Brucia!
di LyndaWeasley

05/12/10, ore 01:08

Io, personalmente, l'ho trovata geniale o_o
Sì, l'idea dei due marchi che parlano è di un'originalità assurda, solo a te poteva venire in mente una cosa del genere xD
Uhm, l'altro è di... di... Barty Crouch Jr. Anche se nascosto dalla Polisucco.
Ce li vedo bene, in contrasto, nel 4 libro della saga.
Okay.
Vaaaa bene.
Bravissima.

02/12/10, ore 00:37

Io quoto il commento della Marzia XD
Inizialmente non capivo...poi...dopo aver capito sono scoppiata a ridere!

SEI ANORMALE!

29/11/10, ore 11:59

Beh, dovevi scrivere qualcosa che non avesse senso e ci sei perfettamente riuscita! Due marchi neri che si parlano, non mi sarebbe mai venuto in mente... Geniale XD

28/11/10, ore 20:02

*dies* Confesso, non l'ho capita subito. Pensavo, all'inizio, a qualche pezzo dell'arredamento di Hogwarts, poi quando ho letto la frase finale ho un po' strabuzzato gli occhi per cercare di comprendere. Poi l'ho riletta. E ci sono arrivata X°D
Molto originale e... un po' macabra, credo, perché non è che mi entusiasmi l'idea di vedere du Marchi che parlano tra di loro. Insomma, fa già un po' senso immaginare come siano stati creati *brividi lungo il braccio*. Ma sul serio, una volta che la capisci non sai se ridere per l'immagine dei due Marchi o cominciare ad aver paura per le sorti di Igor Karkaroff - di cui mi importa ben poco. Quindi opto per la prima opzione e la prendo a ridere U_U
Brava <3
Alexiel.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]
(Recensione modificata il 28/11/2010 - 08:03 pm)

28/11/10, ore 19:22

Ok, lo ammetto.
Ho pensato che questa drabble fosse più maliziosa xD
Ma quel "era così affezionato a me, mi accarezzava spesso" mi ha completamente messo fuori strada XD
In ogni caso, per quanto non abbia alcun senso, è assolutamente geniale!
Aspetto le altre, e tremo al pensiero xD

28/11/10, ore 14:09

Eccomi a recensire!
Caspita che velocità...
Bella veramente bella, l'idea dei due tatuaggi-marchi che conversano piacevolmente tra loro è molto interessante... tanto più che inizialmente non si capisce bene chi stia parlando... e quando uno dei due accenna al fatto delle carezze si rimane con la curiosità fino alla fine della flash
Complimenti :D

28/11/10, ore 09:12

Devo ammettere che ne hai di fegato!! Ci sono passata anche io con le 100 drabble e non è cosa da poco... qui saranno drabble e flash, ma per farle "pure" (come mi piace definirle a me) non è così semplice come sembra.
Per questa prima non posso che farti i complimenti! Sei davvero ben riuscita nel tuo intento, credimi xD
Brava!

26/11/10, ore 23:17

Potrei morire. Dal ridere.
Oddio, é così nonsense che merita di essere tra le mie preferite assolutamente *-*
Insomma, è originale, ben scritta, fluente e tante altre cose che piacciono molto ai giudici di concorsi e alla gente puntigliosa, ma quello che mi piace di più é la sua nonsensità. E provate a dire che questa recensione abbia un senso; ma si sa, io sono a tema con le storie u.u [di: Patetiche scuse per giustificare recensioni alle undici di sera -.-]
With love <3
Bee.

26/11/10, ore 19:38

Io adoro i Nonsense! *____*
Io adoro te *____*
Io adoro questa flash *____*
Io adorerò questa raccolta *_____*
Io adoro questa Challange *____*
All I Want For Christmas Is Youuuuuuu!! ._.
Ti rendi conto che manca pochissimo a Natale? *___*
Ti rendi conto che manca pochissimo alle vacanze di Natale? *-*
Al prossimo capitolo *-*

26/11/10, ore 18:03

Ciao, sono Petunia e questa e la prima storia che leggo e recensisco.
Sai, quando ho iniziato a leggere in realtà non riuscivo a capire chi stava parlando - se era una persona etc - poi quando ho letto " Perchè tu riesci a muoverti?" sono rimasta così O.O''
Ma poi ho pensato forse staranno parlando due Elfi domestici?
poi andando avanti ho letto questa<<.... Erano bei tempi, quelli... era così affezionato a me, mi accarezzava spesso...» e lì ho detto no non sono per niente degli elfi domestici,poi ho letto la tua nota e appena ho letto che erano due Marchi che "parlavano" mi sono messa a ridere come una scema ripensando alla frase " mi accarezzava spesso" davvero mi è piaciuta molto se ti dico che era passata mia madre e che mi ha guardato in un modo strano come per dire " Ecco, mia figlia è impazzita" credici. Spero di leggere presto le altre sono molto curiosa intanto la metto tra le storie da ricordare *sorride*
a presto Petunia.

26/11/10, ore 17:43

*____*
Io ti adoro immensamente, e questo lo sai, ma quando pubblichi delle cose così...così Dementi la mia stima per te cresce a dismisura! <3
è davvero carinissima Linda, mi è piaciuta!
Sono proprio curiosa di sapere cos altro si inventera quel tuo cervelletto contorto! <3
Baci, Marzia!

26/11/10, ore 17:24

Non so assolutamente che cosa dire e credo che l'obiettivo di FIC di questo tipo sia esattamente arrivato. Ti giuro non capivo xD ma come tutti sappiamo sei riuscita a scrivere cose meravigliose anche in questo campo. Meraviglioso e' il "broncio" di karkarov che si offende. Domanda spassionata: chi e' quell con cui parla? Spero severus... Stupendo , come tutto quelli che scrivi. Un kiss enorme. SimPhony

26/11/10, ore 17:24

Maaa..?
Oddio è carinissima! Cioè non ha senso, ma mi ha fatto ridere!
'...Una volta mi accarezzava spesso...'
Ahahah questa frase fa sbellicare dalle risate, non appena ci si rende conto chi è a 'parlare'(il marchio nero che parla! xD).
Mi è piaciuta questa storiella, anche a me piacerebbe cimentarmi nelle nonsense... ma sinceramente non penso di essere in grado! ^^

26/11/10, ore 17:23

hauhauhauhauhauhauhauhuahuhauhauhahuahauhauhauahuahuahuah
No, tu non stai bene.
This is nonsense!
...e l'adoro *-*
Ma dai... due Marchi Neri che parlano, che si muovono... e uno che ricorda i bei tempi andati in cui il mago lo 'accarezzava'... o.O
Sublime, senza dubbio.
Sono ancora a bocca aperta xD
Tu mi stupisci, qualunque cosa scriva u.u