Recensioni per
Snow
di Wyrd_

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/05/11, ore 01:11

E' una piccola shot molto romantica e dolce.
Anch'io amo la neve anche se qui da me, non si vede molto spesso se non in inverno inoltrato e solo sulla cima della montagna.
Hai fatto una bella descrizione, delicata ma efficace che realizza bene l'atomosfera.
Teneri invece i suoi pensieri, da vero uomo innamorato. Si legge di un amore davvero intenso.
Brava, sul serio. Mi è piaciuta molto, nonostante non sia solita leggere su questo fandom.

Recensore Master
19/12/10, ore 18:25

OOOOOOOOOOoooooooooooooooooooh ma che bella!! Me l'ero persa questa?! Mi sa proprio di sì e mi dispiace tanto tanto tanto, tantissimo!!
Dolce, dolcissima!! Ci voleva proprio!
Con tutta questa neve fuori dalla mia finestra, pensare a questi due personaggi insieme, dopo una notte di "peccato", mi scalda proprio il cuore!
Sarebbe proprio ora che quei due finissero insieme.. ma si sa, l'attesa aumenta il piacere e noi aspettiamo.. aspettiamo.. aspettiamo..
Nel mentre però i sogni ci riempiono la mente e leggendo fan fiction come questa siamo avvantaggiate ad immaginare scene così romantiche!!
A presto!!
Luli

Recensore Veterano
29/11/10, ore 23:33

Ohhhhh che dolceeee!!! Mi sto sciogliendo, che bello che bello che bello!!
Grazie mille per avermi regalato questi attimi di magico romanticismo, mi sono persa nei pensieri di Richard e nella neve che cade fuori dalla finestra, lenta...
Qui da me purtroppo non ha nevicato (io abito a Padova ma ahimè, studio a Venezia): qui c'è stata solo tanta tanta acqua! Ma posso immaginare la sensazione del torpore di una casa calda, del caminetto acceso e del romanticismo più assoluto...
Questo è decisamente un episodio che vorrei vedere nel telefilm... chissà se accadrà mai!!
Lo spero tanto, nel frattempo... COMPLIMENTI!
Berenike

Recensore Veterano
26/11/10, ore 22:40

*____* Carina,carina.
Davvero non credo che non abbia senso.
Con poche parole sei riuscita a farmi immaginare tutta la scena che ho trovato molto...dolce =D
Brava.
Anche io amo la neve ma da me non nevica mai ._.
Una sola volta nevicò e mentre la guardavo mia madre mi disse
"Concentrati sullo studio invece di fissare quel poco di acqua zozza che il cielo ci sputa in faccia!"
Da allora non ha più nevicato ._. effettivamente non ne ho un buon ricordo.
Ma bando alle ciance,fantastica,davvero. =D

Harete imasu*

Recensore Master
26/11/10, ore 20:24

ciao! Anche io amo la neve e l'inizio ti giuro è fantastico .. mi sono immaginata la storia .. davvero bella complimenti! Amo Castle e ovviamente se succedesse così sul serio sarei capace di saltare per ore come una pazza .. in tutti i casi, mi piacciono moltissimo le tue storie! Spero di leggerne altre presto! Anche "La notte" era stupenda, mi hai lasciato lì .. spiazzata, speravo che continuasse :) baci .. a presto!
PS : anche qui ha nevicato oggiiii xD

Nuovo recensore
26/11/10, ore 17:08

Che carini che sono Beckett e Castle *-*
Francamente adoro questo telefilm,mi appassiona tantissimo ed è stato subito palese che tra i due ci fosse qualcosa, anche se continuano a giocare al gatto e al topo all'infinito, sotto sotto tutti si sono accorti che c'è qualcosa di più della semplice collaborazione tra di loro xD Dopotutto Richard Castle non dedicherebbe un libro alla prima persona che gli passa davanti, eh ù_ù
In tutti i modi, davvero bella fan fiction, mi piace davvero tanto. Il modo nella quale l'hai scritta prende molto (anche se, permettendomi un piccolo suggerimento, consiglierei di cambiare font di scrittura, questo è carino ma a mio parere rovina un po' l'atmosfera creata dalla storia stessa). In tutti i modi, davvero un bel lavoro, complimenti. Sì, sono assolutamente sicura che se i due rimanessero bloccati insieme per un po' di tempo, da soli, in luogo privato, la cosa finirebbe esattamente così, anche se tra Kate e Castle non si limita al semplice sesso, c'è ben oltre, e sei riuscito/a a farlo intedenre benissimo già dai primi righi, o da quando lui torna ad abbracciarla. Complimenti.
Baci,
Schizophrenia.