Angels on the moon
di Red Raven

04/12/10, ore 19:04

Ciao! Sì, mi piace anche questa^^ Beh, devo ammettere che Albus così non è niente male, ed è vero, è quasi una "preminizione" di quello che diventerà in seguito, sapiente e imperscrutabile...anche il tuo Gellert mi piace molto, e devo dire che, sebbene all'inizio faticassi a immaginarlo nelle vesti di un bullo, questa secinda drabble mi ha fatto ricredere! Il suo cinismo mi ha divertito, soprattutto accostato alla pacatezza di Albus. La fine, devo ammetterlo, mi ha lasciato così: O.O Non immaginavo che già si dessero da fare! Però, ovviamente, calzava a pennello, e mi sa tanto che qui il superiore sia davvero Albus, perfettamente conscio delle "debolezze" del suo partner...a presto e ancora complimenti!

28/11/10, ore 20:24

Allora...raccolta Grindeldore raccolta Grindeldore, il mio istinto mi ha portato subito qui ^^ Sono meravigliosi insieme, e non vedevo l'ora di leggere qualcosa che ripercorresse la loro storia dal principio alla fine (o che comunque ne esaminasse diversi aspetti), anche sotto forma di drabble. Dunque, bello questo inizio, bello nella sua originalità, perchè mi ero aspettata un Albus che gli cade ai piedi da subito e un Gellert non così scorbutico che capisce al volo quali benefici potrà trarre da una relazione (professionale e non) con lui. Sinceramente proprio questo punto mi ha stupito, perchè Albus è stato duro quasi quanto lui, mentre io lo immaginavo in una condizione subordinata sin da subito, invece mi ha trasmesso la stessa lungimiranza del vecchio che diventerà...comunque mi incuriosisce abbastanza, perchè , probabilmente, proprio per questo inizio sarà più divertente vederli "sciogliersi". Bello anche lo stile di questa prima drabble che, aldilà di tutto, mi ha fatto sorridere per la parte finale. A presto!