Confusion
di Sarachan89

15/12/10, ore 22:31

LA ADORO. Period. Non ho altro da dire.
Silente è così estremamente gay, Potter è così estremamente Potter, e poi la chiusa con l'offerta di pace di caramella al limone mi ha semplicemente fatta spezzare in due dalle risate.
Splendida, splendida, splendida! *ama in silenzio*

(Questo commento partecipa all'iniziativa 'Recensioni d'Autunno 2 - La Vendemmia' su maridichallenge)
(Questa storia vola di corsa tra le mie preferite \O/)

27/11/10, ore 22:52

xD è divertente questo capitolo nonostante aleggi sempre intorno un alone di serietà fa molto ridere xD bravissima trovo che un vestito ipnotizzante sia una cosa molto da Silente in quanto a stile da mago non ha paragoni lo dicono anche nel quinto libro che ha stile xD ovviamente è anche inteligente perchè si accorge del piccolo difetto del suo abito ma sono dettagli non credi? xD divertente questo capitolo! almeno a me fa ridere xD

26/11/10, ore 15:25

Ah ah ah, non ci posso credere, davvero deliziosamente spiritosa e divertente. Silente mi ricorda tanto Mago Merlino nel cartone della Disney La Spada nella Roccia, sia per l'abbigliamento, che per quello che dice. Complimenti, davvero bella^^

26/11/10, ore 15:09

"Caramella al limone??"
Ahahahaha che drabble simpatica. Effettivamente Silente è lievemente eccentrico. Povero Harry. Davvero, non so da dove ti sia uscita questa idea, ma è simpaticissima. Uno sprazzo di quotidianetà tra Potter e Silente. Complimenti. ^^ Alla prossima...
Baci, Jules