole e le sue emozioni mi sono arrivate dritte al cuore! In più io adoro l'angst, quindi... ;D
Mi raccomando, continua a scrivere ^^

P.S.: Leggendo il commento di FrankieLou mi è venuto un tuffo al cuore... Doitsu?? Non mi dire che ami Hetalia anche tu °////////°

26/11/10, ore 10:16

E' una fic molto particolare, forse xè è ambientata nell'ultimo film dove Spock (dal mio punto di vista) non è per niente Spock. Qui nel Fandom della Tos diamo per scontato che Spock ama Jim, magari con difficoltà ad esprimerlo, ad accettarlo, ma lo ama. Vedere Jim che si strugge per il vulcan che lo "usa" come un esperimento e poi se ne va senza battere ciglio quando Jim lo lascia è strano. E' un punto di vista nuovo. La fiction è molto bella, drammatica e intensa, Jim è molto più IC, vive le sue sensazioni con intensità. Bella l'immagine dell'amore non ricambiato che lo divora da dentro come un cancro. Continua a scrivere ^_^

25/11/10, ore 23:31

ma povero Kirk ;_; c'è da dire che come tratti male i personaggi tu, nessuno :°°°D era abbastanza inevitabile che finisse così, data la proverbiale e LOGICA freddezza di Spock, ma comunque un grosso piiiii di disappunto mi ci scappa lo stesso! >.< scrivi troppe angst, doitsu! troppe T_T e scrivi qualche fluffina, suvvia!!! :***