The only hope for me is you
di BambolaMorta

27/11/10, ore 17:47

bellissimaaaa!!!! ma io rivoglio Ronnieeee,
max non pio vivere senza Ron!!
='(

26/11/10, ore 19:24

OOooooh ma cosa mi trovo qui **
Sto di fretta, ma come d'obbligo recensisco sempre ciò che leggo.
ancor più se questa cosa mi è piaciuta. ma sarò breve u.u
beh inizio col dire che craig non mi sta molto simpatico.
cioè, prima lo odiavo a morte.
ora un pò meno, diciamo che mi sono rassegnata e ho messo max sul podio dei più stronzi negli ETF.
perciò è stata anche una cosa carina.
insomma, deve pure andare avanti max e in questa fic craig non sembra assolutamente il maniaco sessuale/foca/rimpiazzo ecc ecc.
no, qui sembra proprio una persona che lo ama e cerca di farlo sentire bene, scherza per strappargli un sorriso in un momento poco allegro.
craig qui non è maligno, è davvero la speranza di max. magari se non ci fosse stato lui a dargli la forza per andare avanti avrebbe pure pensato a qualche assurdità tipo il suicidio, chi lo sa. quindi craig lo fa stare bene.
e noi vogliamo che max stia bene vero? u.u *pac pac a craig*
c'erano per caso delle allusioni alle sostanze con cui the rev è morto? perchè quella roba l'ho -purtroppo- già sentita nominare :(
e anche il titolo, ho pensato subito alla canzone del nuovo dei myChem. che non mi piace ma sono dettagli u.u
ashley ha un testo carino, forse. ma non mi piace. ma ecco, tu rendi tutto molto bello e piacevole.
anche craig o ashley. o craig ashley mabbitt. che comunque suona bene nè? XD
e niente, grazie per la dedica. è un onore per me sappilo u.u
ora scappo ^^ ancora complimenti e alla prossima ;)

26/11/10, ore 18:16

Checcosa? Tu hai dedicato questa roba anche a me? o____o
Cioè, donna mia.
Tu lo sai che nutro un amore profondo per te. Lo sai che ti stimo un sacco. Lo sai che amo il tuo modo di scrivere e di esprimerti.
E sai anche che veneriamo Samara Morgan tutte e due.
Però...
Dio broccolo, ti giuro che all'inizio ho avuto un conato di vomito.
Ma te lo giuro.
E' orrendo leggere su Craig e Max.
Dio, la focaaaaaaaaa ò.ò
Porca paletta. Non avrei mai pensato mi facesse così schifo leggere il suo nome così tante volte.
E non pensavo mi portasse ad avere forti istinti omicidi e suicidi leggere che Max lo considera una cura e leggere che ormai Ronnie è fuori dalla sua vita.
Oh cazzo. Oh cazzo.

Ma bando alle ciance (chissà che vorrà dire) TU SCRIVI DA DIO.
Chissenefrega di quel vermicciatolo con un triliardo di piercing in faccia (e chi lo sa se ne ha uno nascosto).
Insomma u.u mi è piaciuta.
Cosa vuoi che ti dica?!
Almeno hai nominato Ronnie. Ahahahaha una cosa positiva!
u.u ma donna. Io non ti sto criticando.
E' solo che T.T boh. E' strano.
Ma ti capisco u.u ho scritto anch'io su sto uomo-foca dell'antica grecia.
Però io l'ho sempre fatto morire o mandato a fanculo XDDDD
E' qui il problema.
Dovevi farla finire con una tragedia, una catastrofe, una disgrazia, l'apocalisse o una maledizione che colpisse il Mabbitt.
E Max tutto felice e contento come le pecorelle di Heidi tornava da Ronnie *O*
E allora sì che *metamorfosi* si trasformava proprio in una pecorella messo a 90 gradi XDDDDDD
Ma anche tornava da Ronnie e Ronnie per fargliela pagare gli tirava un ceffone e gli sputava in faccia tutto quello che pensava perchè Maxwell è una bastardo *occhi cattivi*
Oppure tornava da Ronnie ma Ronnie aveva un altro ò____ò nooooooo che brutta questa.
Oppure....
Oppure facciamo che corri a scrivere qualcosa di Mannioso perchè sono in astinenza.
Questo fandom sta diventanto troppo etero e troppo Money/Radkoso e a me non va proprio u____ù NUOOONUOOOONUOOOOOOOOOOOOOO!

Ti ho scassato troppo le palle eh, amo?
u.u fuggo che è meglio.
Sono una stupida.
I love you, Anzu.

26/11/10, ore 17:50

strano a dirlo: ma mi piace!
beh, che dire... di solito sono abituata ad un Craig che invade i miei sogni con incubi! per questo non me gusta mucho!
pero' qui' e' carino... e' "divertente".
continua cosi' e magari riusciro' a sognarlo come si deve XD (okey, forse no. Ma sperare non costa nulla!)
un bacino
-V-

26/11/10, ore 17:49

Okay, dato che hai scritto la fic a tema natalizio, recensisco a tema natalizio xD
Questo Craig mi sta quasi simpatico. u.u
Aiuta Max a dimenticarsi di Ronnie, forse dovrei odiarlo.
Ma se si dimenticano l'uno dell'altro, vivranno meglio no?
NO.
Piccola sega mentale nata dalla lettura della fic, chiedo venia ._.'
Comunque, dicevo.
Questo Craig mi sta quasi simpatico, sarà anche per la battuta del "se fossi donna mi chiamerei Ashely."
Max...Be', è Max.
E' il Max di questi ultimi anni che tenta invano di dimenticarsi nel suo migliore amico nonchè amante.
E' il Max che cerca una cura per dimenticarsi di Ronnie e la trova in Craig. Beh, buon per lui.
Inventata ma non del tutto,(proprio come piacciono a me *-*) il fattore droga rimane. (purtroppo).
Come al solito, scrivi benissimo ed è tutto molto scorrevole. La si legge che è una goduria.
Continua così che spacchi il fondo schiena a tutti *w*
Aspetto anche il seguito dell'altra tua fic ;)
See ya soon.
(Recensione modificata il 26/11/2010 - 06:01 pm)