Free to be you and me
di Nenredhel

21/05/20, ore 15:56

Buon salve e buon pomeriggio carissima, di nuovo, eccomi qua inseme a te, dopo aver letto anche questa piccola storiella targata Destiel! Si avverte tutta l'angoscia, l'arrabbiatura e la frustrazione che ha Dean sia nei confronti di un fratello, Sam, il quale purtroppo è troppo preso dal vssngur demoniaco e tutto ciò che circonda esso, per star a pensare ad altro; sommaci poi gli angeli e l'apocalisse e hai trovato una bella rogna a cui pensare costantemente, o quasi! Comunque, la visita di Castiel cambia tutto e scombins tutto, facendo affiorare certi sentimenti e altre cose che fin da troppo tempo stavano assopite dentro di loro. Be', credo che ora abbiano abbastanza messo in chiaro come stanno le cose!

04/08/13, ore 14:31

Sto iniziando pian piano a leggerle tutte, e questa è una cosa... Oddio è stupenda!
Come si guardano all'inizio, come in una qualsiasi puntata e poi come a quello parte tutto. Dean che si butta, poi il suo tentennamento perché Cas è Cas e non sa come fare, non sa cosa sta provando, o almeno lo ha intuito, ma non si aspettava un'azione del genere da parte di Dean...
Poi come tutto pian piano prende piede, soprattuto da parte di Cas, che anche se non sa cosa fare si butta e si lascia andare all'istinto...
Mi piace come li caratterizzi psicologicamente, sono così simili all'idea che mi sono fatta di loro nel telefilm... In più sei davvero molto brava a descrivere quello che passa per la testa di entrambi :)
Mi piace molto il tuo stile, è semplice, ma va a fondo delle cosa, delle azioni. Le descrive appieno, tutto quello che ci sta sotto.
In più in queste due song-fic che ho letto tue, mi piace molto come fai relazionare Cas e Dean.. Sono due modi completamente diversi, ma meravigliosamente loro :)
Non. S cos'altro aggiungere, quindi appena riesco leggo anche le altre :)

02/07/11, ore 02:49

Premetto che questo capolavoro lo lessi molto tempo fa, all'epoca ero ancora ero indecisa se commentare o meno, beh lo faccio ora, dopo aver riletto nuovamente questo capolavoro!

Questa parte qui:
"Dean incrociò quello sguardo, vide le labbra di Castiel distendersi in un sorriso e pensò che non gli importava più nulla dell’apocalisse e di tutte le alte sfere celesti. Avrebbe potuto morire in quel momento, e sarebbe stato felice, perché se avesse continuato a vivere, avrebbe sognato quello sguardo ogni singolo secondo di ogni singola notte della sua vita."
è romantica da morire!

Sei davvero brava ma questo è palese, basta leggerti per capire che sei una persona molto passionale *_____* amo letteralmente tutte le tue fanfiction!

Stavo per andare a nanna quando mi son detta: Perchè non leggere una ficrìtion prima di dormire? E adesso sono ancora più felice di averlo fatto!

Ripeto sei davvero bravissima!

Castiel e Dean fanno l'amore con un bisogno disperato l'uno dell'altro, è così vera questa storia, così piena di amore e di passione... *________*

29/03/11, ore 12:25

Bellissima storia!!!Ma noi che seguiamo il serial vogliamo "vederla in video" anche solo una volta,una storia come questa!Vogliamo vedere Dean insegnare al suo imbranato compagno come si da un bacio;vogliamo vedere Dean o Castiel,sbattere in senso letterale il corrispettivo partner,su di un letto,un tappeto davanti al camino,il sedile posteriore dell'Impala non importa,e farlo!!!!Sarebbe strepitoso guardare quegli occhi blu perdersi negli occhi di Dean,(Misha è bravissimo a rendere le espressioni)con tutto quello che ne consegue e magari con,in sottofondo,una di quelle canzoni strappamutande.Bellissima la descrizione degli occhi di Cas con dentro tutti i colori del creato,molto romantica e tenera.Tutte noi adoriamo quell'espressione disarmante di Castiel che oltre a fare tanta tenerezza scatena gli istinti più terreni... e nello stesso tempo adoriamo l'ironia di Dean,ho letto delle storie,sempre con questo argomento di base, che avevano dei commenti da parte sua,in certe situazioni a dir poco spassosi.Brava,continua a partorire storie come questa e le cose andranno alla grande:) Ciao

