Nessuno è perfetto...
di little_fairy

arale
10/02/08, ore 20:34

intanto,per cominciare, se consideri Orlando un attore da strapazzo,vorrei tanto sapere perchè stai scrivendo su di lui una ff -che, tra l'altro è piena di errori di grammatica...- e che non ha ne' capo ne' coda...e poi quando si scrive di un attore senza conoscerlo,almeno ci si scusa nei disclaimer...se vuoi fare una cosa almeno falla bene e porta rispetto alle altre fanwriter e alle fan di Orlando.

arale
10/02/08, ore 20:34

Fr@
30/11/05, ore 15:40

Veramente una ff molto carina... quando posti il seguito? -Fr@-

Ithil
25/11/05, ore 22:52

ciaooo!! l'ho letta... e da fan scatenata di Orly ,quale sono,ti dico che mi piace,anche perchè sono sicura che nonostante non ti piaccia molto come attore...sto riuscendo a convincerti della sua bravura!!!! ^__- (chi non cederebbe dopo 5 anni di tormento...come ti ho dato io??? ) davvero complimenti!! (Orly the best! don't you forget!^__^)