La nostra storia
di kagome0090

11/12/05, ore 10:40

MILLE!*---*!!!Ok mi sono allungata troppo!Quindi...Aggiorna presto!Un bacione koko:)!Tv1kdb!^-^

11/12/05, ore 10:39

Anzi...Tra poco non avrò più le dite x scrivere,xk mi mangerò tutte le unghie!Poi...Ti voglio ringraziare vivamente x avermi difeso!GRAZIE

11/12/05, ore 10:38

È finito!Ah!Sono curiosa di sapere dove va kagome!!!!È cosa potrà mai succedere a questo viaggio k dovrà fare!?!?!Mi fai morire d'ansia,

11/12/05, ore 10:38

11/12/05, ore 10:37

È difficile usare questo tipo di linguaggio!(la connotazione!)perciò BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!Passando a questo cappy:o dio sul più bello è

11/12/05, ore 10:37

Giuro stavo x piangere alla fine!E sai xk?Xk usi parole k non riferiscono soltanto,ma esprimono allo stesso tempo!E secondo me

11/12/05, ore 02:29

hei ora che ci ripenso Kagome ha realizzato il desiderio di Inu vero?
beh ho un motivo in + per seguire questa fic
lol aggiorna prestissimo :P

11/12/05, ore 02:21

io mi maledico per l'infinita curiosità che ho! maledizione come il titolo mi incuriosisce un pò gira gira mi ritrovo a leggere la fic...
sing comunque la fic è bella
bye a presto

10/12/05, ore 22:55

nice! =^.^= me garba.. (oddio parlo cm una d un'altro pianeta..) xò 6 proprio cattva..NN PUOI FARE I CHAP COSì CORTI SL X IL TUO MALIGNO DESIDERIO D TENERCI SULLE SPINE!!! anitpatika...Xbbb eheheheh

Kagome-chan
10/12/05, ore 22:15

ottioooooooooooooooo che aspetti a continuarla nn può finire così DAI DAI DAI DAI DAI su che c'è la fai mi è piaciuto molto l'inizio dove inu inizia a baciare kagome CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!!!

26/11/05, ore 21:09

Non può finire così!!!!!!!La storia è bellissima complimenti sei davvero bravissima!Aggiornarla o no è una tua scelta, anche così è stupenda, ma io vado matta per i lieti fine quindi...XD baci baci e ancora complimenti!

26/11/05, ore 20:46

inuyasha,non l' ho seguito molto...xò sò la storia...mi piace molto...comlimenti!! sono l' autrice di "questo amore",ti ringrazio per i tuoi complimenti che hai inserito nelle recensioni della mia fiction.ciao ciao! 6 bravissima complimenti!^_^

jessychan91
26/11/05, ore 15:59

Bellissima! Bravissima tesora! é stupenda...mi è piaciuta troppissimo! Continuarla? Non so...la ff è già di per se STUPENDA...fai te...come fai, fai bene! Baciotti tua Jessy. Ancora complimenti! ^___^

26/11/05, ore 14:42

Bella tu continui!!!Giuro mi sono venute le lacrime agli occhi!Sigh...Sigh...Non può finire così,voglio il ritorno di inuyasha!uff...Allora aggiorni???Ti prego*--*!Un bacione koko:)bravissima!:)

starli
26/11/05, ore 14:37

DEVE CONTINUARE! deve deve deve! ç__ç sigh.. che fine hanno fatto gli altri? Kagome li rivedrà? Hojo morirà? (io spero di si ^-^).. cmq, continuala ti prego ç__ç bellissima, complimenti.. ciao ciao e spero: alla prox!^-^