Storia di uno zerbino
di Minner_

05/10/11, ore 19:45

Terve !!!
Ma bwahahahah !!! I tappetini coi nomi danesi XD
Questa č one shot epica !!!
Sto ridendo da tipo (tipo eh!) mezz' ora come un' ebete !!!
Me lo vedo proprio Danimarca tutto convinto che va a lamentarsi da Svezia per una cosa del genere!
Perņ di cosa dovrebbe lamentarsi? Gli zerbini Ikea sono molto carini!
E poi la risposta di Berwald! X3
"-Germania mi ha detto che tra non molto venderai birre poco alcoliche con nomi svedesi. Ed io,- diventando improvvisamente freddo e puntandogli una sguardo pieno di ira- odio le birre poco alcoliche.- detto questo richiuse la porta con un tonfo in faccia all'altro nordico."
Ahahah !!!
Bisognerebbe farti un monumento !!!
Bravissima e Tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!

27/11/10, ore 00:31

GRAZIE per aver scritto questa storiella divertentissima! XD
Anzitutto perchč hai scritto una fic sui nordici, sono talmente poche porca miseria! Poi Danimarca č caratterizzato proprio come avrebbe fatto Himaruya, a giudicare da quel poco che ha prodotto su Denmark! Un po' mi aveva stufato come sadico aguzzino di Svezia o stupratore seriale di Norvegia e Islanda. Per favore, MANDAMI IL LINK CON L'ARTICOLO!!!

26/11/10, ore 22:29

ahahahahaahha, ma povero Denmark, eh no, non si fa Su-san!! XD
mamma mia, ce lo vedo Danimarca tutto incavolato perchè ha usato il nome per gli zerbini X°°DD
e la birra poco alcolica??
"A me le birre poco alcoliche non piacciono affatto"
[a chi piacciono u.u]
ehm, Su-san sei un mito XDD
Ah i Nordici sono meravigliosi, peccato che si trovano poche fic su di loro in ita u.u
Carina, mi è piaciuta XDD
Vale-chan^^

26/11/10, ore 19:31

č bellissima! *Ride come una scema* Povero Danimarca, finito a fare lo serbino, non si fa, cattivone di Svezia, non si fa U_U *Le arriva un proiettile nella tempia* Comunque, mi č piaciuta un sacco questa storia, mi ha fatto ridere tantissimo, sei stata bravissima. E comunque, che razza di ripicca quella di mettere nomi danesi a degli zerbini, la birra poco alcolica puoi pure non comprarla, perņ se un tappetto a il tuo nome ti prendono in giro tutta la vita XD