Black & Withe
di Naoki_Hannya

04/09/11, ore 16:06

ecco qui ritrovate le mie tesore ♥ non preoccupatevi per il ritardo, più che altro preoccupatevi della mia salute mentale che ormai è irrecuperabile dopo la lettura di questo capitolo u.u ma non ci pensiamo, se riesco ancora a scrivere non sto poi così male no? ierofòhrebndmjrelmm……XD come non detto ‘^’
andiamo subito al sodo e procediamo per gradi se no non sono conteta! quando ho capito ciò che stava succedendo a Kou la mia reazione è stata la seguente: brutta scimmia che non sei altro è_è ah, no la scimmia non è lui XD brutto rinoceronte spastico!così impari a bere come un drogato la prossima volta solo perché hai visto shin baciare mio marito!!!shin baciava yuu,non il contrario,capito?!devo farti un disegno?!?!che poi quella gelosa dovrei essere io che sono la signora moglie!!!! U_U *se ne va offesa* ……..la situazione poi si è fatta pericolosa…..ç______ç no kou mi rimangio tutto quello che ho detto, povero piccolo amore della mamma,chi è sto pazzo adesso? O_O lo vuole costringere a…a…*non riesce a dirlo* ‘o’ *ma la faccina parla da sé*
oooh,è il turno di aoi ^^ eeeeh,povero piccino lui,lo so bene quanto diano fastidio i punti in testa ._. ecco,è uscito dall’ospedale come se a TOKYO fosse facile cercare e,soprattutto, trovare qualcuno u.u poi proprio lui che non è che stia poi così bene eh!ma l’amour l’amour fa fare cose pazze *w*
reita l’ho semplicemente amato u.u in ogni sua frase ed azione da cui traspaiono tutta la sua preoccupazione e la sua dolcetta da cerbiatto :3 (XD) che poi pensavo,aoi fa tutto questo discorso nel taxi…fossi stata la taxista e fosse entrato AOI non sarei mica andata a destinazione, ed avrei spiattellato ai 4 venti tuuuuuutto quello che le mie orecchie sarebbero riuscite a spiare X°D lo avrei rapito in pratica XD
mannaggia alla miseria, la preoccupazione l’hanno fatta venire anche a me sti due che cercano kou é_è e reita è stato fantastico di nuovo @.@ "Ryo parcheggia l’automobile senza che io me ne accorga, solo quando mi posa una mano sulla coscia (*W*) mi volto verso di lui.
“ lo troveremo Yuu “ mi rassicura, o almeno cerca di farlo." @.@ ma sei un tesoro, piccolo tonnetto della zia *w*
*O* ecco, ero curiosa di spere cosa esattamente avesse sentito yuu dall’alta parte quando quell’individuo sconosciuto ha risposto al posto di kou…ecco…ora lo so…ç_______ç mio marito piange a terra disperatooooooo *chiama i soccorsi alpini,terrestri,marini,civili ed internazionali ed arriva con il suo elicottero pilotato da roger per porgergli fazoletto* quella bestiolina con la coda e le corna di Kou mi sente quando lo troveranno!gli farò un paliatone  che se lo ricorderà finché campa!tutto sto casino perché doveva andare a bere è_é beh,ma se no non ci sarebbe stata trama e il nascere del loro amore non sarebbe stato travagliato e più romantico @.@ *si è capita da sola?!*
di nuovo kou:l’ho già detto in diretta, ma o ripeto: quest è pacc!ha aggredito lui yuu per attirare l’attenzione su kou essendo il suo vicino di casa e perché non se lo cagava…*ha pura dei vicini adesso* XD ç________ç questo è pazzoooooooooooooooooo >_____< ha pure le fotoooo e può ricattarlooooo nuoooo *precipita in un baratro oscuro* e in tutto questo è sempre stato di fronte a casa sua……………………………………………… *silenzio di circostanza per assimilare la notizia*…però devo ammettere che è stata una genialata *w* mhuahuhauha
torniamo a yuu: ‘^’ siiii marito corri a casa di kou così lo chiami e lui ti risponde dall’altra parte,chiami i pompieri e fai abbattere la porta *w* così lo salvi e vi sposate XD *ha saltato qualche passaggio*
lo dico sempre e lo ripeto, siete bravissime a descrivere cosa succede, a far salire l’ansia e la preoccupazione @.@ e soprattutto a tenerti incollata allo schermo e a far rimanere chi legge come un merluzzo quando si interrompe il capitolo ‘^’ e ora???quanto dovrò aspettare T^T però son già contenta di questo capitolo, non me lo aspettavo quindi è stata una sorpresa moooooolto gradita ^^ ispiratevi mie tesoreeeeeee, che l’ispirazione sia con voooooi *si è ispirata al nuovo look di uruha…come sottofondo si sente la colonna sonora di star trek* XD colgo l’occasione per dire che reirei è bellissimo così tutto elegante :D *lancia coriandoli e petali* e il vestito di ruki mi dà l’impressione del cielo notturno..con qualche stellina qua e là U_U *si sente poetica*
beh, posso dileguarmi ora u.u aspetterò buona buona il prossimo capitolo in cui spero si risolveranno un po’ di cose >_____> *sguardo minaccioso* a presto mie tesore ^^ mmmmmmhuuuuaaaaaaa ‘*’ un bacione enorme gigante :D

