I Want to Satisfy the Undisclosed Desires in Your Heart
di Candy_sunrise

mi so quasi strozzaa con la birra che sto bevendo ,,,, non riesco a pensare a niente so proprio fuori mamma mia che roba complimenti:).

Mi è piaciuta davvero tanto la tua os :D. È sexy,peró mai volgare. Ho apprezzato tantissimo il "capovolgimento di ruoli" dei due. Brian che supplica Justin di scoparlo è davvero sorprendente e inaspettato. Complimenti davvero!

Bella questa fic, estremamente hot e ben scritta.
Mi piace questa loro complicità. Adoro quando sono insieme. Il sentimento che li unisce va oltre il semplice sesso. E' amore!
Bravissima molto bella.
E poi io adoro quando Brian si lascia andare dimenticandosi di essere l'uomo che deve sempre avere il controllo (infatti ho scritto anch'io una lemon in cui Brian è passivo!).
Concludendo mi è piaciuta questa storia.
Di nuovo complimenti.

Bella amore, brava, complimenti!!! Per lo meno, il finale non è buttato come quello che mi avevi fatto leggere l'altro giorno!!! ^_^ Ora aspetto di leggee la prossima che scriverai. Ovviamente voglio le anteprime e NON POTRAI NEGARMELE o ti ucciderò!!! ^_____^

Perché Brian stava male? ç___ç Lo so che dopo tutto questo è una curiosità ridicola XD Comunque, splendida. Davvero. Non si direbbe affatto la prima fanfiction. Partiamo dal presupposto che io amo il P.O.V. di Justin solitamente e che tu l'hai reso incredibilmente bene. Aggiungiamo che io odio le scene descrittive perché troppo "anatomiche" e tu invece mi hai fatto emozionare e adorare ogni dettaglio. Condiamo il tutto con un ottimo italiano, con una dolcezza innata, spontanea e intensa. Lo zucchero a velo? Per me sono stati quei "mio" sparsi tra i pensieri di Justin, che mi arrivavano dritti al cuore ogni volta che ne leggevo uno. Grande ♥♥

Che dire?? WOW
Leggendo la tua fic mi è completamente passato il sonno ^^
Veramente ben scritta, è hot hot hot ma anche meravigliosamente dolce *-*
La tua prima fic??? Doppi complimenti!!!! :)

wow....che caldoooo con questa ff! XD
bè c'è da dire che per essere la prima che scrivi non è niente male,anzi è scritta proprio bene e poi la scena è dolce e sexy al punto giusto,quindi complimenti, mi raccomando scrivi ancora e se ti va passa a leggere le mie :) Un bacione.