Little girl with green hair.
di CamsM

03/12/10, ore 15:27

Mi unisco al coro di voci che inneggiano alla morte della Rowling per tutta la sofferenza che ci ha causato uccidendo alcuni tra i migliori personaggi di Harry Potter. Insomma... di uomini inutili ne aveva creati... è andata a pescare proprio una delle mie coppie preferite! Senza contare che finalmente potevo vedere realizzato il mio sogno di vederli insieme, dopo aver miseramente seppellito la speranza di Draco Malfoy redento dall'amore per la piccola Weasley...
Giuro che quando ho saputo che erano morti ho pianto... e non scherzo!
Comunque, a parte questo bello sfogo, la storia è fondamentalmente un amore! Di una dolcezza unica. Lo dicevo proprio in un commento recente che gli adolescenti spesso ci regalano perle di dolcezza infinita! E ti dirò che la forma non è nemmeno così frettolosa come quella di un adolescente medio. Mi devo complimentare davvero. Nonostante la giovanissima età hai creato una piccola stella d'amore e non è cosa da poco!
Forse lo stacco passato-presente è stato sì un po' frettoloso, ma in fondo, come amo sempre dire, il fermento artistico è difficile da sopire, ed è ciò che ci rende quel che siamo come scrittori o lettori, nel mio caso!
Brava davvero

01/12/10, ore 16:03

Mi ci voleva in questa ennesima triste giornata di -prima nevica poi per inzupparmi meglio inizia a piovere - come questa, una ff così dolce e carina. Inutile dire che questo è quello che sarebbe dovuto accadere anche per me. Bellissima la frase finale, con la piccola dai capelli color alga diventata la ragione di vita di Remus ^^
E bravo Harry che ha regalato al figlioccio un peluche a forma di lupo.

29/11/10, ore 18:39

Condivido appieno il tuo pensiero sull'omicidio ad opera della rowling! E molto carino il tuo quadretto

27/11/10, ore 04:34

Molto carina, davvero.
L'unico appunto che posso farti (ma se continuerai a scrivere di questa coppia imparerai a conoscermi come la pignolissima, non ci fare troppo caso) è lo stacco tra il ricordo e quello che sta accadendo; perchè in quel momento a Remus è venuto in mente il loro primo incontro? Solo questa cosa, per il resto è ben scritta ed è tenerissima.
Ovviamente noi fans crediamo tutte che sia questa la versione dei fatti; la Row quando ha scritto il libro era sotto stress, non capiva più nulla, era accecata dal denaro. La capisco. Ma non la perdono!!! Al contrario di te!!!

27/11/10, ore 00:32

Beh, c'è la fila di gente che vuol male alla Rowling per aver fatto morire Remus e Dora, sei in buona compagnia. Molto molto tenera e carina questa storia. Breve ma molto dolce e sentita. Ti faccio i complimenti anche perchè devi essere giovanissima a giudicare dal nick name. Un piccolo consiglio però, rileggi bene prima di postare, che ci sono un po' di errori ortografici. Comunque Brava^^

26/11/10, ore 21:31

Carina la tua ff. E concordo con te per quanto riguarda l'odio verso la Rowling e i suoi massacri, specie quelli che riguardano il caro licantropo. :)
E' carina l'idea che il primo bacio tra Tonks e Lupin sia avvenuto un po' prima del previsto, in fondo non è sbagliato pensare che Sirius abbia portato gli amici dall'unica parente che poteva ancora considerare parte della sua famiglia.
:) continua così. Ary ^^