04/09/11, ore 13:39

Ehy ragazze! Sono io Rei,

Allora ho scoperto questa fan fiction per caso stalker su facebook e devo ammettere che mi piace molto anche se il sesto capitolo lascia molto in sospero il lettore. Cosa succederà a Kou? Yuu riuscirà a salvarlo? *mille filmini mentali* insomma... sono curiosa come una vongola (ah si, perchè una vongola è curiosa??) e non vedo l'ora di sapere come và avanti, specialmente per quanto riguarda Kou!!!

Avvertitemi quando postate un nuovo capitolo eh mi raccomando!

Un bacio,

Leech.

03/09/11, ore 14:58

*-* come ho fatto a non notare questa ff così bella?
<_< scusatemi se recensisco solo al capitolo 6, ma davvero non l'avevo vista e ieri come ho letto il primo capitolo l'ho divorata tutta *-* (è bellissimo leggere tutti i capitoli di fila XD)
Cmq vediamooo: in generale è stupenda (su questo non ho dubbi)...in più alcune scene mi hanno fatta morire dal ridere (come Ryo e la rivista X''' o alcune battute ) davvero non ridevo così da tanto.
I caratteri dei personaggi sono belli, anche se alcune volte li ho trovati non tanto coerenti XD come Uruha: cambia idee molto facilmente, ma dev'essere una parte del suo carattere XD.
La personalità che adoro di più è quella di Ruki *-* Dio santo è stupendo il modo in cui l'avete descritto...
Leggendo quest'ultimo capitolo non so davvero chi detestare, se Uruha (per il suo fare impulsivo) se Shin (per il suo menefreghismo (?) o se Yuu (cavolo perchè non ha continuato ad ascoltare il tipo nel telefono +_+) o se Ryo (dico io: smettila di criticare Uruha ç_ç)
Ok basta XD.... morale: è difficile scegliere.
Spero in un aggiornamento lampo perchè devo assolutamente sapere che succede +_+ quindi se non mi volete come ''pedinatore'' vi conviene scrivere XD No seriamente è molto bella e scritta veramente bene quindi sicuramente la seguirò con grande piacere :3 alla prossima (^_^)/

02/09/11, ore 17:59

e scommetto che Kou dall'altro lato sente *----* ditemi di si ç_____ç povera stella Kou...voglio che continuiate è.é ora...subito è.é
+ok si calma+davvero...voglio sapere che farà quel pazzo T^T Kou e Yuu devono stare assieme..assieme...assieme...+si rompe il disco+ *çç* per favore...aggiornate >__<