10/12/10, ore 22:24

Comincio col dire che non ho mai letto molte fic su supernatural.Devo anche dire che la "coppia" Dean/Cass mi piace da morire ma non ho mai pensato a loro in situazioni intime tipo queste.
Però cosa posso dirti...Che scrivi veramente bene, che la tua storia mi ha emozionata, che nonostante mi "faccia strano" l'immagine di Dean e Castiel "insieme"...non mi ha fatto strano per niente leggerne con le parole scritte da te.Sei veramente brava e la canzone è stupenda non sapevo che RDJ cantasse e non conoscevo la canzone ma me ne sono innamorata!

06/12/10, ore 14:55

Sono capitata di questo fandom quasi per caso, dato che non ho mai visto Suppa XD però delle amiche ne continuano a parlare e mi sono incuriosita. Non ho idea di chi sia Castiel, so solo che c'è dello slash fra gli attori. Il motivo principale che mi ha portata a leggere questa fic in effetti è il testo di Chances Are...Anch'io sono una fan di RDJ, diciamo che tutte le mie fic ormai sono RDJ/Jude XDDD
Devo dire che di solito non leggo fic volentieri, voglio dire fic che non stiano nel mio fandom preferito, ma questa mi ha catturato. E' bellissimo il modo onirico con cui hai descritto l'amplesso (in tutto ciò, sono andata a vedere solo dopo aver finito chi è Dean ahuahauhauha XD) e mi hai incuriosita verso la serie...avevo già una mezza idea di guardarla, adesso mi hai fatto venire voglia di scaricarla ._.
Comunque bellissima fic! :) scrivi davvero bene!

06/12/10, ore 00:02

Ebbene, volevo iniziare a commentare scrivendoti cosa ho detto quando sono arrivata alla fine: Doh (stile HomerXDD).
Oh, beh, a parte questo devo dire che è bellissima! Sia la fic che la canzone, ù.ù (Non credevo che Robert cantasse così bene ed il testo è meravigliosamente romantico). Tralasciando il fatto che qualsiasi cosa possa accadere a Dean non tratterebbe mai male la sua piccola il resto lo trovo molto ic, sia nei pensieri (hai fatto notare a Dean che Cass ha dato tutto sé stesso per lui... chissà se lo capirà prima o poi anche nella serieXDD) che nelle azioni [anche se un Dean così passivo - nel senso che non partecipa attivamente, dopotutto è lui, fra i due, che ha più esperienza nel campo - non lo vedo molto bene, ma forse contando il sconvolgimento emotivo per le nuove emozioni e compagnia bella (Xp) ci potrebbe stara (questa parentesi è talmente lunga che ho perso il filo del discorsoXDD)].
Grazie a te e a Robert mi è venuta tanta, ma tanta, voglia di scrivere qualcosa di enormemente romantico e fluff su di loro♥

Ps. Destiel forever!

27/11/10, ore 00:57

bellisssima fantasticamente profonda e dolce e il finale è esattamente come doveva andare complimenti scrivi davvero bene è proprio così ke li vedrei in quel caso non riuscivo a fermarmi mentre la leggevo ed è strano per me ke di solito le leggo con le pause le storie è davvero perfetta non smettere mai di scrivere perfavore

26/11/10, ore 22:40

Volevo aggiungere che adoro la canzone del mitico Robert Downey Jr!!!

26/11/10, ore 22:38

"Avrebbe gettato nel fuoco le proprie ali, se questo fosse servito a restare per sempre così. Avrebbe dimenticato paradiso ed inferno, se solo avesse potuto tenerlo per sempre stretto al petto." Bellissima questa fiction, l'ho amata e questa frase citata è stata una delle mie preferite! Descritto alla perfezione, io adoro Dean e Castiel, soprattutto in queste scene descritte...bellissima!

26/11/10, ore 20:14

Sei davvero molto brava a scivere e io adoro questa coppia!Perchè non ne scrivi una con Cass sotto!?^____^