25/06/11, ore 00:25

Ok,potete picchiarmi di santa ragione >.< non ho recensito quando dovevo, ma sono stata la prima a leggere il capitolo,ho le proveeee >w< e prima di sciogliermi per questo caldo ROMANO è giunta l’ora di scriverla XD
Vi giuro, mi sono ansiata da morire insieme a kou che correva come un dannato per strada,perché se lui non sapeva cosa fosse successo ad aoi io lo sapevo che era a terra sbarellato come una pera cotta ò.o è stato un crescendo di ansia e panico >.< finchè non lo ha trovato a terra in mezzo al popolino D: continuava a ripetere non è lui e io sapevo che era luuuuiiiiiii T___T bwaaaaaa l’ha dovuto addirittura aiutare quella ragazza @.@ devo dire che, si simo, sei riuscita perfettamente a comunicare ogni sfumatura di sentimento che ha attraversato kou,da quando lo ha cominciato a cercare a quando si è tolto la maglia per mettergliela sotto alla testa ç___ç ho avvertito tutta la sua paura,la sua ansia,la sua disperazione quando lo ha trovato D:  vai kou che così ti rendi conto di quanto sia importante per te aoi e la smetti di farti le tue mille paranoie inutili u.u ecco è sotto shock porello >.< curatelo curatelo!!! Lo sarei anche io se trovassi aoi in quello stato, porca zozza è_é oh, yuu si è svegliato finalmente, non riuscivo a leggere piano per l’ansia di sapere cosa fosse successo ad aoi quindi poi l’ho riletto con calma una volta che mi sono sincerata fosse tutto a posto XD “ non farlo.. non piangere per me Kou.. non è questo che desidero, non è questo che voglio per te.. “
“ preferiresti morire piuttosto?! “ si volta verso di me, guardandomi direttamente negli occhi riesco a vederli umidi di lacrime; quante ne stai trattenendo amore mio?
“ si.. “ confesso.
“ non lo merito.. “
“ devo deciderlo io questo, si tratta della mia vita e muoio per chi voglio io.. “
‘^’ ma…ma…>.< perdincibaccoli mi sono sciolta @.@ *sospira* aoi è così innamorato di kou, possibile che non lo capisci testa dura che non sei altro?!?! Accettati porca miseria ladra mostra schifa >.< si è comunque instaurata una ‘bella atmosfera’ in ospedale,tutti uniti e preoccupati per aoi ç___ç fa molto mamma tigre pronta a difendere i suoi cuccioli,loro si difendono a vicenda >.< e poi vero, non si tocca kou è_é e abbiate paura di ruki sissignore! Che se quel cosetto lì si incazza sono cavoletti vostri u.u
mostriciattolo di shin che non sei altro >.< certo, non bastava rompere le scatoline con la telefonata mentre quei due si baciavano ora l’ha baciato e kou l’ha pure vistoooooooooooooo °^° che colpo di scena vale D: no no nooooooo *si dispera* che cosa vai a bere uruuuuu, non si faaaaa!non affogare il tuo shock nell’alcool,piuttosto affogaci shin >.<
avete lasciato un PO’ di suspance….un PO’… ma che ansiaaaaaaaaaaaaaaaa >_____< ora come cavolo si aggiusteranno le cose???tra quello che ora son sicura arriverà a tutto pur di tenersi aoi,quell’altro che ora si sente tradito e deluso ç_____ç e io come faccio adesso ad aspettare il prossimo capitolo eh?! Vorrà dire che stavolta mi siederò su una poltrona comoda ad aspettare che sono troppo in ansia >.< che nervi i fraintendimenti *^*
come sempre il vostro lavoro è splendido u.u avete avuto una bellissima idea a fare questa collaborazione ^^ ci piace <3 <3 <3 <3 *scuoricina con passione* e poi dopo l’incontro fa un certo effetto leggere le vostre ff e recensire ^\\\\\^ aaaaah che bello >.< ora non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e non vi preoccupate del tempo che ci vorrà per scriverlo, io aspetterò quanto volete :D perciò alla prossima <3 un maga bacione enorme stratosferico e volante ‘*’ mhua!!!!

19/06/11, ore 03:20

Bo-hooooooo *piange ingozzandosi di fragole e singhiozzando (e come ci riesca è un mistero cui non vi consiglio cercare risposta XD)* Ma povere anime mie, poveri cuoricini miei, più invecchio e più mi si stringe il cuore! Tempo fa ero molto più crudele, ora mi verrebbe voglia solo di accasare tutti e farli stare tutti felici e conteni °_°
...finirà bene, vero? Ho bisogno di saperlo ora, se so che finirà tutto per il meglio, che alla fine andrà tutto a posto potrò sopportare qualsiiiiiiiiasi dolore, pena, travaglio eccetera eccetera. Ho sempre pensato che una storia può sempre sorprendere anche se si conosce il finale, tutto sta nel come la si scrive, e so per certo che voi due assieme siete una bomba in questo.
Vi voglio bene, sorelline <3
Mya

17/06/11, ore 21:34

Ok avevo scritto il commento ieri ma quando ho inviato la recensione il server era in aggionamento *sclera* fatto sta che Kou è stupido, ha detto che morirebbe per lui!! dovrebbe picchiare quello invece di andarsene!! grrr e coa va ad ubriacarsii?? ç_ç vado a piangere. alla prossima!!

16/06/11, ore 17:56

Mamma mia quanto è bello *-*
Mi piace tantissimo questo capitolo, è meraviglioso!
Povero Yuu e povero Kou alla fine.
Spero che quei due faranno pace presto anche se, un po' di masochismo non fa mai male nelle FF xD
Bello, Bello, Bello... Non sto qui ad annoiarvi ulteriormente >__>
Alla prossima,
Sam

05/05/11, ore 21:22

Allora, tanto ormai lo sapete no? mi serve tempo, sono sempre perennemente in ritardo ma arrivo...u.u...pensavate di esservi liberate di me definitivamente? muahahahahah...povere ingenue...u.u..
nonostante il mio abbandono a efp in quanto autrice, potevo abbandonare due delle mie autrici preferite? non diciamo bagginanate...comunque alla fine eccomi qui...allora avrei voluto recensire momento per momento la storia, ma tra le mirabolanti innovazioni di efp non c'è l'opzione 'recensioni in tempo reale' quindi vediamo se riesco a riassumere quello che volevo dire sperando che il mio computer mi assista XD...
bene bene bene...si baciano...ho dovuto aspettare tre capitoli e qualche capoverso, ma si baciano...e ho esultato..molto, molto..ero felice...avete insinuato nel mio cervellino malato l'idea di una lemon...e ora ho una domanda, ma perchè dopo appena quattro righe mi sono ritrovata punto e a capo senza lemon e con Kou che sclera di nuovo...e qui vorrei chiedere a Kou ma visto che hai due belle labbra carnose e sensuali (e mi sembra tu sappia anche dove metterle e come usarle) perchè non le muovi emettendo suoni intellegibili? in poche parole, perchè non parli? comunque questa sensazione di sconforto totale mi si è un po' attenuata quando il genio, il nostro angelo biondo si è fermato e invece di fuggire...
bene in un solo capitolo ho gioito e soffferto..grazie ancora per la perla meravilliosa...ci vediamo nel prossimo!! (sempre con calma eh...)

Ren.

p.s.
adoro YUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...sappiatelo....u.u...

14/04/11, ore 23:30

Aaah nuova lettrice!!
Vi prego vi prego vi prego continuate! è fantastica. e poi proprio sul più bello? non ci credo! maddai, che cosa sadica >.<
Quando aggiornerete? eh? eh?! ç_ç tanto Yuu si salva. u.u
xD A prestooo!!

11/04/11, ore 01:01

ben ritrovate mie care :D non preoccupatevi per il ritardo,non me ne ero neanche accorta XD ma si sa,l'ispirazione è una fata dispettosissima e viene quendo vuole lei -_-''''' il capitolo mi è piaciuto moltissimooooo @.@ ero lì tutta concentrata ad urlare nel mio cervello :'siiii kou buttaci la linguaaaaaaa!!!!!!' e la cosa andava facendosi sempre più profonoda...ma ti pareva che dovevano essere interrotti?!Ma così c'è più gusto,se no è troppo facile e veloce la cosa noooo?!?!?!?! :3 siete state magistrali nel descrivere i loro stati d'animo,le loro paure e le loro preoccupazioni!!!!!! Davvero meravigliose!
E quindi poi c'è stato questo colpo di scena finale... O.O lo hanno aggredito per strada...bene...calma...respira...succederà qualcosa di grave? Siiiii daiiii qualcosa di graveeeeeeeeeeee >.< perchè un po' sadica lo sono XD una bella tragedia e passa la paura XD aspetto con ansia di scoprire cosa avete architettato >.> mmmmmh...non vedo l'ora!Si non la vedo proprio che è meglio visto che è l'una di notte e dovrei essere già a dormire...ma come faccio se devo leggere il nuovo capitooloooo >.<
Beh, basta sclerare!Di nuovo grazie per questo nuovo capitolo,al prossimo!!!!
Baci,Strix '*'

10/04/11, ore 19:29

Ma avete voglia di uccidermi voi due?? No, dico, io, già l'altro giorno mi sono rimessa in pari coi capitoli di Painful Reality e ho pianto come una fontana d'estate, sto pomeriggio ho cominciato a vedere il concerto al Dome e durante Pledge -indovinate?- ho pianto come una fontana, poi apro efp e piango di nuovo é.è
Morirò disidratata, ma felice u.u
Cioè, felice sì ma solo quando Uruha si sveglierà *scuote Urupon*
Santissimo hide, Aoi in questa fiction mi fa una pene inaudita é.è Mi viene voglia di prenderlo, metterlo su un divano, tante coccole, crema con fragole e dirgli che va tutto bene *ricomincia a piangere*
Devo decisamente imparare a controllare le mie emozioni xD
Ad ogni modo, sono taaaaaaaaaanto tanto contenta abbiate aggiornato :3 Anche se adesso che ho letto il nuovo capitolo rimarrò sulle spine é.è Pazienza, sono comunque tanto contenta :3
Un bacione cucciole, questa fiction mi piace sempre di più! <3
Vi voglio bene.
Mya

10/04/11, ore 18:08

Come potevo mancare? *w* Vi chiedo scusa se non ho commentato i precedenti capitoli, ma ho scoperto questa fic da poco, XD
Mi piace come si sono svolte le cose in questo quarto capitolo; finalmente il bacio! *W*
Certo che Uruha come carattere qua è davvero difficile, cioè, si comporta come un bambino capirccioso O__O però Aoi che ha trenta e passa anni almeno cerca di farlo rigare dritto XD cioè, Kou è incapibile e testardo O__O Spero che si dia una svegliata e capisca i suoi sentimenti e la sua natura. <3
Povero Aoi ;___;
Oddei, è il finale? Cosa gli accadrà? ;___; Spero che Uruha lo trovi prima che l'aggressore faccia qualcosa di male ad Aoi. ;___; (per caso è Shin il maniaco? è___é)
Grazie per questa altra fic UruAoi. <3 Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, perchè sono davvero sulle spine XD Sia per Aoi, sia per la sua situazione con Uruha, teneri. <3
A presto carissime! ^o^ <3

10/04/11, ore 15:36

Bello, bello, bellissimooo >__> <3 ... quanto sono belli? Un'infinità davvero... Povero Yuu , oh mio Dio cosa gli sta succedendo? O.O Andrà tutto bene,vero? xD ... ah, non scusatevi per il ritardo ^-^
Un bacione,
SamHmyCchan

09/04/11, ore 01:49

Ovviemente,non potevo non scovarti anche qui *w* sto diventando una persecuzione XD ma come posso trattenermi dal carcare altre fanfiction...non mi bastano maiiiii >.< assolutamente deliziosa :3 mi piace come avete deciso di impostare i caratteri di tutti e due e della situazione in generale (ed ovviamente i due punti di vista),ogni tanto l'amore sofferto ci sta bene :D questa storia va dritta dritta nelle preferite...spero che ora che uru si è scottato ci pensi yuu ad essere 'la sua medicina' XD chissà se questo invito a casa sua nel cuore della notte si rivelerà fruttuoso?! >.>
al prossimo capitolo,
Strix '*'